CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho aggiornato il Next turbo alla 4.2.2. https://www.youtube.com/watch?v=tylMPkvxqOU ora quando mi mandano messaggi audio su Whatsapp non li sento come dovrei fare per arginare tal problema?

    Altro problema per caso ieri ho cliccato il tasto 5 ed è partita la chiamata è uscito attivazione ussd in corso poi mi è uscito MMI completato? Che cosa è successo a vostro avviso?

    Spero possiate darmi una dritta che ho chiamato il mio gestore telefonico, non è riuscito a dirmi nulla...
    Ultima modifica di duralexsedlex; 25-04-15 alle 13:44

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duralexsedlex Visualizza il messaggio
    Scusate ho aggiornato il Next turbo alla 4.2.2. https://www.youtube.com/watch?v=tylMPkvxqOU ora quando mi mandano messaggi audio su Whatsapp non li sento come dovrei fare per arginare tal problema?

    Altro problema per caso ieri ho cliccato il tasto 5 ed è partita la chiamata è uscito attivazione ussd in corso poi mi è uscito MMI completato? Che cosa è successo a vostro avviso?

    Spero possiate darmi una dritta che ho chiamato il mio gestore telefonico, non è riuscito a dirmi nulla...
    -Tanto tempo fa provando rom a caso installai sul mio next proprio quella rom ma era piena di bug(tra cui l'audio delle notifiche) portando il cellulare al brick.
    Ho impiegatp un bel po' di tempo a ridargli la vita ti conviene cambiarla o rimettere la stock.Sul forum ne troverai molte fluide e leggere a te la scelta.

    -il codice mmi invece è un serie di numeri che iniziano o terminano in genere con * o #,mi pare strano che con 5 tu abbia attivato qualcosa,ma se l'operatore non ha fatto riferimento a variazioni dell'offerta o del contratto non mi preoccuperei più di tanto
    (i thanks non mi fanno schifo)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato astrux per il post:

    duralexsedlex (25-04-15)

  5. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però se è uscito MMI completato qualcosa avrà fatto credo o no :-) ?

    Quale mi consiglieresti di cambiare mi puoi mettere il link di una che potrebbe fare al mio caso?

  6. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio next si è spento mentre lo utilizzavo, android è corrotto e il telefono non parte, arrivato al logo samsung si riavvia ogni volta... Windows non lo vede non ostante io abbia sia kies che i driver samsung installati.
    In un video un tizio rimuoveva la batteria mentre il telefono era connesso al pc e in download mode e quello veniva riconosciuto, ci ho provato ma il telefono viene riconosciuto solo per una frazione di secondo. Non so cosa fare...

  7. #535
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killdashnein Visualizza il messaggio
    Il mio next si è spento mentre lo utilizzavo, android è corrotto e il telefono non parte, arrivato al logo samsung si riavvia ogni volta... Windows non lo vede non ostante io abbia sia kies che i driver samsung installati.
    In un video un tizio rimuoveva la batteria mentre il telefono era connesso al pc e in download mode e quello veniva riconosciuto, ci ho provato ma il telefono viene riconosciuto solo per una frazione di secondo. Non so cosa fare...
    spostato nel thread di aiuti modding....
    vedi di farlo riconoscere al pc in download mode (prova a cambiare porta usb o a riavviare il pc con il telefono in download mode collegato, o a disinstallare kies e reinstallarlo oppure installa solamente i driver) e se poi lo vede segui https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html...
    Spoiler:

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho provato a collegarlo all'alimentazione ma niente va sempre in bootloop, la guida che mi hai suggerito è troppo complessa per quello che riesco a fare, pensavo ad una soluzione più semplice (sempre se esiste). Hai qualche altra idea ? Il problema è anche che sono fuori dall'Italia per lavoro e non posso neanche andare ad un centro assistenza almeno per salvare i dati.

  9. #537
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idol777 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho provato a collegarlo all'alimentazione ma niente va sempre in bootloop, la guida che mi hai suggerito è troppo complessa per quello che riesco a fare, pensavo ad una soluzione più semplice (sempre se esiste). Hai qualche altra idea ? Il problema è anche che sono fuori dall'Italia per lavoro e non posso neanche andare ad un centro assistenza almeno per salvare i dati.
    sposto nel thread di aiuti modding...
    no, purtroppo l' unica soluzione è la guida linkata sopra.... (https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html)... se da collegato all' alimentazione non si riavviava, poteva essere la batteria, ma visto che continua, devi eseguire quella procedura... (problema successo a parecchi utenti che hanno questo terminale)... vedi se riesci a trovare il tempo e un pc per provare..
    Spoiler:

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi stavo cercando di mettere una rom, sicuramente ho sbagliato qualcosa. Adesso quando provo ad accenderlo resta fermo alla schermata di accensione con la scritta galaxy next turbo. Se provo ad andare in recovery mode mi appare questa scritta, invece in download mode funziona normalmente.
    A questo punto visto che non potevo flashare la rom stock dalla recovery mode, ho pensato di farlo con odin.
    Il problema è che non mi riconosce il dispositivo.
    Qualcuno ha qualche soluzione?

  11. #539
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rat0581 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi stavo cercando di mettere una rom, sicuramente ho sbagliato qualcosa. Adesso quando provo ad accenderlo resta fermo alla schermata di accensione con la scritta galaxy next turbo. Se provo ad andare in recovery mode mi appare questa scritta, invece in download mode funziona normalmente.
    A questo punto visto che non potevo flashare la rom stock dalla recovery mode, ho pensato di farlo con odin.
    Il problema è che non mi riconosce il dispositivo.
    Qualcuno ha qualche soluzione?
    ciao.. spostato nel thread di aiuti... vedi se riesci a farlo riconoscere al pc da in download mode (reinstalla kies, o solamente i driver, cambia porta usb, riavvia il pc con il cellulare collegato, eccc...) e se lo vede segui https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html....
    Spoiler:

  12. #540
    Baby Droid L'avatar di luigipacelli27


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da poco mi è arrivato un telefono tra le mani, smanettando un po sono riuscito a rootarlo, dopodichè ho fatto un errore gravissimo!! Tramite rom manager ho installato una rom sbagliata, adesso il cellulare non da nessun segno di vita, ho provato ad accenderlo in download mode/recovery mode ma niente, però attaccandolo al pc e tenendo premuti i tasti per il recovery per molto tempo, apro odin e mi segna added, lo schermo però rimane lo stesso nero, volevo sapere se esiste un modo per rimettere la rom originale con odin "senza usare il cellulare", oppure se c'era un rimedio!! Grazie a tutti

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy