CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 232 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2314
Discussione:

[ROM] JellyPlus v.3 per GT-S5570I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao!! prima di tutto devo dire che la rom è bella e fluida, mentre devo segnalare un problema che ho individuato: flashando il liquidfy update, il telefono và in bootloop, ho provato a fare tutti i wipe sia da cwm che stock, ma non riesco a risolvere, ho provato la procedura per ben 4 volte, 1 volta con optimus+cor_plenus, 2 volte da stock+cor_plenus, e infine con tutto stock, volevo chiedere a chi ha avuto il mio stesso problema come ha risolto oppure come risolvere.. grazie in anticipo
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  2.  
  3. #1162
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Comunque mi date il link di questo programma

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  4. #1163
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho già scritto 3 post in questo thread per capirci qualcosa su questa Rom visto che nel primo topic noto solamente un gran caos, e ancora nessuno mi ha risposto.
    Innanzitutto posso capire a cosa serve la Liquidfy version (o Rc2)? Quando la flasho?
    Vorrei mettere anche il Kernel Cor Plenus, ma quando lo devo flashare di preciso?

    Ps: da ciò che ho capito, il procedimento è questo: Format /sistem da CWM --> Wipe data - Wipe cache - Wipe dalvik --> Flash Rc1 --> Flash Kernel ..dove sbaglio?
    Questa volta rispondetemi, grazie!
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  5. #1164
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xZioPao
    Ragazzi, ho già scritto 3 post in questo thread per capirci qualcosa su questa Rom visto che nel primo topic noto solamente un gran caos, e ancora nessuno mi ha risposto.
    Innanzitutto posso capire a cosa serve la Liquidfy version (o Rc2)? Quando la flasho?
    Vorrei mettere anche il Kernel Cor Plenus, ma quando lo devo flashare di preciso?

    Ps: da ciò che ho capito, il procedimento è questo: Format /sistem da CWM --> Wipe data - Wipe cache - Wipe dalvik --> Flash Rc1 --> Flash Kernel ..dove sbaglio?
    Questa volta rispondetemi, grazie!

    Hai lo stesso mio problema,e sfogliando le pagine ci sono diverse guide..speriamo di trovare quella giusta..


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ooook sono 3 giorni che la sveglia non parte :/
    la sveglia è impostata, è attivata, ma non parte (ho appena provato anche adesso).
    non parte e quando sblocco il telefono vedo solo il wallpaper e dopo qualche secondo riappaiono le icone

  7. #1166
    Androidiano L'avatar di SydroITA


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Next Turbo , Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ormai aspettate giorno 20 che esce la 1.5
    Sony Xperia SP
    Samsung Galaxy NeXt Turbo

    Un Grazie è Sempre Gradito

  8. #1167
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Da quando ho installato la liquidfy version (dalla recovery stock, senza fare wipe, dopo aver tenuto per una settimana abbondante la RC1) le caselle di immissione del testo in qualsiasi app (messaggi, whatsapp, facebook messenger, ecc ecc) sono diventate trasparenti ed il testo che ci scrivo all'interno risulta quasi illeggibile... cosa posso fare? È un problema di tema? Help!

  9. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Da quando ho installato la liquidfy version (dalla recovery stock, senza fare wipe, dopo aver tenuto per una settimana abbondante la RC1) le caselle di immissione del testo in qualsiasi app (messaggi, whatsapp, facebook messenger, ecc ecc) sono diventate trasparenti ed il testo che ci scrivo all'interno risulta quasi illeggibile... cosa posso fare? È un problema di tema? Help!
    Si, è un problema del tema purtroppo....

    Per chi volesse sapere cos'è la liquidfy version: non è altro che il Cor_Plenus + il tema della nemesis rom!

    Inoltre come dice SydroITA consiglio di aspettare il 20 che esce una versione più testata ed aggiornata

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  10. #1169
    Androidiano L'avatar di Vicktor98


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Là dove il numero dei persiani non conta nulla
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeeko
    Originariamente inviato da AleW1S3
    Da quando ho installato la liquidfy version (dalla recovery stock, senza fare wipe, dopo aver tenuto per una settimana abbondante la RC1) le caselle di immissione del testo in qualsiasi app (messaggi, whatsapp, facebook messenger, ecc ecc) sono diventate trasparenti ed il testo che ci scrivo all'interno risulta quasi illeggibile... cosa posso fare? È un problema di tema? Help!
    Si, è un problema del tema purtroppo....

    Per chi volesse sapere cos'è la liquidfy version: non è altro che il Cor_Plenus + il tema della nemesis rom!

    Inoltre come dice SydroITA consiglio di aspettare il 20 che esce una versione più testata ed aggiornata

    Nella Rc2 potreste evitare di inserire il tema Nemesis?Non riesco proprio a mandarlo giù (come del resto tutta la rom)


    Inviato dal mio GT-S5570I con JellyPlus RC1 Liquidfy Version usando Androidiani App
    Galaxy Next Turbo - GT-S5570I - Pop Plus - Mini Plus - E come più ti piace Chiamarlo - User

  11. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicktor98 Visualizza il messaggio
    Nella Rc2 potreste evitare di inserire il tema Nemesis?Non riesco proprio a mandarlo giù (come del resto tutta la rom)


    Inviato dal mio GT-S5570I con JellyPlus RC1 Liquidfy Version usando Androidiani App
    Infatti, la Jellyplus RC1.5 Nome in codice = JELLYBUTTER avrà il tema classico

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

Pagina 117 di 232 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy