CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 232 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2314
Discussione:

[ROM] JellyPlus v.3 per GT-S5570I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Aggiungo link di Ocrim!

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jeeko per il post:


  3.  
  4. #1932
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho installato la jellybutter scaricandola dal link in prima pagina, per premura di provare la rom non ho fatto un'installazione "pulita" ma ho semplicemente installato al sistema che avevo prima (Optimus).
    Ho installato la JellyButter, successivamente ho installato in kernel di michelasso (ultima versione), e l'altro giorno ho installato il tema per la JellyButter presente qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html.

    dato che lamento dei problemi, ad esempio molte voci nel menù delle impostazioni mi causano dei crash di sistema, ho pensato di procedere facendo un'installazione "pulita" ovvero rimettendo tutto stock e riflashando tutto da capo.

    ora le domande...

    1) per rimettere tutto stock, in modo tale da procedere con l'installazione pulita, mi basta flashare la rom stock in formato .zip scaricabile da qui?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rmato-zip.html
    oppure sono obbligato ad usare Odin?

    2) dato che devo rifare tutto da capo, mi conviene utilizzare kernel cyanus ultima versione oppure è meglio il corplenus ultima versione?
    (suppongo che qualcuno li abbia provati entrambi, e che si sia fatto un'idea su quale sia meglio con questa rom)

    ed ora una piccola richistina..

    Sarebbe possibile fare in modo che l'icona del traffico dati nella taskbar in alto possa essere utilizzata anche per passare da 2G a 3G? ..mi spiego.. far avere all'icona del traffico dati 3 stati:disattivo, 2G e 3G... in modo da evitare di entrare nel menù ogni volta che devo navigare (dato che uso il 3G solo in navigazione mentre per usare FB e Whatsapp va benissimo il 2G, che tra l'altro mangia molta meno batteria).

    Ringrazio in anticipo per l'attenzione grazie!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. #1933
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Allora si la rom stock .zip va bene...per rimettere tutto stock!
    Inoltre mi sono trovato molto bene con il kernel cyanus 1.5 molto veloe e fluido!
    Si si va bene quel tema..poi se non ti piace o lo vuoi levare devi flashare la rom stock!
    Ti sconsiglio di flashare una rom sopra un'altra..perchè rischi il brick..devi avere sempre una base pulita!
    Non ti scordare il thanks!
    Ultima modifica di androidianoBOSS; 09-04-13 alle 19:11
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  6. Il seguente Utente ha ringraziato androidianoBOSS per il post:

    CasperCrasher (09-04-13)

  7. #1934
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianoBOSS Visualizza il messaggio
    Allora si la rom stock .zip va bene...per rimettere tutto stock!
    Inoltre mi sono trovato molto bene con il kernel cyanus 1.5 molto veloe e fluido!
    Si si va bene quel tema..poi se non ti piace o lo vuoi levare devi flashare la rom stock!
    Ti sconsiglio di flashare una rom sopra un'altra..perchè rischi il brick..devi avere sempre una base pulita!
    Non ti scordare il thanks!
    allora in ordine ora dovrò fare:
    -riavvio in Recovery Mode
    -apro CWM_PX.zip
    -da qui flasho Androidiani.com_XILG2.Restore_from_ZIP.zip
    -faccio fare il riavvio
    -spengo, riavvio in recovery mode faccio partire CWM_PX.zip, poi installo JellyPlus-3--Jellybutter--HD.zip
    -riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho Gapps_for_Jellyplus_3.zip
    -riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho JellyBean_1.0_JELLYBUTTER._Jeeko.zip
    -riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho cyanus1.5.zip

    ..se rispetto ai passaggi sopra elencati, ci sono operazioni che posso saltare, da aggiungere, o anche operazioni da invertire fatemelo pure sapere! in modo che lo faccio una volta e lo faccio bene

    Grazie mille in anticipo
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  8. #1935
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Va benissimo!!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  9. #1936
    Androidiano L'avatar di Vicktor98


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Là dove il numero dei persiani non conta nulla
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Jeeko ultimamente,per motivi anche a me ignoti,mi è venuta voglia di porvare il cyanus quindi torno a rom stock,partiziono con file .pit le solite cose;Quando vado a flashare la Jellybutter noto però che mi da lo stesso errore che mi dava tempo fa con la hyperion.Che sia quindi il kernel che mi faceva bloccare tutto e non la rom?
    Galaxy Next Turbo - GT-S5570I - Pop Plus - Mini Plus - E come più ti piace Chiamarlo - User

  10. #1937
    Senior Droid L'avatar di oscarnick93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 87 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicktor98 Visualizza il messaggio
    Jeeko ultimamente,per motivi anche a me ignoti,mi è venuta voglia di porvare il cyanus quindi torno a rom stock,partiziono con file .pit le solite cose;Quando vado a flashare la Jellybutter noto però che mi da lo stesso errore che mi dava tempo fa con la hyperion.Che sia quindi il kernel che mi faceva bloccare tutto e non la rom?
    Bastava che flashavi da cmw il kernel... al posto di resettare tutto ... install zip from sdcard ed avevi il tuo cyanus senza problemi .:banghead:

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    ..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..

  11. #1938
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    allora in ordine ora dovrò fare:
    -riavvio in Recovery Mode
    -apro CWM_PX.zip
    -da qui flasho Androidiani.com_XILG2.Restore_from_ZIP.zip
    -faccio fare il riavvio
    -spengo, riavvio in recovery mode faccio partire CWM_PX.zip, poi installo JellyPlus-3--Jellybutter--HD.zip
    -riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho Gapps_for_Jellyplus_3.zip
    -riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho JellyBean_1.0_JELLYBUTTER._Jeeko.zip
    -riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho cyanus1.5.zip

    ..se rispetto ai passaggi sopra elencati, ci sono operazioni che posso saltare, da aggiungere, o anche operazioni da invertire fatemelo pure sapere! in modo che lo faccio una volta e lo faccio bene

    Grazie mille in anticipo
    ..Scusate se mi "AutoQuoto"... comunque.. dopo aver installato tutto seguendo il procedimento sopra elencato, con la sola aggiunta dello scritp S2SD di Michelasso, ho notato che:
    - la batteria mi si scarica molto + in fretta rispetto a prima (probabilmente è il cambio di kernel attualmente sto usando cyano invece di CorPlenus)(..e forse anke xk prima usavo frequenze UnderVoltate.. mentre ora non ho capito se e come poter fare l'undervolting con questa ROM)
    - la musica ogni tanto mi "scatta" se la ascolto usando le cuffie auricolari
    - nonostante prima avessi molte + app installate mi pare di aver meno memoria... prima che avevo un sacco di giochi installati avevo 50 MB di spazio libero.. ora invece ho installato solo FB e Whatsapp e ho solo 30 Mb di memoria interna disponibile (la SD è partizionata ovviamente)

    per il resto il cellulare pare essere molto + reattivo rispetto alla mia precedente configurazione..
    qualcuno è per caso ha riscontrato i miei stessi problemi? ha trovato qualche soluzione?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  12. #1939
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    ..Scusate se mi "AutoQuoto"... comunque.. dopo aver installato tutto seguendo il procedimento sopra elencato, con la sola aggiunta dello scritp S2SD di Michelasso, ho notato che:
    - la batteria mi si scarica molto + in fretta rispetto a prima (probabilmente è il cambio di kernel attualmente sto usando cyano invece di CorPlenus)(..e forse anke xk prima usavo frequenze UnderVoltate.. mentre ora non ho capito se e come poter fare l'undervolting con questa ROM)
    - la musica ogni tanto mi "scatta" se la ascolto usando le cuffie auricolari
    - nonostante prima avessi molte + app installate mi pare di aver meno memoria... prima che avevo un sacco di giochi installati avevo 50 MB di spazio libero.. ora invece ho installato solo FB e Whatsapp e ho solo 30 Mb di memoria interna disponibile (la SD è partizionata ovviamente)

    per il resto il cellulare pare essere molto + reattivo rispetto alla mia precedente configurazione..
    qualcuno è per caso ha riscontrato i miei stessi problemi? ha trovato qualche soluzione?
    Non scrivere con abbreviazioni..è vietato dal forum!
    A me la batteria mi dura una giornata precisa!
    La musica non mi scricchiola..strano che ti faccia così!:o
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  13. #1940
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    ..Scusate se mi "AutoQuoto"... comunque.. dopo aver installato tutto seguendo il procedimento sopra elencato, con la sola aggiunta dello scritp S2SD di Michelasso, ho notato che:
    - la batteria mi si scarica molto + in fretta rispetto a prima (probabilmente è il cambio di kernel attualmente sto usando cyano invece di CorPlenus)(..e forse anke xk prima usavo frequenze UnderVoltate.. mentre ora non ho capito se e come poter fare l'undervolting con questa ROM)
    - la musica ogni tanto mi "scatta" se la ascolto usando le cuffie auricolari
    - nonostante prima avessi molte + app installate mi pare di aver meno memoria... prima che avevo un sacco di giochi installati avevo 50 MB di spazio libero.. ora invece ho installato solo FB e Whatsapp e ho solo 30 Mb di memoria interna disponibile (la SD è partizionata ovviamente)

    per il resto il cellulare pare essere molto + reattivo rispetto alla mia precedente configurazione..
    qualcuno è per caso ha riscontrato i miei stessi problemi? ha trovato qualche soluzione?
    A me sinceramente è successo l'esatto contrario quando ho flashato la Jellybutter più il Cyanus Kernel. Prova a flashare la Rom stock con Odin e ri-esegui la procedura alla perfezione
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

Pagina 194 di 232 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy