CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 287
Discussione:

[ROM] [BCM21553] [4.4] unofficial cyanogenmod11 per galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zitowski Visualizza il messaggio
    Ho di nuovo il problema Status 7.
    Ho utilizzato sempre il kernel con la CWM6 ed in più ho cancellato le 3 righe del get.prop.
    La prima release me l'ha installata senza problemi, adesso invece con la 20140716 non vuole saperne di andare.
    Come posso risolvere?
    Io l'ho flashata senza problemi , non ho avuto bisogno di cancellare alcuna linea , ha flashato la CWM postata nel primo post ?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto installando la release del 12 luglio, i pasaggi sono stati gli stessi ed etc.
    Comunque sì, ho fatto tutto come da istruzioni.
    Ancora non capisco il problema.

    In ogni caso ho creato un Nandroid Backup in modo da poter passar più facilmente da CM7 a CM11 senza problemi, anzi uno l'ho trovato:
    prima flashare il kernel con la CWM6 e poi ripristinare il backup della CM11 oppure bootloop.
    Adesso ho finito l'aggiornamento alla release di oggi (20140717).

    Per chi non lo sapesse: andando in Impostazioni>Info sul telefono e premendo più volte sul numero build si sbloccheranno le Opzioni Sviluppatore.

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Aggiunti al secondo post screenshots con punteggi benchmark
    Ultima modifica di simon01; 17-07-14 alle 22:55

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di bimerio99


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    gt-s5570i, lg p800, gt-p1000

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io aggiungerei che c'èèèèèèèèèèèèèèè un bug stupido che si nota che qualche volta scarica e alcune volte non scarica niente

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimerio99 Visualizza il messaggio
    io aggiungerei che c'èèèèèèèèèèèèèèè un bug stupido che si nota che qualche volta scarica e alcune volte non scarica niente
    Che bug è? Spiegati meglio e in ITALIANO grazie
    Altrimenti ritengo post del genere come spam e cancello senza preavviso
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

    Zitowski (18-07-14)

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Se intendi il playstore ... Si , me ne sono accorto pur io , per questo ho modificato il pacchetto gapps con un nuovo playstore che scarica senza alcun problema, credo che lo uppero in seguito

  9. #67
    Baby Droid L'avatar di smile68


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono riuscito a installare la rom del 18/07 grazie alle indicazioni di simon01 (si! ho usato il tasto thanks).
    Spero di non ripetere notizie già note, allora:
    -da spento inserisco il pin e dopo 40 secondi circa, torna alla schermata di immissione pin, io ho tre, ma ho provato anche altri gestori e non và, togliendo il pin con altro telefono, si accende regolarmente;
    - La connessione wifi con la versione 18/07 andava bene mentre non funziona più dopo aver installato l'aggiornamento del 19/07 e fino al 22/07 non funziona (neanche tornando alla versione del 18 tramite restore CWM);
    -Io uso Sygic e non riesce proprio ad avviarsi, solo schermata iniziale, schermata bianca e poi loop infinito dell'applicazione (si so che la cosa è marginale, ma io l'ho riscontrato e lo condivido).
    - Pensavo che la batteria non caricasse da acceso perché l'icona rimane sempre uguale, ma andando su impostazioni>batteria, ti dice che è in carica e la percentuale;
    E poi a chi di voi (tanti) è più esperto di me: ma la status bar, non si può avere trasparente? O lo sarà nelle versioni stabili?
    Grazie e ciao
    -

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smile68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono riuscito a installare la rom del 18/07 grazie alle indicazioni di simon01 (si! ho usato il tasto thanks).
    Spero di non ripetere notizie già note, allora:
    -da spento inserisco il pin e dopo 40 secondi circa, torna alla schermata di immissione pin, io ho tre, ma ho provato anche altri gestori e non và, togliendo il pin con altro telefono, si accende regolarmente;
    - La connessione wifi con la versione 18/07 andava bene mentre non funziona più dopo aver installato l'aggiornamento del 19/07 e fino al 22/07 non funziona (neanche tornando alla versione del 18 tramite restore CWM);
    -Io uso Sygic e non riesce proprio ad avviarsi, solo schermata iniziale, schermata bianca e poi loop infinito dell'applicazione (si so che la cosa è marginale, ma io l'ho riscontrato e lo condivido).
    - Pensavo che la batteria non caricasse da acceso perché l'icona rimane sempre uguale, ma andando su impostazioni>batteria, ti dice che è in carica e la percentuale;
    E poi a chi di voi (tanti) è più esperto di me: ma la status bar, non si può avere trasparente? O lo sarà nelle versioni stabili?
    Grazie e ciao
    -
    Per il pin : problema è stato riscontrato anche sul galaxy ace i e sul galaxy y , soluzione : togli il pin
    Per la barra di stato : non serve aspettare , si può avere gia ora ( guarda gli screen ) . procedimento : vai selle impostazione<info sul dispositivo e clicca 7 volte su "numero build" o una cosa del genere , poi un avviso ti dirà che hai sbloccato le opzioni sviluppatore . Bene , ora torna indietro e fai impostazioni<prestazioni<attiva grafica high-end
    P.S. queste impostazioni possono far crashare alcuni sfondi animati

    Schiaccia thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato simon01 per il post:

    smile68 (22-07-14)

  12. #69
    Baby Droid L'avatar di smile68


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le semplici e efficci istruzioni, riguardo il pin, avevo già usato la disattivazione pin.
    Ciao e grazie

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema:Ho seguito questa guida su next turbo e una volta installata la cyanogenmod era andato tt bene fino a quando dopo aver scelto la lingua stava una freccia da premere x andare avanti sotto il tasto "Chiamata d'Emergenza" come faccio

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy