CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, per via della riparazione del mio attuale terminale, sono andato a rispolverare il mio fido galaxy next turbo volendolo utilizzare con telegram e watzapp, solo che non riesco ad aggiornare il secondo, nè ad installare il primo per via del poco spazio presente nella memoria interna. mi piacerebbe a questo punto installare una rom che, oltre magari a render più fluido il next, mi dia la possibilità di ampliare la memoria interna.
    potreste indirizzarmi?


    grazie.

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È già strano che tu sia ruscito ad installarci gli aggiornamenti di google service e playstore.

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per ora ho risolto così: disinstallato google service e watz, mi ha aggiornato automaticamente map, mentre google play ed il gestore mail li aveva aggiornati subito. subito dopo ho installato watz e telegram ed incredibilmente ha deciso che c'era spazio, quindi va alla grande. a questo punto, se riuscissi ad accedere ad una rom con integrato l'app per espandere la memorie interna utilizzando un partizione dell'sd, sarei veramente a cavallo ( intendo app messenger, ebay e FB) e che si tengano l'altro terminale anche per un mese XD

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Le rom moddate sono tutte piene di bug, ti suggerisco di metterci l'originale,
    io ho il Cor_Plenus_v2.1.7a che sposta tutto sulla microsd, però ti diventa lento, non so se riuscirai ad usare le tue app,
    io ho tolto il playstore e google service e installo qualche app manualmente, ma su f-droid si trova poca roba.
    Puoi provare il Cor_Plenus_v2.1.7a se hai una microsd molto veloce.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tomcruz per il post:

    Snake75 (28-08-16)

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomcruz Visualizza il messaggio
    Le rom moddate sono tutte piene di bug, ti suggerisco di metterci l'originale,
    io ho il Cor_Plenus_v2.1.7a che sposta tutto sulla microsd, però ti diventa lento, non so se riuscirai ad usare le tue app,
    io ho tolto il playstore e google service e installo qualche app manualmente, ma su f-droid si trova poca roba.
    Puoi provare il Cor_Plenus_v2.1.7a se hai una microsd molto veloce.
    Grazie mille, ho una classe 10 16 giga della sandisk, però se effettivamente rallenta così tanto, ci penso un attimo su.

    gentilissimo :-)

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi hanno dato un gt s5570 che ha codice di blocco tastiera. il padrone non la ricorda piu. come faccio ad andare in upload mode?
    io provo ad andare in recovery mode ma non va...mi esce questa scritta: lcd_backlight_ctrl start determine_ lcd_type, LCD Type: 61bc11
    poi se lo lascio si riavvia normalmente...
    io cerco di andare in "upload mode" tramite la pressione contemporanea di Accensione, volume -, e tasto home (quello fisico) non quello virtuale.
    il telefono si accende normalmente...dove sbaglio??
    chi mi aiuta?

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Zio google dice che il problema è il tasto del volume difettoso, uno dei due.

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sul Samsung Galaxy Next Turbo ho il problema di liberare spazio nella memoria per installare nuove App.
    Il problema è che automaticamente si installano tante App che non so a cosa servono e che non si possono trasferire sulla micro SD.
    Qualcuno può indicarmi quali App non sono necessarie per il normale funzionamento dello smartphone?
    Grazie.

  11. #639
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isadoraduncan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sul Samsung Galaxy Next Turbo ho il problema di liberare spazio nella memoria per installare nuove App.
    Il problema è che automaticamente si installano tante App che non so a cosa servono e che non si possono trasferire sulla micro SD.
    Qualcuno può indicarmi quali App non sono necessarie per il normale funzionamento dello smartphone?
    Grazie.
    Ciao. ..
    Detto così è un po difficile da capire di quali app parli e cosa serva a te per il tuo uso...
    Comunque per liberare memoria prova a dare un occhiata a https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html che è specifico per il tuo telefono e vedi se può esserti utile. ...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    isadoraduncan (09-11-16)

  13. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. ..
    Detto così è un po difficile da capire di quali app parli e cosa serva a te per il tuo uso...
    Comunque per liberare memoria prova a dare un occhiata a https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html che è specifico per il tuo telefono e vedi se può esserti utile. ...
    Sinceramente non ho cancellato nessuna App.
    Quando apro la Gestione delle applicazioni, appaiono tante App di Samsung e di Android che non hanno dati inseriti e che,quindi, non impegnano memoria.
    Poi, per esempio, non so se servono Market Feedback Agent 36KB, Quickoffice 5,95MB, Samsung App 560kb, Swype 400KB.
    Comunque, per adesso, lo smartphone funziona bene e quindi ho lasciato tutto com'è.

    Ciao.
    Grazie

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy