CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Installare una nuova rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare una nuova rom

    Ciao ragazzi, ho mia figlia che mi sta facendo andare fuori di testa,
    perchè il suo telefono Galaxy Next Turbo (GT-S5570i). wind si riavvia continuamente ,probabilmente avrà scaricato qualche ap che gli ha corrotto il sistema , non sono ferrato per queste cose ma ho fatto un giro su la rete e più o meno ho capito qualcosina , ho fatto un hard reset e non ho risolto nulla,
    allora ho pensato di reinstallare il firmware originale samsung Android 2.3.6 brand wind. tramite odin 3v1.85 ho scaricato tutto il necessario il pc riconosce il telefono e fin qui tutto ok , ma quando metto il telefono in dowloand mode rimane pochi secondi in questa modalità poi si riavvia e quindi non riesco a installare nulla ,
    mi chiedevo se c'era qualche altro modo magari da sd card visto che se non tocco il tastino on/of rimane acceso Aiutatemi per favore se no questa vuole un altro telefono nuovo e in questo momento non è possibile grazie in anticipo
    Ultima modifica di pyers; 05-01-14 alle 23:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyers Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho mia figlia che mi sta facendo andare fuori di testa,
    perchè il suo telefono Galaxy Next Turbo (GT-S5570i). wind si riavvia continuamente ,probabilmente avrà scaricato qualche ap che gli ha corrotto il sistema , non sono ferrato per queste cose ma ho fatto un giro su la rete e più o meno ho capito qualcosina , ho fatto un hard reset e non ho risolto nulla,
    allora ho pensato di reinstallare il firmware originale samsung Android 2.3.6 brand wind. tramite odin 3v1.85 ho scaricato tutto il necessario il pc riconosce il telefono e fin qui tutto ok , ma quando metto il telefono in dowloand mode rimane pochi secondi in questa modalità poi si riavvia e quindi non riesco a installare nulla ,
    mi chiedevo se c'era qualche altro modo magari da sd card visto che se non tocco il tastino on/of rimane acceso Aiutatemi per favore se no questa vuole un altro telefono nuovo e in questo momento non è possibile grazie in anticipo
    Prima di far modifiche, prova ad accendere il "Recovery Mode" (Vol+ Home e Accensione) e aspetta qualche minuto (2/3 sono più che sufficienti) per vedere che fa.

    Se si riavvia automaticamente, probabilmente hai il tasto dell'accensione "incastrato" o qualcosa di "fisico".
    Se rimane così immobile con le scritte rosse, dovresti inserire la CMW nella SD (link ->
    https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html) e provare un wipe dalvik-cache.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per avermi risposto, all'inizio il problema era che si accendeva tranquillamente ma passati dieci secondi si riavviava, allora ho impostato lo spegnimento del display a 30 minuti e quindi per 30 minuti tutto regolare ma appena toccavo leggermente il tastino spegnimento che serve per spegnere il display in vece si riavvia.
    Per quanto riguarda la recovery mode , in questa modalità ci andava tranquillamente , ho fatto anche un (ard reset) come da copione, e il telefono si è resettato ma il problema del riavvio è rimasto,nella modalità download Mode ci andava solo per qualche secondo poi di nuovo riavvio quindi nessuna possibilità di installare un cavolo
    stamattina sorpresa il telefono si blocca sulla schermata di avvio e più niente da fare
    allora ho pensato ad un jig usb cosa ne pensi? se si quale devo prendere , scusa se dico cose poco chiare ma non sono della materia,
    ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Di sicuro con il jib usb, accedi senza problemi nella "Download Mode".

    Puoi prendere senza problemi qualsiasi che trovi, anche se è per S2.
    Un utente presente qui nel forum "Next Turbo" l'ha provato e funziona.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho comprato il suddetto modulo ma no funziona Modulo
    Modulo USB JIG Unbrick per Samsung Galaxy S2 omnia 7 | eBay

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy