CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 287
Discussione:

[ROM] [BCM21553] [4.4] unofficial cyanogenmod11 per galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me capita che crashi trebuchet ma non che i colori si invertano

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Build del 13 Dicembre testata:
    Registratore vocale di pessima qualitá (come lo é sempre stato con ogni build), presenta un noioso "scricchiolio" all'inizio di ogni registrazione che si fa, rendendo le prime parole incomprensibili alle persone che la ascoltano. (Parlo delle note vocali di WhatsApp, ma lo stesso vale per l'app per registrare audio).
    Lettura/Scrittura della scheda Sd a mio parere peggiorata, é molto lenta.
    La ROM presenta ancora pochissima memoria a disposizione per installare le app.
    A volte ci sono rallentamenti e a volte va a meraviglia ma é sempre stato così, lo ricordo dalle build di Agosto).
    Per quanto riguarda la sezione video, tutto rimane invariato..

    EDIT: Mi sono dimenticato di dire che il problema con l'esportazione dei contatti dalla SIM è stato fixato!
    Ultima modifica di GageDj; 18-12-14 alle 18:37

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GageDj per il post:

    bimerio99 (03-01-15),Gommo (19-12-14)

  5. #263
    Baby Droid L'avatar di bimerio99


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    gt-s5570i, lg p800, gt-p1000

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma gli sviluppatori stanno svilluppando la cm11 rc15 stable con il fix delle memoria sempre piena

  6. #264
    Androidiano L'avatar di AndroMod


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    In un dungeon da qualche parte sulla Terra
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung SM-G310HN (Moddato)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da quando tempo?
    AndroMod

    Livello:Androidiano

    Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimerio99 Visualizza il messaggio
    scusa ma gli sviluppatori stanno svilluppando la cm11 rc15 stable con il fix delle memoria sempre piena
    Anche qui la stessa cosa: Fonte?

  8. #266
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma c'è un modo per fixare il bug della videocamera?

  9. #267
    Androidiano L'avatar di AndroMod


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    In un dungeon da qualche parte sulla Terra
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung SM-G310HN (Moddato)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare un altra app per fare i video...
    AndroMod

    Livello:Androidiano

    Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    E' un po' che sto adoperando la cm11 e fino alla ultima stable, quella dell'11 febbraio, usavo la night build. Che dire? Installata la stable, il funzionamento del next turbo è completamente cambiato: molto responsivo, funziona quasi tutto (sinceramente, a me della videocamera interessa poco...), e i crash sono molto meno frequenti. Il consumo della batteria è nettamente migliorato (io uso una cinese da 1400 mA) permettendomi di arrivare a tre giorni in stand by/normale utilizzo telefonico (ovviamente, i tempi diminuiscono con un uso intensivo della rete), pochissimi, quasi nulla, lag ascoltando la musica e mettendo lo schermo in stand-by (correggete le mie imprecisioni, per favore) e riattivandolo (prima era praticamente impossibile farlo, pena un devastante sonoro a tratti che richiedeva il riavvio). Rimane il problema delle chiamate in entrata: ci vogliono dai tre ai cinque squilli prima di visualizzare qualcosa sullo schermo. Il problema è risolvibile con un tap sullo schermo (era già stato segnalato in un precedente post), fattibile dal secondo/terzo squillo. Questo problema, se andate a leggere sul thread del developer, è impossibile da risolvere a causa della poca potenza processore a disposizione.
    La memoria: io ho risolto con l'uso di s2e (c'è un post precedente in questo thread dove si fa riferimento alla versione per cm11), una kingston classe 10 da 32 giga, una partizione ext4 da 2 giga e, giusto per togliermi lo sfizio, una piccola modifica, utilizzando l'sdk di android, per poter abilitare lo spostamento di whatsapp e facebook su sd (dato che queste pesanti apps non lo consentono), per alleggerire i 2 giga di memoria di sistema.
    Per finire, sul file log della cm11, la versione stable del 2 gennaio era una "rc.14 final release candidate", mentre su quello di quest'ultima c'è scritto "final". Chissà se uscirà qualche nuova relese...
    P.S: come si mettono i thanks?!?!?
    PP.SS: Fatto! probabilmente, non avendo ancora post all'attivo, non compariva il thank!
    Ultima modifica di Jambalah; 22-02-15 alle 16:30

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    E' un po' che sto adoperando la cm11 e fino alla ultima stable, quella dell'11 febbraio, usavo la night build. Che dire? Installata la stable, il funzionamento del next turbo è completamente cambiato: molto responsivo, funziona quasi tutto (sinceramente, a me della videocamera interessa poco...), e i crash sono molto meno frequenti. Il consumo della batteria è nettamente migliorato (io uso una cinese da 1400 mA) permettendomi di arrivare a tre giorni in stand by/normale utilizzo telefonico (ovviamente, i tempi diminuiscono con un uso intensivo della rete), pochissimi, quasi nulla, lag ascoltando la musica e mettendo lo schermo in stand-by (correggete le mie imprecisioni, per favore) e riattivandolo (prima era praticamente impossibile farlo, pena un devastante sonoro a tratti che richiedeva il riavvio). Rimane il problema delle chiamate in entrata: ci vogliono dai tre ai cinque squilli prima di visualizzare qualcosa sullo schermo. Il problema è risolvibile con un tap sullo schermo (era già stato segnalato in un precedente post), fattibile dal secondo/terzo squillo. Questo problema, se andate a leggere sul thread del developer, è impossibile da risolvere a causa della poca potenza processore a disposizione.
    La memoria: io ho risolto con l'uso di s2e (c'è un post precedente in questo thread dove si fa riferimento alla versione per cm11), una kingston classe 10 da 32 giga, una partizione ext4 da 2 giga e, giusto per togliermi lo sfizio, una piccola modifica, utilizzando l'sdk di android, per poter abilitare lo spostamento di whatsapp e facebook su sd (dato che queste pesanti apps non lo consentono), per alleggerire i 2 giga di memoria di sistema.
    Per finire, sul file log della cm11, la versione stable del 2 gennaio era una "rc.14 final release candidate", mentre su quello di quest'ultima c'è scritto "final". Chissà se uscirà qualche nuova relese...
    P.S: come si mettono i thanks?!?!?
    PP.SS: Fatto! probabilmente, non avendo ancora post all'attivo, non compariva il thank!
    Anche io ho notato un aumento delle prestazioni (soprattutto nello sbloccare lo schermo). Per quanto riguarda il bug della chiamate in entrata, a me importa poco perchè il touchscreen si attiva subito e quindi posso rispondere anche se lo schermo non si è ancora acceso. Secondo me il team di cyanogen farebbe bene se rilasciasce qualche altro aggiornamento (magari aggiornando qualche app al material design e implementando qualche features della cm12). Secondo me, questa è una delle migliori rom (insieme alla cm7) sviluppate per il nostro device.

    P.S. Dimenticavo di dire che dalla stable hanno rimosso CmUpdater ma è possibile trovare l'apk nella cartella extras dello zip (il menu degli aggiornamenti ricomparira al solito posto all'interno delle impostazioni).
    Ultima modifica di Megafc2000; 23-02-15 alle 07:22

  12. #270
    Androidiano L'avatar di jaxfox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a me non mi va sul sito della rom perche?
    Ultima modifica di jaxfox; 01-03-15 alle 19:46
    NON SCORDARTI DEL TANKS

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy