CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aiuto problemone rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    aiuto problemone rom

    Salve, come da titolo ho un problema con jellyblast v3 l'ho installata seguendo la guida su androidiani ma non mi funziona ne la fotocamera ne la ricerca vocale, a cosa è dovuto? mi piaceva tanto come rom è un peccato che non funziona =( non sapreste linkarmi se no una guida e dove scaricare i file oppure quella giusta forse l'ho sbagliata, grazie mille
    ps. ho flatto il wipe sia prima ke dopo pensando di risolvere il problema fotocamera e ricerca vocale =( aiuto
    ps2. potreste linkarmi se no altre rom per next turbo con anche degli screenshot, grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    up, per favore rispondete è urgente

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Se una custom ROM non funziona, c'è una semplice cosa da fare: rimettere la ROM originale. Dopodiché ci si piglia il tempo per cercare la ROM che più ci aggrada. Quindi nessuna "urgenza". In ogni caso qui in molti usiamo la RoM Optimus. La trovi sempre tra i primi post. Installa quella.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma sulla optimus funziona tutto? perchè ieri ho scaricato la rom di JELLYBLAST V3 da XDA e gli funziona tutto tranne il quick panel setting in impostazioni ke crasha =(, da cosa può essere dato?
    ps. è si prima di jellyblast volevo installare la Optimus ma non riuscivo, mi rimaneva bloccato sulla schermata principale di accensione, c'è restato per 1 ora e mezza
    ps2: colco l'occasione per chiederti.... avendo su la jellyblast in modello in info dispositivo c'è scritto 5360 mentro il mio è 5770I, come posso risovere anche questo? può fare dei danni?
    scusa le mille domande ma t conosco di fama avendo cercato di installare optimus, e poi ho su sulla jellyblast il tuo kernel =)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma dove hai preso la jellyblast c'e' scritto che e' un porting oppure e' quella del galaxy Y. Quella sigla non significa niente al corretto funzionamento del telefono, serve solo per identificare il modello.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    ma sulla optimus funziona tutto? perchè ieri ho scaricato la rom di JELLYBLAST V3 da XDA e gli funziona tutto tranne il quick panel setting in impostazioni ke crasha =(, da cosa può essere dato?
    ps. è si prima di jellyblast volevo installare la Optimus ma non riuscivo, mi rimaneva bloccato sulla schermata principale di accensione, c'è restato per 1 ora e mezza
    ps2: colco l'occasione per chiederti.... avendo su la jellyblast in modello in info dispositivo c'è scritto 5360 mentro il mio è 5770I, come posso risovere anche questo? può fare dei danni?
    scusa le mille domande ma t conosco di fama avendo cercato di installare optimus, e poi ho su sulla jellyblast il tuo kernel =)
    Scusa, ma è inutile che chiedi a me perché Jelly Blast non funziona. Non la uso, quindi non lo so. Se vuoi avere una ROM che funzioni, fatta bene e che sia pure supportata installi la Optimus. Se poi hai problemi a installarla chiedi aiuto nella sua thread specifica. E soprattutto lascia perdere le ROM che vengono dal Galaxy y (S5360) se non hai esperienza. Significa solo andare a caccia di guai.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Scusa, ma dove hai preso la jellyblast c'e' scritto che e' un porting oppure e' quella del galaxy Y. Quella sigla non significa niente al corretto funzionamento del telefono, serve solo per identificare il modello.
    [ROM][KERNEL][ICS/JellyBean mod] JELLYBLAST V3 for Galaxy MINI/POP PLUS [GT-S5570i] - xda-developers eccoti il link ho scaricato tutto da qui, seguendo queste istruzioni

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Scusa, ma è inutile che chiedi a me perché Jelly Blast non funziona. Non la uso, quindi non lo so. Se vuoi avere una ROM che funzioni, fatta bene e che sia pure supportata installi la Optimus. Se poi hai problemi a installarla chiedi aiuto nella sua thread specifica. E soprattutto lascia perdere le ROM che vengono dal Galaxy y (S5360) se non hai esperienza. Significa solo andare a caccia di guai.
    Ok, se mi darà altri problemi tenterò di installare l'Optimus

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bella l'Optimus, installata ieri sera e per ora nessun problema eccetto in impostazioni a andare su OTA crasha impostazioni=(

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy