CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 606
Discussione:

[ROM] [PORT] Hyperion 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di mickros


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    cagliari CA
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo,Iconia a1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Certo che si puó installare

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo a tutti, ho notato certe cose di questa rom che non funzionano come dovrebbero:
    • Il famoso google play services che serve per youtube e altro non si installa dicendo una cosa riguardo la firma condivisa.
    • Il succitato kernel cyanus 1.9 causa dei soft reboot se imposto come rete mobile solo 2g, cpu 832-312 ondemand sio. Ho scheda sim vodafone.
    • Sempre riguardante il kernel, le funzioni dell'accelerometro non vanno e app come smart tools bussola non vanno... questo su versioni precedenti, ma non ho testato a fondo nell'ultima.
    • Il wifi mi dava messaggi di errore... lo attivo e si spegne con scritto error.
    • Una miriade di script che "teoricamente" aumenta la perfomance e la reattivita' del cellulare... o e' uno specchio per allodolle?

    In breve per ovviare a tutti sti problemi son malgrado ritornato alla optimus 3 + kernel cor plenus 2.17a. Perdo migliorie grafiche ma e' la custom rom piu' stabile che abbia mai provato e tutte le app google vanno, incluso il famoso google play services.
    Con questo non voglio dare discredito al lavoro altrui, ma finche' non ci sono driver hardware effettivamente validi non ci si puo' aspettare tanto se non limate alla grafica...

    Ps: ho tentato anche a sostituire il kernel cyanus con il cor plenus, ma quest'ultimo da' installation aborted... Pare che la hyperion non sia ne' gt-s5570i ne' gt-s5360 (Y)...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    gregorytirinelli (26-06-13)

  5. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono in assistenza !


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #504
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Il cyanus 1.9 è stato fatto per le cyano 7 e contiene i moduli per le cyano 7 quindi è ovvio che alcune cose non vadano sulle rom basate su quella stock

  7. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo a tutti, ho notato certe cose di questa rom che non funzionano come dovrebbero:
    • Il famoso google play services che serve per youtube e altro non si installa dicendo una cosa riguardo la firma condivisa.
    • Il succitato kernel cyanus 1.9 causa dei soft reboot se imposto come rete mobile solo 2g, cpu 832-312 ondemand sio. Ho scheda sim vodafone.
    • Sempre riguardante il kernel, le funzioni dell'accelerometro non vanno e app come smart tools bussola non vanno... questo su versioni precedenti, ma non ho testato a fondo nell'ultima.
    • Il wifi mi dava messaggi di errore... lo attivo e si spegne con scritto error.
    • Una miriade di script che "teoricamente" aumenta la perfomance e la reattivita' del cellulare... o e' uno specchio per allodolle?

    In breve per ovviare a tutti sti problemi son malgrado ritornato alla optimus 3 + kernel cor plenus 2.17a. Perdo migliorie grafiche ma e' la custom rom piu' stabile che abbia mai provato e tutte le app google vanno, incluso il famoso google play services.
    Con questo non voglio dare discredito al lavoro altrui, ma finche' non ci sono driver hardware effettivamente validi non ci si puo' aspettare tanto se non limate alla grafica...

    Ps: ho tentato anche a sostituire il kernel cyanus con il cor plenus, ma quest'ultimo da' installation aborted... Pare che la hyperion non sia ne' gt-s5570i ne' gt-s5360 (Y)...
    Infatti ed in piu a me mi ha bruciato un pezzo di scheda madre rendendo inutilizzabile ilntasto di blocco , ora il cell e in assistenza....

  8. #506
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Il tasto del blocco non é colpa del kernel

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora che mi torna dall'assistenza ti dico cosa ha

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SC20130505-211642.jpgSC20130505-210455.jpgSC20130505-211016.jpgSC20130505-211626.jpgSC20130505-211636.jpg

    HYPERIOM 8 cyanus 1.7 tuti perfect 0 bugs

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo a tutti, ho notato certe cose di questa rom che non funzionano come dovrebbero:
    • Il famoso google play services che serve per youtube e altro non si installa dicendo una cosa riguardo la firma condivisa.
    • Il succitato kernel cyanus 1.9 causa dei soft reboot se imposto come rete mobile solo 2g, cpu 832-312 ondemand sio. Ho scheda sim vodafone.
    • Sempre riguardante il kernel, le funzioni dell'accelerometro non vanno e app come smart tools bussola non vanno... questo su versioni precedenti, ma non ho testato a fondo nell'ultima.
    • Il wifi mi dava messaggi di errore... lo attivo e si spegne con scritto error.
    • Una miriade di script che "teoricamente" aumenta la perfomance e la reattivita' del cellulare... o e' uno specchio per allodolle?

    In breve per ovviare a tutti sti problemi son malgrado ritornato alla optimus 3 + kernel cor plenus 2.17a. Perdo migliorie grafiche ma e' la custom rom piu' stabile che abbia mai provato e tutte le app google vanno, incluso il famoso google play services.
    Con questo non voglio dare discredito al lavoro altrui, ma finche' non ci sono driver hardware effettivamente validi non ci si puo' aspettare tanto se non limate alla grafica...

    Ps: ho tentato anche a sostituire il kernel cyanus con il cor plenus, ma quest'ultimo da' installation aborted... Pare che la hyperion non sia ne' gt-s5570i ne' gt-s5360 (Y)...

  11. #509
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacman99mer Visualizza il messaggio
    Che punteggio..strabiliante questa rom!:o
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    pacman99mer (27-06-13)

  13. #510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacman99mer Visualizza il messaggio
    Non voglio andare OT dato che si parla del kernel cyanus, ma la 1.7 ha problemi con l'accelerometro, ossia la bussola e altre cose riguardanti il sensore... Oltre che soffrire sempre di random reboot...
    Ah il play services non mi pare sia causato dal cyanus stesso ma probabilmente da un pacchetto software nella rom.

    Ripeto, la vetusta optimus 3 non ha per niente problemi col google play services e non si sa come mai non si riesca a sistemarlo in queste "nuove" rom...

    PS: anche la jelly blast ne soffre!
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy