CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un samsung s5570i brandizzato tim. l'ho sbrandizzato e ho provato un po di tutto...(rom)
    cercavo ora la rom definitiva: cioè una la più leggera e facilmente installabile...quello che serve, poche cose le installo io...chi mi aiuta e consiglia?
    sto provando a installare la **** ma non riesco. provo a mettere su la rom originale tim ma va in loop. che fare? quali dritte?
    chi mi aiuta?
    grazie a tutti ciao
    ciao... quella rom contiene warez, quindi non se ne può parlare...
    per la stock poi prova fare i wipe... se non va, segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html, vedi se risolvi e poi flashi la rom che preferisci....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    buzz71 (30-05-15)

  3.  
  4. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok fatto.ripristinato originale..ora che ci metto su?
    mi serve una basica leggera veloce che non abbia bug.
    consigliatemI!
    grazie...
    avevo messo cyanogenmod 11 ma mi sembrava pesante..quella che avete detto avere warez mi sembrava veloce...la neox invece un po impallata...
    che ne dite?

  5. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi scuso se ho aperto un altro thread in breve tempo ma è da ieri sera che sto cercando di capire come far smettere il telefono di vibrare.. dopo aver sistemato il firmware spiegato nella guida unbrick-unbootloop tutto è andato bene fino a quando il cel non ha installato da solo il google play services.. da quel momento ha iniziato a vibrare come descritto in altri post che ho letto (da loro bastava cancellare le app ma nel mio caso ogni volta ke reinstallo google play services si ripresenta il problema)..

    ora io non so se si puo' definire rootato il mio telefono (ho seguito solo la guida per rimettere a posto il firmware dopo ke a seguito di un aggiornamento di opera mini era andato in bootloop), poi ho fatto vari hard reset pensando che magari venisse installato male google play services (ho anche cancellato la chache e i dati di quell'applicazione varie volte ma niente).. quello che ho potuto notare e' che andando su servizi in esecuzione poco dopo la vibrazione nel processo google play services viene scritto riavvio... ecco questa cosa la scriveva anche col vecchio firmware solo che lui non avvertiva con una vibrazione ma se ne stava in silenzio, comunque non mi sembra causa problemi alle app, ho provato a guardare video su youtube e anche se ogni tanto vibrava continuavano senza problemi, e' solo fastidioso e forse aumenta il consumo della batteria per cui vorrei cercare di risolvere..
    Qualche idea? e' un problema mio o magari della versione 7.5.71 di google play services? grazie ^^

    edit: potrei aver trovato qualcosa.. guardando le varie app di diverso dall'altro firmware ho google talk ke non si e' aggiornata in hangout magari puo' essere lei a causare il problema..
    Ultima modifica di supermk; 09-06-15 alle 10:29

  6. #554
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermk Visualizza il messaggio
    Salve, mi scuso se ho aperto un altro thread in breve tempo ma è da ieri sera che sto cercando di capire come far smettere il telefono di vibrare.. dopo aver sistemato il firmware spiegato nella guida unbrick-unbootloop tutto è andato bene fino a quando il cel non ha installato da solo il google play services.. da quel momento ha iniziato a vibrare come descritto in altri post che ho letto (da loro bastava cancellare le app ma nel mio caso ogni volta ke reinstallo google play services si ripresenta il problema)..

    ora io non so se si puo' definire rootato il mio telefono (ho seguito solo la guida per rimettere a posto il firmware dopo ke a seguito di un aggiornamento di opera mini era andato in bootloop), poi ho fatto vari hard reset pensando che magari venisse installato male google play services (ho anche cancellato la chache e i dati di quell'applicazione varie volte ma niente).. quello che ho potuto notare e' che andando su servizi in esecuzione poco dopo la vibrazione nel processo google play services viene scritto riavvio... ecco questa cosa la scriveva anche col vecchio firmware solo che lui non avvertiva con una vibrazione ma se ne stava in silenzio, comunque non mi sembra causa problemi alle app, ho provato a guardare video su youtube e anche se ogni tanto vibrava continuavano senza problemi, e' solo fastidioso e forse aumenta il consumo della batteria per cui vorrei cercare di risolvere..
    Qualche idea? e' un problema mio o magari della versione 7.5.71 di google play services? grazie ^^

    edit: potrei aver trovato qualcosa.. guardando le varie app di diverso dall'altro firmware ho google talk ke non si e' aggiornata in hangout magari puo' essere lei a causare il problema..
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Spoiler:

  7. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ultimamente il mio next turbo ha perso il "turbo" ahah... i problemi riscontrati sono i seguenti:
    - messaggio di errore che dice "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa" con tutte le conseguenze del caso..da notare pero' che alcune cose presenti sulla scheda riesco a vederle/usarle nonostante tale mex..
    - Comparsa messaggio "Spazio insufficente la memoria interna del telefono è quasi piena" se ci clicco sopra mi va sulla scehda "tutto" con l'elenco delle app installate
    - Comparsa messaggio "Memoria messaggi piena impossibile ricevere messaggi,memoria del dispositivo piena.Eliminare alcuni elementi" (molto seccante perchè non mi fa ricevere quelli in arrivo) nonostante i messaggi gia' sul tel siano una decina al max.
    - ho trovato un paio di volte un messaggio che dice "il play store (o le app ad esso collegate) non è piu' supportato dal mio s.o." o una cosa del genere..dovro' fare degli screenshot cosi per farvi capire meglio.
    - inoltre quando comapiono tali messaggi mi sparice l'icona del play store oppure mi diventa diventa con nome diverso tipo com.vending.ecc ecc e se ci clicco sopra non accada nulla..

    cercando su google molti dicevano che era probabile fosse la scheda che stava per partire allora mi sono copiato tutto il suo interno sul pc e ne ho comprata una nuova ci ho reincollato il tutto e l'ho messa su ma niente mi da le stesse cose anche con la scheda nuova..dite che sia il cell che è messo male?oppure la partizione che è andata a farsi benedire?forse all'epoca non l'avevo fatta bene?mi pare strano che dia problemi dopo tutto questo tempo..o forse la rom da cambiare?non so...guidatemi voi...
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto che vorrete/potrete darmi

    ciaoo

  8. #556
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ultimamente il mio next turbo ha perso il "turbo" ahah... i problemi riscontrati sono i seguenti:
    - messaggio di errore che dice "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa" con tutte le conseguenze del caso..da notare pero' che alcune cose presenti sulla scheda riesco a vederle/usarle nonostante tale mex..
    - Comparsa messaggio "Spazio insufficente la memoria interna del telefono è quasi piena" se ci clicco sopra mi va sulla scehda "tutto" con l'elenco delle app installate
    - Comparsa messaggio "Memoria messaggi piena impossibile ricevere messaggi,memoria del dispositivo piena.Eliminare alcuni elementi" (molto seccante perchè non mi fa ricevere quelli in arrivo) nonostante i messaggi gia' sul tel siano una decina al max.
    - ho trovato un paio di volte un messaggio che dice "il play store (o le app ad esso collegate) non è piu' supportato dal mio s.o." o una cosa del genere..dovro' fare degli screenshot cosi per farvi capire meglio.
    - inoltre quando comapiono tali messaggi mi sparice l'icona del play store oppure mi diventa diventa con nome diverso tipo com.vending.ecc ecc e se ci clicco sopra non accada nulla..

    cercando su google molti dicevano che era probabile fosse la scheda che stava per partire allora mi sono copiato tutto il suo interno sul pc e ne ho comprata una nuova ci ho reincollato il tutto e l'ho messa su ma niente mi da le stesse cose anche con la scheda nuova..dite che sia il cell che è messo male?oppure la partizione che è andata a farsi benedire?forse all'epoca non l'avevo fatta bene?mi pare strano che dia problemi dopo tutto questo tempo..o forse la rom da cambiare?non so...guidatemi voi...
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto che vorrete/potrete darmi

    ciaoo
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    ti consiglio di salvarti tutto, farti un ripristino di fabbrica e testare tutto sul pulito.. se poi non da problemi, puoi seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html per gestire al meglio lo spazio....
    Spoiler:

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albignasego PD
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    ti consiglio di salvarti tutto, farti un ripristino di fabbrica e testare tutto sul pulito.. se poi non da problemi, puoi seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html per gestire al meglio lo spazio....
    ok Grazie e scusate se ho sbagliato posto per aprire la discussione..in ogni caso ieri sera, facendo finta di nulla, ho provato a seguire la logica del cell e dato che diceva spazio esaurito sono andato a vedere quali app potevo disinstallare nonostante io comunque ne abbia gia' poche sul cell..comunque ho trovato su gestisci applicazioni che google play services occupava qualcosa come 42 mb...e entrandoci mi diceva appunto che 37 mb erano di dati..al che ho cancellato i dati..e tutto è tornato nella norma..tuttavia per tutta risposta..mi rimane assente sia su desktop sia su elenco applicazioni del google play..che devo fare?reinstallarlo?in ogni caso cmq sono quasi sicuro dovro' fare come hai detto tu..cioè ripristino,ripartizione ecc..cmq ora vediamo..

  10. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    grazie ^^ sono riuscito a risolvere seguendo la guida per ripristinare il firmware originale (mi ero ricordato di avere quello brandizzato tim!) e ora non vibra piu dopo aver installato google play services! grazie ancora

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermk Visualizza il messaggio
    Salve, mi scuso se ho aperto un altro thread in breve tempo ma è da ieri sera che sto cercando di capire come far smettere il telefono di vibrare.. dopo aver sistemato il firmware spiegato nella guida unbrick-unbootloop tutto è andato bene fino a quando il cel non ha installato da solo il google play services.. da quel momento ha iniziato a vibrare come descritto in altri post che ho letto (da loro bastava cancellare le app ma nel mio caso ogni volta ke reinstallo google play services si ripresenta il problema)..

    ora io non so se si puo' definire rootato il mio telefono (ho seguito solo la guida per rimettere a posto il firmware dopo ke a seguito di un aggiornamento di opera mini era andato in bootloop), poi ho fatto vari hard reset pensando che magari venisse installato male google play services (ho anche cancellato la chache e i dati di quell'applicazione varie volte ma niente).. quello che ho potuto notare e' che andando su servizi in esecuzione poco dopo la vibrazione nel processo google play services viene scritto riavvio... ecco questa cosa la scriveva anche col vecchio firmware solo che lui non avvertiva con una vibrazione ma se ne stava in silenzio, comunque non mi sembra causa problemi alle app, ho provato a guardare video su youtube e anche se ogni tanto vibrava continuavano senza problemi, e' solo fastidioso e forse aumenta il consumo della batteria per cui vorrei cercare di risolvere..
    Qualche idea? e' un problema mio o magari della versione 7.5.71 di google play services? grazie ^^

    edit: potrei aver trovato qualcosa.. guardando le varie app di diverso dall'altro firmware ho google talk ke non si e' aggiornata in hangout magari puo' essere lei a causare il problema..
    Avevo il tuo stesso problema.Se hai spostato le app con link2sd sulla SD card potrebbe essere quest ultima a darti problemi.Personalmente l' ho dovuta cambiare con una di classe superiore e dopo aver resettato completamente il telefono tramite ODIN e rimesso l' ultimo firmware disponibile il telefono ora funziona bene.

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avevo gia postato in una sezione sbagliata: "ho il telefono in bootloop ma nelle varie guide per flashare il firmare stock leggo che bisogna rimettere il firmware originale.... questo era un tim brand ma c'è quello di marzo e aprile...... quale devo scegliere?
    Adesso il telefono non mi parte quindi come posso vedere cosa avevo su?"

    E l'utente jonn mi aveva risposto:
    "Segui [GUIDA] UnBrick/UnBootloop solo Galaxy Next Turbo e poi se riparte puoi flasharti tranquillamente il tuo firmware ( usa pure l' ultimo uscito)..."

    Siccome il telefono è ancora in garanzia (scade ad agosto)... mi conviene fare comunque la procedura da me o portarlo al centro assistenza.... cosa mi consigliate?

    Grazie.

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy