CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigipacelli27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco mi è arrivato un telefono tra le mani, smanettando un po sono riuscito a rootarlo, dopodichè ho fatto un errore gravissimo!! Tramite rom manager ho installato una rom sbagliata, adesso il cellulare non da nessun segno di vita, ho provato ad accenderlo in download mode/recovery mode ma niente, però attaccandolo al pc e tenendo premuti i tasti per il recovery per molto tempo, apro odin e mi segna added, lo schermo però rimane lo stesso nero, volevo sapere se esiste un modo per rimettere la rom originale con odin "senza usare il cellulare", oppure se c'era un rimedio!! Grazie a tutti
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....

    se non va in download mode (togli la batteria, rimettla e prova), prova ancora con un jig usb (ne trovi su ebay o te lo autocostruisci con gli schemi che trovi in rete)... poi se riesci a farlo vedere in download mode ad odin, segui https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html....
    Spoiler:

  2.  
  3. #542
    Baby Droid L'avatar di luigipacelli27


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....

    se non va in download mode (togli la batteria, rimettla e prova), prova ancora con un jig usb (ne trovi su ebay o te lo autocostruisci con gli schemi che trovi in rete)... poi se riesci a farlo vedere in download mode ad odin, segui https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html....
    Va bene un jig qualunque o deve essere specifico per il next turbo? Se è specifico non lo trovo da nessuna parte...

  4. #543
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigipacelli27 Visualizza il messaggio
    Va bene un jig qualunque o deve essere specifico per il next turbo? Se è specifico non lo trovo da nessuna parte...
    va bene uno qualunque...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luigipacelli27 (06-05-15)

  6. #544
    Baby Droid L'avatar di luigipacelli27


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    va bene uno qualunque...
    Prima di utilizzarlo, ho qualche speranza se provo a farlo andare in download mode con l'adb?

  7. #545
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigipacelli27 Visualizza il messaggio
    Prima di utilizzarlo, ho qualche speranza se provo a farlo andare in download mode con l'adb?
    non ho mai usato il tuo modello di smartphone per dirtelo con sicurezza, ma su alcuni modelli, mandandolo in download mode con adb, nonostante fosse visivimente in quella modalità, odin non flashava e dava fail...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luigipacelli27 (06-05-15)

  9. #546
    Baby Droid L'avatar di luigipacelli27


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non ho mai usato il tuo modello di smartphone per dirtelo con sicurezza, ma su alcuni modelli, mandandolo in download mode con adb, nonostante fosse visivimente in quella modalità, odin non flashava e dava fail...
    Il problema è che lo schermo rimane nero ma viene riconosciuto da odin!! Ho provato con adb ma nulla da fare, non risulta connesso comunque proverò a costruirmi un jig, grazie dell'aiuto

  10. #547
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigipacelli27 Visualizza il messaggio
    Il problema è che lo schermo rimane nero ma viene riconosciuto da odin!! Ho provato con adb ma nulla da fare, non risulta connesso comunque proverò a costruirmi un jig, grazie dell'aiuto
    di nulla .. facci sapere...
    e prima di usare il jig, togli la batteria, rimettila, inserisci il jig e, anche fosse rimasto lo schermo nero, vai con odin...
    Spoiler:

  11. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda banale, nel senso che da qualche parte c'e' la risposta ma non la trovo.

    il problema e' semplice voglio aggiornare il next turbo alla versione 4.x
    googolando nel sito ho trovato le cyanogen e le clockworkmod, le istruzioni della pagina che ho salvato da qualche parte sembrano "potabili".

    il punto e': e adesso? mi spiego penso di comprare una nuova sd diciamo da 4gb. Ora sul catorcio ho installato quei programmini superuser. Devo installarlo ancora partizionando la scheda?
    Fa tutto la clock work? Mi spota poi lei i programmi sull'SD?

    Da ultimo se riesco a fare tutto come faccio per riprestinare la rubrica posso usare il file salvato?
    Scusate le domande, ma non e' proprio semplice capire in un mondo di rom odin mod clock ...
    Mi mancano proprio le basi per muovermi autonomamente.

    grazie

  12. #549
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo per quanto riguarda il mondo del modding sul Galaxy Turbo. (Ho moddato il mio vecchio Ace Plus ai tempi e sviluppato una Rom e prima che si rompesse il mio LG Optimus L5). Comunque, mi è stato prestato questo telefono temporaneo da un mio amico, l'ho immediatamente rootato e ripulito grazie al programma Titanium Backup delle app inutili e devo dire che è molto molto fluido e stabile adesso. Il motivo per cui scrivo è semplicemente la voglia di moddare e moddare, quindi vi chiedevo se potevate gentilmente linkarmi la miglior Rom secondo il vostro parere disponibile per questo dispositivo ma che rispetti i miei seguenti parametri: No bug, Fluidità, Stabilità.

    Grazie mille in anticipo!

  13. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un samsung s5570i brandizzato tim. l'ho sbrandizzato e ho provato un po di tutto...(rom)
    cercavo ora la rom definitiva: cioè una la più leggera e facilmente installabile...quello che serve, poche cose le installo io...chi mi aiuta e consiglia?
    sto provando a installare la **** ma non riesco. provo a mettere su la rom originale tim ma va in loop. che fare? quali dritte?
    chi mi aiuta?
    grazie a tutti ciao
    Ultima modifica di jonn; 30-05-15 alle 17:30 - Motivo: g

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy