CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Launcher 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di GalaxyNextTurbo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un problemino mio
    TERMINALI:

    IPhone 5 bianco 16gb (jailbreak ios 6.1.1)

    Galaxy Next Turbo (root + optimus rom)


    <------- NON DIMENTICARE IL TANKS

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me non funzionano le notifiche... ho disattivato la status bar di android dalle opzioni del launcher e messo fissa quella di w8, ma le notificge sulla status bar nn vengono, quando la sfioro e la trascino on giù si trasforma in quella di android e posso tirare giù cosi il menu a tendina di android x vedere le notifiche; quando lo ritiro su ritorna la status bar di w8. Sui tiles invece le notifiche solo delle chiamate e messaggi. Eppure ho attovato le notifiche, scelto le applicazioni, ecc... qualcuno mi può aiutare? L ho scaricata ieri perciò non ho molta dimestichezza!!!!
    Grazie!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emyf89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me non funzionano le notifiche... ho disattivato la status bar di android dalle opzioni del launcher e messo fissa quella di w8, ma le notificge sulla status bar nn vengono, quando la sfioro e la trascino on giù si trasforma in quella di android e posso tirare giù cosi il menu a tendina di android x vedere le notifiche; quando lo ritiro su ritorna la status bar di w8. Sui tiles invece le notifiche solo delle chiamate e messaggi. Eppure ho attovato le notifiche, scelto le applicazioni, ecc... qualcuno mi può aiutare? L ho scaricata ieri perciò non ho molta dimestichezza!!!!
    Grazie!
    ho lo stesso problema anche io hanno finalmente aggiunto le notifiche per tutte al app..ho attivavo tutto anche l'accessibilità ma non vanno e non riesco a trovare soluzioni...cavoli con le notifiche diventa perfetto..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy