CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Rz. Il problema è che quando lo metto in recovery non accetta l apply from sd , se lo digito appare la scritta error e mi fa fare solo reboot o wipe. Ho già provato con diversi zip ma non li accetta mai! Com'è possibile?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motorrad75 Visualizza il messaggio
    Grazie Rz. Il problema è che quando lo metto in recovery non accetta l apply from sd , se lo digito appare la scritta error e mi fa fare solo reboot o wipe. Ho già provato con diversi zip ma non li accetta mai! Com'è possibile?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io per reperire i driver, così come Odin, ho utilizzato il pack che trovi allo Step1 della [GUIDA] Flashare ROM Stock con ODIN.

    Mai usato Kies, mai avuto problemi con Odin riguardo il riconoscere il terminale..tra le due versioni presenti nel pack, utilizzavo Odin v1.84

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    motorrad75 (08-12-14)

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Adam grazie, domani riprovo....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,

    NOn sono un esperto di modding e chiedo a voi delucidazioni relativametne alla disinstallazione delle applicazioni sul galaxy next Turbo.
    Devo aggiornare whatsapp ma non c'è spazio. Ho provato a toglierlo per reinstallarlo da zero ma niente. Ho visto che sul cell ci sono una marea di applicazioni mai utilizzate, vedi quickoffice e altro ma sono impossibili da disinstallare.


    Potreste spiegarmi se esiste una modalità semplice per poter spostare o disinstallare una app? Che senso ha non poter disistallare quickoffice? mah..


    Grazie

  7. #425
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobaxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

    NOn sono un esperto di modding e chiedo a voi delucidazioni relativametne alla disinstallazione delle applicazioni sul galaxy next Turbo.
    Devo aggiornare whatsapp ma non c'è spazio. Ho provato a toglierlo per reinstallarlo da zero ma niente. Ho visto che sul cell ci sono una marea di applicazioni mai utilizzate, vedi quickoffice e altro ma sono impossibili da disinstallare.


    Potreste spiegarmi se esiste una modalità semplice per poter spostare o disinstallare una app? Che senso ha non poter disistallare quickoffice? mah..


    Grazie
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  8. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobaxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

    NOn sono un esperto di modding e chiedo a voi delucidazioni relativametne alla disinstallazione delle applicazioni sul galaxy next Turbo.
    Devo aggiornare whatsapp ma non c'è spazio. Ho provato a toglierlo per reinstallarlo da zero ma niente. Ho visto che sul cell ci sono una marea di applicazioni mai utilizzate, vedi quickoffice e altro ma sono impossibili da disinstallare.


    Potreste spiegarmi se esiste una modalità semplice per poter spostare o disinstallare una app? Che senso ha non poter disistallare quickoffice? mah..


    Grazie
    Ciao, pultropppo questo telefono ha questo problema, di aver poca memoria.
    Dunque per eliminare queste applicazioni devi eseguire il root. Questo INVALIDA LA GARANZIA (anche se c'è il modo di ripristinare).
    Vediamo come fare: per prima cosa vai qui: http://www.mediafire.com/?6emlb1arubzg56e e scarica il file, una volta scaricato devi spostare il file dalla cartella download nella sd (fuori da ogni cartella). Fatto questo spegni il telefono. Contemporaneamente tieni premuto i tasti Volume su , power e home (tasto centrale) fino a quando non compare la scritta "galaxy next turbo". Fatto questo con i tasti del volume scendi fino a "install zip from sd card" con i tasto power dai l'ok e poi individua il file che hai scaricato all'inizio e dai il comando "si" poi " reboot sistem Now".
    Fatto questo il telefono dovrebbe riavviarsi e dovrebbe comparire un'applicazione che si chiama superus.

    Quasi finito

    Vai sul play store e scarica ES File Explorer apri le impostazioni e scorri fino a trovare "sfoglia con root".
    Sempre con questa app spostati nella directory "dispositivo" e trova la cartella system quindi vai in app e ora tieni premuto su le app che vuoi eliminare.
    Spero di essere stato chiaro se hai problemi scrivimi in pm
    Ultima modifica di favre; 10-12-14 alle 00:35
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

  9. #427
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favre Visualizza il messaggio
    Ciao, pultropppo questo telefono ha questo problema, di aver poca memoria.
    Dunque per eliminare queste applicazioni devi eseguire il root. Questo INVALIDA LA GARANZIA (anche se c'è il modo di ripristinare).
    Vediamo come fare: per prima cosa vai qui: Rooting_SuperSU_0.98 e scarica il file, una volta scaricato devi spostare il file dall cartella download nella sd fuori da ogni cartella. Fatto questo spegni il telefono. Una volta spento contemporaneamente tieni premuto i tasti Volume su , power e home (tasto centrale) fino a quando nn compare la scritta "galaxy next turbo " per la seconda volta. Fatta questo con i tasti del volume scendi fino a "install zip from sd card" con i tasto power daai l'ok e poi individua il file che hai scaricato alla inizio e dai il comando "si" poi reboot sistem Now.
    Fatto questo il telfono dovrebbe riavviarsi e dovrebbe comparire un'applicazione che si chiama super us.
    Quasi finito
    Vai sul play store e scarica ES File Explorer apri le impostazioni e scorri fino a trovare sfoglia con root.
    Sempre con questa app spostati nella directory dispositivo trova la cartella system > app e ora tieni premuto su le app che vuoi eliminare.
    Spero di essere stato chiaro se hai problemi scrivimi in pm
    Non prenderla come un offesa ma..credo che la tua sia una spiegazione leggermente vaga e confusionaria (anche grammaticalmente).

    Il permessi di root sono facilmente ottenibili tramite lo zip reperibile nel [Repository] [Indice] Raccolta Rom/kernel/Script/etc.. GT-S5570I..nel secondo post trova le istruzioni per l'utilizzo della cwm temporanea, Rooting SuperSu zip e tutto quel che poi si vuole utilizzare nel modding.

    Per la disinstallazione di app di sistema consiglio più Link2SD che un root explorer (che può risultare ostico come utilizzo per chi non è molto pratico).
    App che offre anche la possibilità di congelare le app e di spostarle su SD..oltre alla disinstallazione di quelle di sistema e integrazione nel sistema di quelle utente (comunque operazioni da fare con cognizione).



    Spero di essere stato chiaro se hai problemi scrivimi in pm
    Non credo che questo vada molto d'accordo con l'idea di condivisione che regge in piedi la community.
    Offrite sempre in modo chiaro il vostro aiuto agli altri utenti, in modo che in molti altri possano beneficiarne

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Non prenderla come un offesa ma..credo che la tua sia una spiegazione leggermente vaga e confusionaria (anche grammaticalmente).

    Il permessi di root sono facilmente ottenibili tramite lo zip reperibile nel [Repository] [Indice] Raccolta Rom/kernel/Script/etc.. GT-S5570I..nel secondo post trova le istruzioni per l'utilizzo della cwm temporanea, Rooting SuperSu zip e tutto quel che poi si vuole utilizzare nel modding.

    Per la disinstallazione di app di sistema consiglio più Link2SD che un root explorer (che può risultare ostico come utilizzo per chi non è molto pratico).
    App che offre anche la possibilità di congelare le app e di spostarle su SD..oltre alla disinstallazione di quelle di sistema e integrazione nel sistema di quelle utente (comunque operazioni da fare con cognizione).
    Ho avuto questo telefono per molto tempo e dopo molti tentativi il modo migliore è quello, link2sd a lungo andare puo creare problemi di stabilità.
    P.s. il link del root è stato preso dal forum, se sei venuto qui a fare il professore puoi andare benissimo altrove

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Non credo che questo vada molto d'accordo con l'idea di condivisione che regge in piedi la community.
    Offrite sempre in modo chiaro il vostro aiuto agli altri utenti, in modo che in molti altri possano beneficiarne
    credi come vuoi, io dato il mio parere riguardo il problema. Per evitare che il problema dia inizio a una chat nel 3d è molto piu intelligente parlare in pm e poi se ne è il caso modificare il post
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

  11. #429
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favre Visualizza il messaggio
    P.s. il link del root è stato preso dal forum, se sei venuto qui a fare il professore puoi andare benissimo altrove
    Basta questo per evincere la civiltà con cui hai preso la questione.
    E sei pregato di placare i toni con cui ti rivolgi alle persone..non sono stato irrispettoso nel mio intervento e non tollero l'inverso..non credo siamo mai stati a pranzo insieme..ergo..evita. Nessuno ti conosce.


    Per il resto è ovvio indirizzare un utente verso un'ottima guida esplicativa piuttosto che dirgli "individua il file che hai scaricato alla inizio e dai il comando "si" poi reboot sistem Now" (comando "si"!?) o almeno ci si prende la briga di dare una buona e completa spiegazione.

    Il mio obiettivo principale, come già detto, non era un voler riprenderti..ma un voler contribuire aggiungendo una valida opzione (ho posseduto Next Turbo per diverso tempo e per quanto concerne la rimozione delle app di sistema mai avuto problemi..così come negli spostamenti delle stesse) e di più semplice utilizzo.
    Poi ad ognuno i propri gusti, obviously.


    Concludendo e chiudendo questo "OT Flame", che TU hai appena iniziato con i tuoi modi, ti ricordo che siamo in un thread in rilievo dal nome [Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i), ergo è logico e normale spiegare qualche procedura per aiutare in modo chiaro chi ne ha bisogno.

    Distinti saluti.

    Fine OT.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    NiloGlock (19-12-14)

  13. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Io per reperire i driver, così come Odin, ho utilizzato il pack che trovi allo Step1 della [GUIDA] Flashare ROM Stock con ODIN.

    Mai usato Kies, mai avuto problemi con Odin riguardo il riconoscere il terminale..tra le due versioni presenti nel pack, utilizzavo Odin v1.84
    Ciao Adam ho un problema a reperire la guida di dieguccio mi rimanda ad una pagina con link non valido..... Odin l'ho scaricato e va bene , finalmente mi vede il next.
    pero se clicco "Se volete consiglio su quale rom flashare o quale mod usare, chiedete nel thread apposito" mi rimanda a quella pagina di cui sopra.....puoi provare se a te la apre????
    Grz

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy