CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria
    [quote name="jopedi" post=7357608]Si se sei entrata in recovery (che sia stock o una costum) basta muoverti sulla voce "reboot now" con i tasti volume e poi confermare con il tasto centrale.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    no non mi sono spiegato. da android posso riavviare il telefono in modo che mi vada in recovery automaticamente senza dover premere la combinazione di tasti?
    cioè tipo quando devi fare lo scandisk e windows ti dice di programmare lo scandisk al prossimo riavvio del pc

    un'altra cosa: col root posso spostare whatsup nella sd? non so come fare. se vado in gestione applicazioni "sposta in scheda" sd è oscurato[/QUOTE]


    Per spostare whatsapp sulla sd devi usare Link2Sd ( la trovi sul Play Store) e una volta che trovi whatsapp al suo interno puoi spostarla sulla sd cliccando sull'apposito bottone in basso... E dopo un paio di secondi l'app sará sulla scheda esterna. A me non ha dato problemi anche se ho letto che potrebbe crashare. Sempre con questa app ( ovviamente dei avere i permessi di root) premendo in alto a sinistra e scendendo trovi "RIAVVIA" e cosi puoi andare in recovery senza la fastidiosa combinazione di tasti.



    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jopedi per il post:

    soria (13-02-16)

  3.  
  4. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Next Turbo (S5570I) che è completamente morto:
    L'ultima volta ho flashato una rom stock by Jeeko da recovery. Riavvio e rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy next turbo. Provo a riavviare in recovery, ma la stessa cosa. Provo a ri-flashare la rom stock in recovery mode da odin, ma windows 7 non riconosce il telefono. Ho anche provato con un altro computer portatile, ma niente. Premetto che ho installato Samsung kies e non è la prima volta che flasho qualcosa con odin: ho già una buona esperienza .
    Ultima modifica di lupoetiope; 15-02-16 alle 22:28

  5. #613
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoetiope Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Next Turbo (S5570I) che è completamente morto:
    L'ultima volta ho flashato una rom stock by Jeeko da recovery. Riavvio e rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy next turbo. Provo a riavviare in recovery, ma la stessa cosa. Provo a ri-flashare la rom stock in recovery mode da odin, ma windows 7 non riconosce il telefono. Ho anche provato con un altro computer portatile, ma niente. Premetto che ho installato Samsung kies e non è la prima volta che flasho qualcosa con odin: ho già una buona esperienza .
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding...
    vedi se riesci a farlo riconoscere da odin e poi segui https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html
    Spoiler:

  6. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding...
    vedi se riesci a farlo riconoscere da odin
    Grazie, ma windows non ne vuole proprio sapere di riconoscere il telefono. Ho provato anche con una macchina virtuale con windows xp, ma niente

  7. #615
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoetiope Visualizza il messaggio
    Grazie, ma windows non ne vuole proprio sapere di riconoscere il telefono. Ho provato anche con una macchina virtuale con windows xp, ma niente
    Se hai possibilità, prova ancora con altri pc (non macchina virtuale ) con win7 o winxp....
    Spoiler:

  8. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Se hai possibilità, prova ancora con altri pc (non macchina virtuale ) con win7 o winxp....
    Adesso, dopo svariati tentativi di disinstallare driver e kies, lo riconosce come samsung android interface, ma odin niente

  9. #617
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoetiope Visualizza il messaggio
    Adesso, dopo svariati tentativi di disinstallare driver e kies, lo riconosce come samsung android interface, ma odin niente
    prova con calma e vedi se riesci e speriamo che non si sia danneggiato niente di hardware...
    nel tuo caso, l' unica soluzione che vedo, è quella di tentare la guida che ti ho linkato prima... (che richiede odin)....
    Spoiler:

  10. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    prova con calma e vedi se riesci e speriamo che non si sia danneggiato niente di hardware...
    nel tuo caso, l' unica soluzione che vedo, è quella di tentare la guida che ti ho linkato prima... (che richiede odin)....
    Grazie per il consiglio. Finalmente, dopo aver provato con un terzo computer ci sono riuscito, ma appena apro il play store, dopo che mi dice di accettare i termini e le condizioni, rimane bloccato sul caricamento e si chiude. Ho provato anche a disinstallare il google play store, a ri flashare un'altra rom, ma niente.

  11. #619
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoetiope Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio. Finalmente, dopo aver provato con un terzo computer ci sono riuscito, ma appena apro il play store, dopo che mi dice di accettare i termini e le condizioni, rimane bloccato sul caricamento e si chiude. Ho provato anche a disinstallare il google play store, a ri flashare un'altra rom, ma niente.
    Non avendo il terminale non saprei dirti se c'è qualche problema specifico....
    Se apri altre app danno errore? Se installi un app dal tuo archivio si installa o da errori?
    Hai bloccato o disinstallato qualche app di sistema?
    Spoiler:

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Non avendo il terminale non saprei dirti se c'è qualche problema specifico....
    Se apri altre app danno errore? Se installi un app dal tuo archivio si installa o da errori?
    Hai bloccato o disinstallato qualche app di sistema?
    Non ho bloccato/disinstallato niente, il telefono è stato appena ripristinato e ho provato anche ad aprire e installare app, ma nessuna da questo errore.

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy