CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 287
Discussione:

[ROM] [BCM21553] [4.4] unofficial cyanogenmod11 per galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid L'avatar di smile68


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul sito download.androidarmv6.org trovi la rom per te sotto il nome TASS, questa è per il Turbo.
    Ultima modifica di smile68; 21-09-14 alle 22:29

  2.  
  3. #212
    Baby Droid L'avatar di Basso80


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahaha tranquillo!! Grazie mille!!

  4. #213
    Baby Droid L'avatar di Pelle10


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next TURBO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la ROM è una BOMBAAA!!!.Essa e quella che è e devo dire che è abbastanza fluida,io ho installato l'ultima ROM del 20 settembre non è affatto male e per ora sullo sblocco della SIM non mi ha dato problemi,so che ci stanno lavorando ed è questione di qualche mese che già la renderanno ottimale,però se volete considerarla stabile c'è ancora da lavorarci.Perchè a dire la verità la cosa che mi da più fastidio non è il fatto che non si possono fare i video,ma oltre all'audio dalle cuffie che alcune volte imposta l'autoparlante,è il fatto che se sento la musica e sto scaricando qualcosa da installare quando il device va in standby e voglio riaccenderlo e che per riaccenderlo(per farlo uscire da standby) devo prendere il pulsante di accensione minimo 5-7 volte e se va impiega seondi a rendersi di nuovo attivo al 100%,e..il fatto che quando mi trovo nella tastiera il sistema fatica molto ad essere fluido e non fa altro che trattenere(io infatti questo post lo volevo scrivere dall'app Androidiani,ma la tastiera è inutilizzabile(OSSERVAZIONE:nonostante ciò mi è molto strano dato che su whatsapp e instagram e tranquillo la tastiera non da probemi)

    PS:consiglierei allo sviluppatore della ROM di creare quache altro sfondo altrimenti è molto grezza

  5. #214
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interista4e Visualizza il messaggio
    Ritorna All'ultima stock rilasciata e poi riprova con la cyano
    L'ho fatto un miliardo di volte ma non c'è verso di farla bootare

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuLOL Visualizza il messaggio
    L'ho fatto un miliardo di volte ma non c'è verso di farla bootare
    Io ho fatto quanto consigliato da interista4e una sola volta ed è partita subito. Forse sbagli qualcosa!!!

  7. #216
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi spiego come ho fatto:
    Avendo una custom rom sul cellulare sono tornato alla rom stock del Next Turbo.
    Dopo ho riavviato in recovery, ho installato la cwm 5.X e poi ho riscontrato un problema installando l'altra cwm (l'errore mi diceva che quella cwm era per i dispositivi "S5570i" ed il mio era "S5570I") e non andava; quindi ho cambiato la scritta "S5570i" in "S5570I" modificando un file della cwm dal pc (ho aperto il file .zip della cwm6.X con winrar , poi ho aperto tutti i file con il wordpad fin quando non ho trovato quello avente tra i vari segni e scritte, la scritta "S5570i").
    Ho riprovato ed andava, poi ho proseguito nel modo in cui c'è scritto nella prima pagina.
    Ho visto che partiva ma la bootanimation faceva qualche giro e lo schermo diventava nero per sempre. Ho cercato una soluzione tra le pagine di questo forum e mi pare di aver letto di qualcuno a cui la rom partia solo senza la sim, quindi ho provato ad avviare il cellulare senza la sim ed andava.
    Questo è quanto.
    Spero possiate aiutarmi.
    Ultima modifica di ManuLOL; 22-09-14 alle 22:26

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg optimus life

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male, mi sembrava di aver seguito la procedure di ripristino dal brickaggio, e poi averci riflashato sopra l'ultima versione della rom della tim, cosa che ho escogitato dopo numerevoli bestemmie, per poi ripartire con root ecc. Fino alla cyano 11

  9. #218
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io qualche giorno prima di mettere la cyano11 avevo avuto un problema cercando di installare un'altra rom con kitkat, non andava, quindi ho provato a fare wipe data e cache ma mi dava l'errore che era impossibile fare i wipe e non riuscivo a tornare alla stock.
    Dopo tutte le bestemmie dette sono arrivato alla soluzione: con odin dovevo usare dei file diversi, li ho scaricati e finalmente andava il cell. Però adesso la sim non va più: non prende più apparte in qualche punto remoto del mio paese.

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuLOL Visualizza il messaggio
    io l'ho provata è molto fluida e funziona tutto alla grande solo che per accendere lo schermo dopo che lo blocchi ci mette un po' rispetto alle altre rom, e poi i video su youtube si vedono blu
    provata anch'io ma a mio avviso ancora non è adatta al quotidiano utilizzo (credo non lo sarai mai per limitate caratteristiche hardware di questo device)

  11. #220
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mysterion ma a te si avvia senza togliere la sim?

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy