CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 548
Discussione:

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tutto sulle CyanogenMod per il nostro device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    Hai installato la AOSP
    Le aosp non sono cyano,sono android puro e senza modifiche.
    Le cyano si basano su aosp
    Basta effettuare il login all'account google per far comparire il play store e scaricare qualche file manager
    Consiglio es gestore file
    Per quanto riguarda l'archivio ho risolto con root explorer scaricatosi dal browser. Guarda io avevo scelto RC1 e mi ha dato un file nominato tipo "tassve-spacecacher.eng" che avevo capito che 'tassve' stesse per 'stock'. L'accelerometro ho visto che non funziona beh. Quindi la RC1 dove la prendo se mi da' la stock AOSP? Quindi tra AOSP E cyanogenmod che differenze ci sono a prestazioni e batteria?
    Alla fine ho deciso di rimanere con la RC4. Un metodo per far funzionare l'offline charger sul kernel cyanus? Stasera provo di nuovo a flashare il gear kernel su questa cyanogenmod e vedo se è vero che funziona come mi è già capitato, perché col basic kernel non posso usufruire di underclock e consuma molto.
    Un'ultima cosa, come posso velocizzare app o giochi pesanti modificando il build.prop come fanno sugli altri terminali?
    Ultima modifica di AntoKeMz; 14-04-14 alle 20:09
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Biel ha detto che sta per rilasciare la beta 3 , tra due settimane ha gli esami e quindi deve studiare , e ha detto che una volta rilasciata la rom si prenderà un break per studiare , quindi non insultatelo ( ha detto così ) perchè gli studi sono più importanti adesso

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare il gear kernel su questa cyanogenmod e funziona perfettamente per l'ennesima. Solo che prima del gear avevo il kernel 4.0. Comunque qualcuno sa come fare riguardo a modificare il build.prop per le performance?
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La Beta 3 è out!


    bieltv3.blogspot. it/2014/04/cm9-beta-3-is-out.html (senza spazio)

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sinalunga
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Huawei Ascend Y530:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Post

    Al momento sto testando la nuova beta 3...
    Ecco le mie prime impressioni:
    -Siccome è android 4.0.4 ho voluto testare alcune app partendo da nova launcher e tapatalk 4
    Screenshot_2014-04-16-17-51-58.jpg Screenshot_2014-04-16-18-23-01.jpg
    -Queste due app sono molto fluide e funzionano benissimo... ma ho voluto passare un pochino alle app pesanti cioè Chrome Beta, Google Earth e Temple RUN...
    Chrome Beta si apre ma si richiude subito senza arresti anomali o chiusure forzarte(sono riuscito a fare uno screen)
    Screenshot_2014-04-16-18-13-16.jpg ...
    Google Earth si apre schermata nera e si richiude subito dopo 0.1 sec
    Temple Run invece beh guardate lo screen
    Screenshot_2014-04-16-18-00-09.jpg ...
    -Per quanto riguarda la parte social ho provato a installare Instagram, ma il dispositivo non viene riconosciuto..
    -Ora passiamo alla parte Hot.. cioè l'audio CHE FUNZIONA BENISSIMO ma soltanto dall'autoparlante.. Quando si inseriscono le cuffie l'audio diminuisce a metà jack e poi ri-aumenta, ma viene sempre riprodotto dall'autoparlante..
    -Il bug che è rimasto sin dalla prima Beta è quello della riproduzione dei video... I colori non sono giusti(non credo che shakira sia nata su avatar ) e viene riprodotto a scatti...
    Screenshot_2014-04-16-17-53-25.jpg

    Per il resto rimane il bug dell'accelerometro (oltre a quelli già noti) che sicuramente lo risolveranno nella prossima release...
    Scusate il Post troppo lungo



    Clicca thanks :P

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di mickros


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    cagliari CA
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo,Iconia a1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilhanosmani Visualizza il messaggio
    Al momento sto testando la nuova beta 3...
    Ecco le mie prime impressioni:
    -Siccome è android 4.0.4 ho voluto testare alcune app partendo da nova launcher e tapatalk 4
    Screenshot_2014-04-16-17-51-58.jpg Screenshot_2014-04-16-18-23-01.jpg
    -Queste due app sono molto fluide e funzionano benissimo... ma ho voluto passare un pochino alle app pesanti cioè Chrome Beta, Google Earth e Temple RUN...
    Chrome Beta si apre ma si richiude subito senza arresti anomali o chiusure forzarte(sono riuscito a fare uno screen)
    Screenshot_2014-04-16-18-13-16.jpg ...
    Google Earth si apre schermata nera e si richiude subito dopo 0.1 sec
    Temple Run invece beh guardate lo screen
    Screenshot_2014-04-16-18-00-09.jpg ...
    -Per quanto riguarda la parte social ho provato a installare Instagram, ma il dispositivo non viene riconosciuto..
    -Ora passiamo alla parte Hot.. cioè l'audio CHE FUNZIONA BENISSIMO ma soltanto dall'autoparlante.. Quando si inseriscono le cuffie l'audio diminuisce a metà jack e poi ri-aumenta, ma viene sempre riprodotto dall'autoparlante..
    -Il bug che è rimasto sin dalla prima Beta è quello della riproduzione dei video... I colori non sono giusti(non credo che shakira sia nata su avatar ) e viene riprodotto a scatti...
    Screenshot_2014-04-16-17-53-25.jpg

    Per il resto rimane il bug dell'accelerometro (oltre a quelli già noti) che sicuramente lo risolveranno nella prossima release...
    Scusate il Post troppo lungo



    Clicca thanks :P
    Per risolvere il fix accelerometro basta flashare il fix della cyano 7.Come hai fatto a provare queste app?A me non le scarica,il playstore non mi funziona con la cyano 9...

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilhanosmani Visualizza il messaggio
    Al momento sto testando la nuova beta 3...
    Ecco le mie prime impressioni:
    -Siccome è android 4.0.4 ho voluto testare alcune app partendo da nova launcher e tapatalk 4
    Screenshot_2014-04-16-17-51-58.jpg Screenshot_2014-04-16-18-23-01.jpg
    -Queste due app sono molto fluide e funzionano benissimo... ma ho voluto passare un pochino alle app pesanti cioè Chrome Beta, Google Earth e Temple RUN...
    Chrome Beta si apre ma si richiude subito senza arresti anomali o chiusure forzarte(sono riuscito a fare uno screen)
    Screenshot_2014-04-16-18-13-16.jpg ...
    Google Earth si apre schermata nera e si richiude subito dopo 0.1 sec
    Temple Run invece beh guardate lo screen
    Screenshot_2014-04-16-18-00-09.jpg ...
    -Per quanto riguarda la parte social ho provato a installare Instagram, ma il dispositivo non viene riconosciuto..
    -Ora passiamo alla parte Hot.. cioè l'audio CHE FUNZIONA BENISSIMO ma soltanto dall'autoparlante.. Quando si inseriscono le cuffie l'audio diminuisce a metà jack e poi ri-aumenta, ma viene sempre riprodotto dall'autoparlante..
    -Il bug che è rimasto sin dalla prima Beta è quello della riproduzione dei video... I colori non sono giusti(non credo che shakira sia nata su avatar ) e viene riprodotto a scatti...
    Screenshot_2014-04-16-17-53-25.jpg

    Per il resto rimane il bug dell'accelerometro (oltre a quelli già noti) che sicuramente lo risolveranno nella prossima release...
    Scusate il Post troppo lungo



    Clicca thanks :P
    Mi stai dicendo che con questa cyano sarebbe possibile far partire app che con stock sarebbero instabili e incompatibili? Tipo tapatalk 4 su stock e cyanogenmod 7 non parte nemmeno l'installazione. E poi è risaputo che google Earth non funziona nemmeno su processori armv7 figuriamoci armv6. Poi posso sbagliarmi
    Ultima modifica di AntoKeMz; 17-04-14 alle 01:14
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sinalunga
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Huawei Ascend Y530:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Mi stai dicendo che con questa cyano sarebbe possibile far partire app che con stock sarebbero instabili e incompatibili? Tipo tapatalk 4 su stock e cyanogenmod 7 non parte nemmeno l'installazione. E poi è risaputo che google Earth non funziona nemmeno su processori armv7 figuriamoci armv6. Poi posso sbagliarmi
    @AntoKeMzSi ma soltanto app che non sono troppo pesanti(asphalt 8 non parte nemmeno sul mio tablet figuriamoci su questo cellulare)...

    Quote Originariamente inviato da mickros Visualizza il messaggio
    Per risolvere il fix accelerometro basta flashare il fix della cyano 7.Come hai fatto a provare queste app?A me non le scarica,il playstore non mi funziona con la cyano 9...
    @mickros Controlla i messaggi privati...

  10. #419
    Androidiano L'avatar di alex999999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come è possibile che funzionino le applicazioni per androidi 4.0.4? :confused:
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

    Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex999999 Visualizza il messaggio
    Come è possibile che funzionino le applicazioni per androidi 4.0.4? :confused:
    La cm 9.1 È basata su android 4.0.4

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy