CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy next turbo, Sp

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guys, ho un problemino con il cell, ovvero ogni volta che reinstallo la rom stock da odin si riavvia il loop, ho provato in qualsiasi modo ad installarci qualcosa sopra, ma quello che succede è sempre lo stesso ovvero si riavvia sempre, dite che l'abbia hardbrickato ?

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    non sono un esperto, ma vorrei sbrandizzare un "Samsung Next turbo GT-S5570I", da quello che ho capito sono sulla guida giusta, ma ho provato a scaricare il pacchetto messo a disposizione con tutti i files occorrenti ma non risulta più disponibile, né riesco ad aprire i file immagine della procedura, qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere? Grazie

  4. #643
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tundrablu Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    non sono un esperto, ma vorrei sbrandizzare un "Samsung Next turbo GT-S5570I", da quello che ho capito sono sulla guida giusta, ma ho provato a scaricare il pacchetto messo a disposizione con tutti i files occorrenti ma non risulta più disponibile, né riesco ad aprire i file immagine della procedura, qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere? Grazie
    ciao
    dai un occhiata anche a https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html e dovresti riuscire a reperire tutti i file che ti servono...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tundrablu (10-09-17)

  6. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricorro ancora una volta all'aiuto degli androidiani per recuperare un altro mio vecchissimo smartphone bloccato da PIN, non rootato, senza debug USB.

    Tramite Odin vorrei poter flashare su un Samsung Galaxy Next Turbo una recovery TWRP oppure CWD.
    Non ho ben capito quale recovery ed in che versione installare. Ho provato con un file cwm-touch-5.0.2.8-mini.tar.md5 ma ottengo un fail da Odin.

    Vi sarei grato se mi deste qualche dritta.

    Saluti a tutti

  7. #645
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallo76 Visualizza il messaggio
    Ricorro ancora una volta all'aiuto degli androidiani per recuperare un altro mio vecchissimo smartphone bloccato da PIN, non rootato, senza debug USB.

    Tramite Odin vorrei poter flashare su un Samsung Galaxy Next Turbo una recovery TWRP oppure CWD.
    Non ho ben capito quale recovery ed in che versione installare. Ho provato con un file cwm-touch-5.0.2.8-mini.tar.md5 ma ottengo un fail da Odin.

    Vi sarei grato se mi deste qualche dritta.

    Saluti a tutti
    Sposto in Sezione dedicata.....

    Ultima modifica di Varioflex; 03-03-18 alle 17:20
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #646
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallo76 Visualizza il messaggio
    Ricorro ancora una volta all'aiuto degli androidiani per recuperare un altro mio vecchissimo smartphone bloccato da PIN, non rootato, senza debug USB.

    Tramite Odin vorrei poter flashare su un Samsung Galaxy Next Turbo una recovery TWRP oppure CWD.
    Non ho ben capito quale recovery ed in che versione installare. Ho provato con un file cwm-touch-5.0.2.8-mini.tar.md5 ma ottengo un fail da Odin.

    Vi sarei grato se mi deste qualche dritta.

    Saluti a tutti
    unisco al thread di aiuti modding...

    per la cwm in https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html trovi vari link... (è una cwm temporanea da flashare dalla recovery stock)...
    Spoiler:

  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    unisco al thread di aiuti modding...

    per la cwm in https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html trovi vari link... (è una cwm temporanea da flashare dalla recovery stock)...

    Non ho ben capito quale versione debba prelevare e se è possibile flasharla sul dispositivo Galaxy Next Turbo tramite Odin. Leggevo che si poteva passare tramite microSD, ma essendo lo smartphone bloccato sulla schermata di avvio da codice PIN non so se riuscirei a flashare la recovery.

    Con un altro dispositivo mi è stato sufficiente passare TWRP tramite Odin.

  10. #648
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallo76 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito quale versione debba prelevare e se è possibile flasharla sul dispositivo Galaxy Next Turbo tramite Odin. Leggevo che si poteva passare tramite microSD, ma essendo lo smartphone bloccato sulla schermata di avvio da codice PIN non so se riuscirei a flashare la recovery.

    Con un altro dispositivo mi è stato sufficiente passare TWRP tramite Odin.
    Accendi direttamente in recovery e lo flashi di li... (dopo averlo copiato su micro sd)...
    Spoiler:

  11. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Accendi direttamente in recovery e lo flashi di li... (dopo averlo copiato su micro sd)...
    Buon pomeriggio John.

    Ho fatto come mi hai suggerito, appena lanciato CMW si autoavvia in recovery e mi permette di chiamare il file Lock screen security bypass, purtroppo ricevo un errore.

    Sul Galaxy Trend Plus, passando TWRP via Odin, sono riuscito ad installare correttamente il Lock screen security bypass, cosa che mi ha permesso di rimuovere il blocco PIN e recuperare lo smartphone.

    Esiste una versione di TWRP anche per il Galaxy Next Turbo? Oppure sbaglio io qualcosa?

  12. #650
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallo76 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio John.

    Ho fatto come mi hai suggerito, appena lanciato CMW si autoavvia in recovery e mi permette di chiamare il file Lock screen security bypass, purtroppo ricevo un errore.

    Sul Galaxy Trend Plus, passando TWRP via Odin, sono riuscito ad installare correttamente il Lock screen security bypass, cosa che mi ha permesso di rimuovere il blocco PIN e recuperare lo smartphone.

    Esiste una versione di TWRP anche per il Galaxy Next Turbo? Oppure sbaglio io qualcosa?
    Ciao...
    Non ho mai usato lo zip che dici, quindi non saprei... prova a vedere sul thread udficiale di xda, se parla di problemi se flashato da cwm o altro...
    Spoiler:

Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy