CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Pdroid è compatibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Pdroid è compatibile?

    Salve a tutti, non posto in sezione app poiché sò che questa applicazione funziona.. Pdroid serve a verificare le autorizzazioni delle applicazioni ed a monitorare quando entrano in funzione. Questa app consente anche di modificarle.Pdroid si scarica dallo store ed una volta istallato c'è una procedura da seguire. Qualcuno l'ha istallato su questo dispositivo? Potrebbe chiarirmi come si fá? La fonte è questa:
    Visit http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1357056
    Ma il mio inglese e la mia pratica lascia a desiderare.
    Grazie in anticipo.
    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Ultima modifica di aledroide; 16-01-13 alle 14:23
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Molte visualizzazioni e nessuna risposta.. Questa applicazione consente ad es. di inibire l'accesso ai dati personali, la connessione a internet, l'autenticazione, le chiamate, l'invio dei messaggi alle applicazioni che si vuole, salvaguardando privacy e consumi anomali.
    Io attualmente non capisco come vada patchata.. Sicuramente nella comunità ci sarà qualcuno che può dare il suo contributo.. Almeno spero..
    Grazie.

    Androidiano S5570I
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Molte visualizzazioni e nessuna risposta.. Questa applicazione consente ad es. di inibire l'accesso ai dati personali, la connessione a internet, l'autenticazione, le chiamate, l'invio dei messaggi alle applicazioni che si vuole, salvaguardando privacy e consumi anomali.
    Io attualmente non capisco come vada patchata.. Sicuramente nella comunità ci sarà qualcuno che può dare il suo contributo.. Almeno spero..
    Grazie.

    Androidiano S5570I
    Leggendo dal loro sito:
    • JDK 6 or newer is required (get it here http://www.oracle.com/technetwork/ja...ad-346242.html) OK
    • Install JDK 6 into the default directory (don't change anything when installing) OK
    • .NET Framework 2.0 or newer required (ships with Windows since XP SP2) OK
    • Currently only supports Gingerbread (Android 2.3) OK
    • Will only work with deodexed ROMs (take a look into your ROM's system/framework directory; if there are any *.odex files, your ROM is NOT deodexed) Optimus, Repencis e Jelly Blast (una funzionante pero'), in breve una rom DEODEXED
    • You will need to re-create your settings backup after updating from version 1.27 (it is not compatible with the newer vers OK

    In pratica bisogna installare sto patcher dal PC e creare il file da mettere su sdcard e flashare tramite CWM, poi usare l'app dal market per controllare le sue impostazioni.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Molte visualizzazioni e nessuna risposta.. Questa applicazione consente ad es. di inibire l'accesso ai dati personali, la connessione a internet, l'autenticazione, le chiamate, l'invio dei messaggi alle applicazioni che si vuole, salvaguardando privacy e consumi anomali.
    Io attualmente non capisco come vada patchata.. Sicuramente nella comunità ci sarà qualcuno che può dare il suo contributo.. Almeno spero..
    Grazie.

    Androidiano S5570I
    Leggendo dal loro sito:
    • JDK 6 or newer is required (get it here http://www.oracle.com/technetwork/ja...ad-346242.html) OK
    • Install JDK 6 into the default directory (don't change anything when installing) OK
    • .NET Framework 2.0 or newer required (ships with Windows since XP SP2) OK
    • Currently only supports Gingerbread (Android 2.3) OK
    • Will only work with deodexed ROMs (take a look into your ROM's system/framework directory; if there are any *.odex files, your ROM is NOT deodexed) Optimus, Repencis e Jelly Blast (una funzionante pero'), in breve una rom DEODEXED
    • You will need to re-create your settings backup after updating from version 1.27 (it is not compatible with the newer vers OK

    In pratica bisogna installare sto patcher dal PC e creare il file da mettere su sdcard e flashare tramite CWM, poi usare l'app dal market per controllare le sue impostazioni.
    Sembra molto interessante come implementazione, io ho un qualcosa di piu' semplice che e' un firewall dove definisco le applicazioni che possono comunicare in rete e per esempio nego l'accesso ai giochi (e alle loro dannate pubblicita' xD).
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    aledroide (23-01-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si, finalmente..
    Il firewall ti chiude l'accesso alla rete, sono d'accordo, ma non sempre risulta ottimale. Per esempio un gioco gratuito che utilizza la rete per scaricare o caricare classifiche o livelli.. Forse gli occorre la rete, ma se poi nelle autorizzazioni trovi: può fare chiamate, legge i messaggi, si logga con le credenziali
    utente, legge i dati d'identità.. Questa app ti consente di tapparle singolarmente. Insomma mi è sembrata molto interessante da segnalare.
    Credo sia utile e, visto la procedura di istallazione (mica ho capito bene) inserirla in qualche Rom futura.

    Androidiano S5570I
    androidiano z1 compact

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Qualcun'altro ha opinioni in merito? Qualcuno l'ha usato mai?
    Ora il mio mattoncino stà in assistenza e quando torna, se funziona, lo proverò e poi posterò qualcosa in piú.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    androidiano z1 compact

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io la sto provando (pdroid) sul mio samsung tab 7 (p3100) con kernel 3.0.3.1 firmware 4.1.2 (con root) ma non riesco a patcharlo.
    c'è parecchia roba nel web, ma non riesco ad arrivare alla fine. come diavolo si applica sta benedetta patch?
    se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi mi farebbe una gran cortesia, sto impazzendo.
    grazie

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c8600 Visualizza il messaggio
    io la sto provando (pdroid) sul mio samsung tab 7 (p3100) con kernel 3.0.3.1 firmware 4.1.2 (con root) ma non riesco a patcharlo.
    c'è parecchia roba nel web, ma non riesco ad arrivare alla fine. come diavolo si applica sta benedetta patch?
    se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi mi farebbe una gran cortesia, sto impazzendo.
    grazie
    Sei in sezione next turbo.............


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy