CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 287
Discussione:

[ROM] [BCM21553] [4.4] unofficial cyanogenmod11 per galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Vai su xda , nel thread di alberto96 e scarica la CWM che trova la , infatti dice di usare la sua , non quella di bieltv.3 . Si può scaricare solo da pc , io ce l'ho nella scheda SD , se aspetti fino a stasera la riuppo su mediafire . oppure puoi provare eliminando le prime tre righe dall'updater-script , poi fammi sapere

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    Vai su xda , nel thread di alberto96 e scarica la CWM che trova la , infatti dice di usare la sua , non quella di bieltv.3 . Si può scaricare solo da pc , io ce l'ho nella scheda SD , se aspetti fino a stasera la riuppo su mediafire . oppure puoi provare eliminando le prime tre righe dall'updater-script , poi fammi sapere
    Per la cwm di Alberto96 intendi la 5.0 o la 6.0? Comunque non ho idea di come fare per eliminare le prime tre righe dall'updater script di quella cwm, basterà un editor di testo ma non so quali eliminare.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Io intendo la CWM 6.0.5.0 , quella di biel è la 6.0.1.2 , per l'updarer script devi : scaricare la rom su pc , estrarla , aprire il meta-inf e andare fino all' updater-script e aprirlo con notepad++ . Una volta aperto elimina le prime tre stringhe , salva , comprimi la rom e flashala

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    Io intendo la CWM 6.0.5.0 , quella di biel è la 6.0.1.2 , per l'updarer script devi : scaricare la rom su pc , estrarla , aprire il meta-inf e andare fino all' updater-script e aprirlo con notepad++ . Una volta aperto elimina le prime tre stringhe , salva , comprimi la rom e flashala
    Beh io ho preso quella che hai postato in questo thread. Se mi dici che se prendo quella di Alberto96 la rom me la flasha allora siamo tutti contenti. Altrimenti non so cosa fare
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ho riuppato la CWM di Alberto su mediafire : http://www.mediafire.com/?iea8udt4w8jy9eq , prova a flashare e fammi sapere

    Edit : modificati link al primo post
    Ultima modifica di simon01; 09-07-14 alle 20:12

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simon01 per il post:

    smile68 (18-07-14)

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Ehm ho un problemino. Non riesco a flashare la rom. Ho fatto in questo modo :
    Flash della cwm permanente (quella che si deve flashare sempre all'avvio)
    formattato data in ext4
    Ho fatto install zip from sd card e ho flashato la cwm 6.0 di xda.
    Poi vado per flashare la rom e in un secondo mi da' questo errore : E : Error in /sdcard/cm-11-20140704-NIGHTLY-tassve.zip (Status 7) installation aborted. Dov'è che sbaglio?
    Ho appena notato che hai flashato la nightly del 4/7/2014 , scarica quella del 7/7/2014 che ha l'audio fixato completamente . Cliccando sul link in prima pagina si posso scaricare anche le vecchie build , quindi fate prima attenzione alla data

  9. Il seguente Utente ha ringraziato simon01 per il post:

    AntoKeMz (09-07-14)

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    Ho appena notato che hai flashato la nightly del 4/7/2014 , scarica quella del 7/7/2014 che ha l'audio fixato completamente . Cliccando sul link in prima pagina si posso scaricare anche le vecchie build , quindi fate prima attenzione alla data
    Perfetto, il problema era proprio la cwm, ho flashato quella del 07/07/14 grazie per avermelo fatto notare. La rom parte, anche se dopo un quarto d'ora di tempo. Inizia a darmi una buona impressione, a parte il fatto che la fotocamera non funziona, i tasti funzionano (non è come avevano detto tutti) Audio perfettamente funzionante, ora c'è da fare un test giornaliero sulla rom :P Ma tra gear kernel o cyanus 1.9 posso flasharne uno dei due?
    Ultima modifica di AntoKeMz; 09-07-14 alle 20:58
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Perfetto, il problema era proprio la cwm, ho flashato quella del 07/07/14 grazie per avermelo fatto notare. La rom parte, anche se dopo un quarto d'ora di tempo. Inizia a darmi una buona impressione, a parte il fatto che la fotocamera non funziona, i tasti funzionano (non è come avevano detto tutti) Audio perfettamente funzionante, ora c'è da fare un test giornaliero sulla rom :P Ma tra gear kernel o cyanus 1.9 posso flasharne uno dei due?
    No , anche perchè il Kernel SPECIFICO per la cm11 è già integrato nella rom

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    No , anche perchè il Kernel SPECIFICO per la cm11 è già integrato nella rom
    Cyanus l'ho provato e non boota, il gear non lo so. Ma è inutile una cyanogenmod se non puoi usare uno di questi 2 kernel, non si può nemmeno underclockare. Comunque il wifi non mi funziona, strano
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Cyanus l'ho provato e non boota, il gear non lo so. Ma è inutile una cyanogenmod se non puoi usare uno di questi 2 kernel, non si può nemmeno underclockare. Comunque il wifi non mi funziona, strano
    Sconsiglio vivamente l'underclock , in quanto la rom già lagga di suo , poi figuriamoci . Comunque ho visto su jenkins che stanno compilando una nuova OTA , appena finisce la scarico , la flasho e poi vi faccio sapere

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy