CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Problema schermata rossa Next turbo dopo flash con odin, HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema schermata rossa Next turbo dopo flash con odin, HELP!

    Dopo aver installato la cyanogenMod 7.2 di devilyuri, che mi ha iniziato a dare problemi con la connessione al wifi, ho deciso di rimettermi la stock ma ho avuto problemi all'inizio si avvia normalmente ma il tasto power non funziona correttamente in seguito, pensando che fosse un problema di flash ho rimesso la stock tramite odin, per sbaglio il puntatore del mouse è andato a finire sul flash lock e ho fatto partire la procedura, ma notando in seguito che il flash lock era attivato ho spento il dispositivo e chiuso odin, provando a riaccenderlo tutto ok se non fosse che il tasto power non continuava a funzionare, rifaccio la procedura di odin ma adesso quando finisce inizia con la schermata galaxy next turbo e poi mi da una schermata rossa e si riavvia in un loop infinito.
    Aiutatemi perfavore

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathFire234 Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato la cyanogenMod 7.2 di devilyuri, che mi ha iniziato a dare problemi con la connessione al wifi, ho deciso di rimettermi la stock ma ho avuto problemi all'inizio si avvia normalmente ma il tasto power non funziona correttamente in seguito, pensando che fosse un problema di flash ho rimesso la stock tramite odin, per sbaglio il puntatore del mouse è andato a finire sul flash lock e ho fatto partire la procedura, ma notando in seguito che il flash lock era attivato ho spento il dispositivo e chiuso odin, provando a riaccenderlo tutto ok se non fosse che il tasto power non continuava a funzionare, rifaccio la procedura di odin ma adesso quando finisce inizia con la schermata galaxy next turbo e poi mi da una schermata rossa e si riavvia in un loop infinito.
    Aiutatemi perfavore
    hai fatto wipe data e cache?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non posso proprio accedere alla modalità di recovery

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e in download mode riesci ad accedere?


    EDIT: nel caso ci riesci prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html
    Ultima modifica di Memmuzzu92; 07-02-14 alle 18:18

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si quello si ma anche provando a rimettere la stock da odin mi da lo stesso problema

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathFire234 Visualizza il messaggio
    si quello si ma anche provando a rimettere la stock da odin mi da lo stesso problema
    prova la guida che ti ho dato se ancora non l'hai fatto, io una volta ho risolto così è diversa dalla normale procedura odin

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dopo aver messo quello con il bootloader devo flashare dopo quella normale?
    perchè ho seguito la tua guida ma mi da comunque quell'errore

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathFire234 Visualizza il messaggio
    ma dopo aver messo quello con il bootloader devo flashare dopo quella normale?
    perchè ho seguito la tua guida ma mi da comunque quell'errore
    si ma gia dovrebbe funzionarti senza darti nessun errore... se non puoi andare in recovery nemmeno dopo aver usato quella guida allora non so come aiutarti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Memmuzzu92 per il post:

    DeathFire234 (07-02-14)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque il problema continua a persistere dopo tutto quello fatto non ho ancora risolto. Potrebbe essere un problema di componenti dello smartphone per il quale android fa questo "Avviso"??

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathFire234 Visualizza il messaggio
    Comunque il problema continua a persistere dopo tutto quello fatto non ho ancora risolto. Potrebbe essere un problema di componenti dello smartphone per il quale android fa questo "Avviso"??
    potrebbe essere ma se con la procedura di unbrick non sei riuscito a riportarlo alla normalità secondo me hai briccato ma dato che hai messo il firmware stock puoi comunque portarlo in assistenza

    in ogni caso vedi prima cosa ti dicono gli altri utenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy