CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[Guida] Reset Bin Count per Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo973 Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto un po di prove con delle installazioni con odin...
    questo è il risultato...

    Allegato 52730
    Forse solo tu hai questo problema, io come tanti altri abbiamo flashato rom di ogni tipo e provenienza e il counter e' sempre rimasto a 0.
    Peraltro Triangle Away, che serve per resettare il counter dei samsung fascia alta, non riporta affatto il nostro cellulare.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Forse solo tu hai questo problema, io come tanti altri abbiamo flashato rom di ogni tipo e provenienza e il counter e' sempre rimasto a 0.
    Peraltro Triangle Away, che serve per resettare il counter dei samsung fascia alta, non riporta affatto il nostro cellulare.
    Triangle Away forse no...ma qui sul sito..tra i thread del Samsung Galaxy Y è riportato appunto il software che ho citato per il reset rel bin count sul SGY...che per quanto ne sappia io...è "molto simile" al s5570i

    ti faccio poi presente che il mio terminale in questione....non mi è stato confezionato "su misura" e quando ho deciso di scrivere qui in merito al problema è stato per l'utilità di tutti e non certo per la mia...visto che il mio cellulare non è in garanzia.

    scusami se te lo dico poi...ma dire che "Forse solo tu hai questo problema" ... significa che stai rispondendo giusto per dire la tua..perche non credo che un problema si verifichi solo ed esclusivamente su un solo terminale

    se sto sbagliando in qualcosa sono qui a disposizione.

    GHIGO

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ma figurati, non prendertela come un attacco personale, volevo solamente dire che se questo problema fosse capitato ad altri allora avrei visto spuntare periodicamente dei topic per chiedere come "risolverlo", non credi?
    Comunque, parlo per me, sto benedetto counter l'ho sempre visto a 0 e pure facendo una ricerca con google non ne se ricava un ragno...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ma figurati, non prendertela come un attacco personale, volevo solamente dire che se questo problema fosse capitato ad altri allora avrei visto spuntare periodicamente dei topic per chiedere come "risolverlo", non credi?
    Comunque, parlo per me, sto benedetto counter l'ho sempre visto a 0 e pure facendo una ricerca con google non ne se ricava un ragno...
    Anche a me è rimasto sempre a zero, mi pare che due next (normali) di due miei tester sia salito a 5-6, comunque questo cellulare è strano: prima il bin count, poi la modalità provvisoria..... arriveremo anche a scoprire che c'è una shell?

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy