CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 144 su 144
Discussione:

[ROM] Ultimo aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Scusate sarò scemo... ma se installo l'aggiornamento via OTA mi da errore, se lo faccio con kies mi dice "batteria quasi scarica" (è al 44%) (??) e si ferma e non mi riconosce più il dispositivo.
    La rom è stock, ma il kernel è cor_plenus 2.1.7.
    Il tutto puo' essere dovuto al kernel non stock oppure solo perchè vuole la batteria al 100% della carica? Grazie.
    Il problema è il kernel o se hai flashato il telefono qualche volta con odin con il file sbagliati cioè che se quando l'hai comprato era brandizato e poi l'hai flashato con una rom stock(con odin) non brand, è quello il problema, o vice versa. Ma secondo me è il kernel. prova a mettere la stok
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Michele99 per il post:

    bena (23-11-13)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele99 Visualizza il messaggio
    Il problema è il kernel o se hai flashato il telefono qualche volta con odin con il file sbagliati cioè che se quando l'hai comprato era brandizato e poi l'hai flashato con una rom stock(con odin) non brand, è quello il problema, o vice versa. Ma secondo me è il kernel. prova a mettere la stok
    Ora che avevo trovato una certa stabilità con sto telefono, la samsung risorge e fa aggiornamenti... non ho più voglia di mettermi a fare tutto, ci sono "grandi" miglioramenti in questo firmware o posso vivere felice anche con la build XILG1? Comunque penso anch'io sia un problema di kernel, dato che va ad aggiornare anche quello. Sto catorcio è no brand, già la samsung lo riempie di fuffa, ci manca solo averlo brandizzato.

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai ragione bena..... Hai ragione

    Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  6. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Ora che avevo trovato una certa stabilità con sto telefono, la samsung risorge e fa aggiornamenti... non ho più voglia di mettermi a fare tutto, ci sono "grandi" miglioramenti in questo firmware o posso vivere felice anche con la build XILG1? Comunque penso anch'io sia un problema di kernel, dato che va ad aggiornare anche quello. Sto catorcio è no brand, già la samsung lo riempie di fuffa, ci manca solo averlo brandizzato.
    Per questo che io ormai mi son convertito ad usare i top di gamma o ex, come galaxy nexus o s3
    Non avete idea del cambiamento radicale rispetto al next che di turbo non ha un piffero...

    Ritornando in topic, e' sempre consigliabile installare l'ultimo firmware disponibile e poi valutare i benefici se cosi' si possono chiamare. I file pronti per odin sono nella cartella mediafire e la guida si trova seguendo la mia firma del repo
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy