CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 287 su 287
Discussione:

[ROM] [BCM21553] [4.4] unofficial cyanogenmod11 per galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XAntoDj Visualizza il messaggio
    In che senso non funzina l'audio? A proposito, non si puo fare niente per la videocamera?
    io l'ho installata giusto ieri.

    l'audio funziona, ma cosa e' l'audio?

    le telefonate si sentono il registratore registra (in modo osceno ma registra) se mi dite cose' l'audio lo provo.

    il tutto pero' e' leeeennnnnntttttoooooo.
    un pochino lento, giusto un pelo.

    le telefonate non si riescono a prendere: suona si tocca il tasto si scorre il dito squillo si rischiaccia il tasto suona si prova col tasto sul bordo squilla tengo premuto il tasti sul bordo squilla ..... alla fine si sblocca quando non suona piu' . E' un telefono utile, molto smart(phone).

    uso la sd samsung, vale la pena provare con una class 10? ne dubito pero' forse la provo.

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi l'ho provata l'anno scorso e la radio non va proprio, nemmeno con player di terze parti si installano ma poi non si sente l'audio.

    poi sono tornato alla rom stock ufficiale samsung, adesso ci ho riprovato l'installazione va tutto a buon fine, ma funziona solo senza sim card, altrimeni va in loop...
    non mi aspettavo questa novità l'anno scorso non era successo... qualcuno di voi sa il perché accade questo? con sim card inserita si avvia all'infinito... senza sim card si avvia normalmente

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosip Visualizza il messaggio
    ragazzi l'ho provata l'anno scorso e la radio non va proprio, nemmeno con player di terze parti si installano ma poi non si sente l'audio.

    poi sono tornato alla rom stock ufficiale samsung, adesso ci ho riprovato l'installazione va tutto a buon fine, ma funziona solo senza sim card, altrimeni va in loop...
    non mi aspettavo questa novità l'anno scorso non era successo... qualcuno di voi sa il perché accade questo? con sim card inserita si avvia all'infinito... senza sim card si avvia normalmente
    Se ricordo bene, la ROM non accetta SIM protette da Pin

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megafc2000 Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene, la ROM non accetta SIM protette da Pin
    ciao Megafc2000, perdonami è colpa mia che ho dimenticato di aggiungere il dettaglio, lo sapevo anche io dall'esperienza dell'anno scorso.. quando ho scritto che era una novità e che l'anno scorso non era successo mi riferivo con pin disattivato... purtroppo stavolta accade anche con il pin disattivato, mentre l'anno scorso mi era capitato solo con il pin attivo... stavolta sapendolo lo avevo disattivato in anticipo ma da i numeri lo stesso.. va in loop... uff

    non vorrei essere sanzionato o andare off topic.. comunque ho fatto varie prove.. poco fa sono tornato alla rom ufficiale.. e tutto regolare.. sim card funziona sia con pin che senza pin... poi ho provato anche optimus 2 e optimus 3... ed anche qui con sim card non inserita pin va alla meraviglia.. con sim card inserita con pin disattivato va in loop... secondo me ce qualche spiritello contrario.... scusatemi per l'off topic.... voglio solo dare testimonianza di quello che accade, magari queste informazioni possono risultare utile anche da altri utenti...
    Ultima modifica di giosip; 22-04-16 alle 17:36

  6. #285
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosip Visualizza il messaggio
    non vorrei essere sanzionato o andare off topic.. comunque ho fatto varie prove.. poco fa sono tornato alla rom ufficiale.. e tutto regolare.. sim card funziona sia con pin che senza pin... poi ho provato anche optimus 2 e optimus 3... ed anche qui con sim card non inserita pin va alla meraviglia.. con sim card inserita con pin disattivato va in loop... secondo me ce qualche spiritello contrario.... scusatemi per l'off topic.... voglio solo dare testimonianza di quello che accade, magari queste i nformazioni possono risultare utile anche da altri utenti...
    Ciao
    La prossima volta evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ..
    Modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    Spoiler:

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    La prossima volta evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ..
    Modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    fatto, ho eseguito i tuoi ordini..............................

  8. #287
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosip Visualizza il messaggio
    fatto, ho eseguito i tuoi ordini..............................
    ok perfetto!
    buona continuazione!!!
    Spoiler:

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy