CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 548
Discussione:

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tutto sulle CyanogenMod per il nostro device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Bene, ho installato la CyanogenMod 7 di bieltv.3 RC4. Molto fluida ma ha un consumo batteria spaventoso. Qualcuno mi sa dire come installare e far funzionare il playstore? Io ho installato l'apk ma quando mi chiede di immettere l'account google, torna indietro alla home dato che non ho Google Service Framework. Come faccio quindi ad installare il beneamato Playstore e farlo partire? Fpse mi crasha quando faccio partire i giochi. Ah e comunque il cyanus 1.9 è compatibile su questa cyanogenmod? Grazie.
    Devi flashare le Gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip
    Da CWM , prima montare sistem. Io la flasho 2 volte, prima senza montare e poi dopo aver montato sistem e non so perché riesco a scaricare da Play Store senza dover usare il Cache fixer

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mirko20101975 per il post:

    AntoKeMz (09-04-14)

  3.  
  4. #382
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko20101975 Visualizza il messaggio
    Devi flashare le Gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip
    Da CWM , prima montare sistem. Io la flasho 2 volte, prima senza montare e poi dopo aver montato sistem e non so perché riesco a scaricare da Play Store senza dover usare il Cache fixer
    Grazie. Ma queste gapps sono universali? Cioè vanno bene su tutte le rom o solo su delle particolari cyanogenmod? Comunque no il playstore a me non c'è proprio sulla cyanogenmod 7 di bieltv.3. Comunque le flasho con la cwm con install zip > choose zip?
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si install zip, choose zip. Queste gapps sono proprio per questa ROM
    Dopo vedrai che avrai il play store !
    Ultima modifica di mirko20101975; 09-04-14 alle 23:33

  6. #384
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko20101975 Visualizza il messaggio
    Si install zip, choose zip. Queste gapps sono proprio per questa ROM
    Dopo vedrai che avrai il play store !
    Perfetto. Flashato le gapps e il playstore è tornato anche se stavo scaricando whatsapp e ancora non scarica, ma aspetterò altrimenti uso di nuovo cache fixer. La cyanogenmod ora è completa però non doveva flasharmi tutte le app di google? C'è solo lo store. Altrimenti perché si chiamano "google apps" ad ogni modo sono contento perché non ho tutte quelle app fastidiose della samsung e di google
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  7. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Perfetto. Flashato le gapps e il playstore è tornato anche se stavo scaricando whatsapp e ancora non scarica, ma aspetterò altrimenti uso di nuovo cache fixer. La cyanogenmod ora è completa però non doveva flasharmi tutte le app di google? C'è solo lo store. Altrimenti perché si chiamano "google apps" ad ogni modo sono contento perché non ho tutte quelle app fastidiose della samsung e di google
    Lo pensavo anche io. E in altre infatti ci so altre app tipo youtube ma non credo si possano installare. Queste sono proprio per questa rom. Ora comunque potrai scaricarle dallo Store :-)

  8. #386
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko20101975 Visualizza il messaggio
    Lo pensavo anche io. E in altre infatti ci so altre app tipo youtube ma non credo si possano installare. Queste sono proprio per questa rom. Ora comunque potrai scaricarle dallo Store :-)
    Comunque niente da fare, le app dal playstore me le fa scaricare solo se pulisco e sposto la cache con cache fixer. Visto che a te funziona il play senza cache fixer, che kernel hai flashato quando avevi/hai questa cyanogenmod? Beh all'inizio io avevo flashato il kernel 4.0 di bieltv.3, mentre ora il cyanus 1.9.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho il 4.0 di Bieltv3. All'inizio dovevo anche io usare il cache fixer ma ora non so perché mi scarica tutto anche senza installarlo. Prova a flashare 2 volte le gapps, la prima subito appena arrivi in cwm, senza fare Mount system. La seconda subito dopo, facendo Mount system.

  10. #388
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko20101975 Visualizza il messaggio
    Io ho il 4.0 di Bieltv3. All'inizio dovevo anche io usare il cache fixer ma ora non so perché mi scarica tutto anche senza installarlo. Prova a flashare 2 volte le gapps, la prima subito appena arrivi in cwm, senza fare Mount system. La seconda subito dopo, facendo Mount system.
    Tu come te la cavi con la batteria? A me avevano detto che con la RC4 di bieltv.3 si risparmiava un sacco di batteria.. invece ha un consumo pazzesco. Sai se il gear kernel è compatibile con questa cyanogenmod?
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Tu come te la cavi con la batteria? A me avevano detto che con la RC4 di bieltv.3 si risparmiava un sacco di batteria.. invece ha un consumo pazzesco. Sai se il gear kernel è compatibile con questa cyanogenmod?
    Sinceramente mi trovo bene anche con la batteria. Ogni notte comunque devo ricaricarla e a volte, se lo uso molto, anche durante il giorno. Sempre meglio di tutte le altre comunque !
    Non so per il gear kernel ma ho letto da qualche parte che consuma di più e non ha la stesa fluidità. Se penso alle altre ROM che ho provato col gear kernel, ti consigliereri di restare con il kernel 4.0

  12. #390
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Per risolvere il problema del play store basta non installare il kernel dopo aver installato la rom
    A me ha funzionato

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy