CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 287
Discussione:

[ROM] [BCM21553] [4.4] unofficial cyanogenmod11 per galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di AndroMod


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    In un dungeon da qualche parte sulla Terra
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung SM-G310HN (Moddato)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok non fa nulla
    AndroMod

    Livello:Androidiano

    Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho testato dopo quasi tre mesi (l'ultima build testata era quella del 23 Agosto 2014 circa) la build del 25 Ottobre, e devo dire che sono rimasto un pò deluso, perchè mi aspettavo che alcune cose erano state fixate, ma mi sbagliavo.. Addirittura in questa ultima build non riuscivo ad importare i contatti dalla SIM ma ho risolto installando qualche app che "controlla" la SIM. Okay si, hanno fixato i colori dei video (tranquilli, YouTube non si può comunque usare), però la cosa che mi da fastidio è che non supporta i video che hai registrato precedentemente con una ROM Stock (o con una qualsiasi precedente ROM credo)! Anche il "bug" del testo che scorre dai.. Pensavo che queste piccole cose le avevano sistemate :/ Non so se questo è il "luogo" giusto per riportare queste cose, ma volevo solo informare la gente
    Ultima modifica di GageDj; 02-11-14 alle 12:17

  4. #243
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, io non riesco ancora a far partire la rom se metto la sim nel cellulare; di youtube è meglio non parlarne; alla fotocamera manca lo zoom e non si possono fare i video; la musica non si sente bene; a volte ci mette tanto tempo per sbloccarsi
    Ultima modifica di ManuLOL; 02-11-14 alle 14:43

  5. #244
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuLOL Visualizza il messaggio
    Hai ragione, io non riesco ancora a far partire la rom se metto la sim nel cellulare; di youtube è meglio non parlarne; alla fotocamera manca lo zoom e non si possono fare i video; la musica non si sente bene; a volte ci mette tanto tempo per sbloccarsi
    Ho già detto precedentemente la rom é inutilizzabile i driver non sono sfruttati completamente ci sono lag a non finire anche aprendo il dialer l unica rom stabile sembra proprio la stock 2.3.6

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuLOL Visualizza il messaggio
    Hai ragione, io non riesco ancora a far partire la rom se metto la sim nel cellulare; di youtube è meglio non parlarne; alla fotocamera manca lo zoom e non si possono fare i video; la musica non si sente bene; a volte ci mette tanto tempo per sbloccarsi
    É vero! Di questo me ne ero scordato proprio! Ci mette tempo per sbloccarsi e quando ricevi una chiamata o provi a farne una ci mette un paio di secondi per accendersi (il display) e per far apparire la schermata della chiamata (quando sei tu a chiamare). La qualità audio del microfono/registratore poi.. Quando ho usato la build di Agosto e inviavo messaggi vocali su WhatsApp, non si sentivano bene e a volte mi 'tagliava' la voce, nel senso che mentre parlavo, la voce si interrompe nell'audio Un'altro particolare che ho notato sono le emoji. Essendo KitKat dovrebbe supportarle di base, ma nella tastiera se ne vedono si e no una decina ahahah vabbé questi sono mini problemi, immagino che vogliono focalizzarsi prima sui problemi più grandi, come la videocamera e sistemare del tutto i video.. Io credo che questa rom non diventerá mai del tutto stabile per colpa delle 'prestazioni' di questo dispositivo :/
    Ultima modifica di GageDj; 03-11-14 alle 16:07

  7. #246
    Baby Droid L'avatar di Pelle10


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next TURBO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    [quote name="ManuLOL" post=6255936]Hai ragione, io non riesco ancora a far partire la rom se metto la sim nel cellulare; di youtube è meglio non parlarne; alla fotocamera manca lo zoom e non si possono fare i video; la musica non si sente bene; a volte ci mette tanto tempo per sbloccarsi
    Ho già detto precedentemente la rom é inutilizzabile i driver non sono sfruttati completamente ci sono lag a non finire anche aprendo il dialer l unica rom stabile sembra proprio la stock 2.3.6

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
    Veramente io prima di questa custom ROM kitkat avevo android 4.2.2 JB è una rom stock ed è molto stabile e non c'erano bug riguardo YouTube,Musica, Tastiera, Menu etc...
    E sono rimasto molto contento di quella ROM e in più la funzionavano tutti i codici segreti della SAMSUNG, però riguardo a questa rom è vero non è stabile e sopratutto il cellulare si mangia la batteria come se non fosse niente

    Inviato dal mio SM-C115 usando Androidiani App

  8. #247
    Androidiano L'avatar di AndroMod


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    In un dungeon da qualche parte sulla Terra
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung SM-G310HN (Moddato)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    4.2.2 stock? :confused:
    !Impossibile!
    Sorry for the OT
    AndroMod

    Livello:Androidiano

    Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks

  9. #248
    Androidiano L'avatar di AndroMod


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    In un dungeon da qualche parte sulla Terra
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung SM-G310HN (Moddato)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuLOL Visualizza il messaggio
    Hai ragione, io non riesco ancora a far partire la rom se metto la sim nel cellulare; di youtube è meglio non parlarne; alla fotocamera manca lo zoom e non si possono fare i video; la musica non si sente bene; a volte ci mette tanto tempo per sbloccarsi
    Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    Ho già detto precedentemente la rom é inutilizzabile i driver non sono sfruttati completamente ci sono lag a non finire anche aprendo il dialer l unica rom stabile sembra proprio la stock 2.3.6

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da GageDj Visualizza il messaggio
    É vero! Di questo me ne ero scordato proprio! Ci mette tempo per sbloccarsi e quando ricevi una chiamata o provi a farne una ci mette un paio di secondi per accendersi (il display) e per far apparire la schermata della chiamata (quando sei tu a chiamare). La qualità audio del microfono/registratore poi.. Quando ho usato la build di Agosto e inviavo messaggi vocali su WhatsApp, non si sentivano bene e a volte mi 'tagliava' la voce, nel senso che mentre parlavo, la voce si interrompe nell'audio Un'altro particolare che ho notato sono le emoji. Essendo KitKat dovrebbe supportarle di base, ma nella tastiera se ne vedono si e no una decina ahahah vabbé questi sono mini problemi, immagino che vogliono focalizzarsi prima sui problemi più grandi, come la videocamera e sistemare del tutto i video.. Io credo che questa rom non diventerá mai del tutto stabile per colpa delle 'prestazioni' di questo dispositivo :/
    Quote Originariamente inviato da Pelle10 Visualizza il messaggio
    Ho già detto precedentemente la rom é inutilizzabile i driver non sono sfruttati completamente ci sono lag a non finire anche aprendo il dialer l unica rom stabile sembra proprio la stock 2.3.6

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Veramente io prima di questa custom ROM kitkat avevo android 4.2.2 JB è una rom stock ed è molto stabile e non c'erano bug riguardo YouTube,Musica, Tastiera, Menu etc...
    E sono rimasto molto contento di quella ROM e in più la funzionavano tutti i codici segreti della SAMSUNG, però riguardo a questa rom è vero non è stabile e sopratutto il cellulare si mangia la batteria come se non fosse niente

    Inviato dal mio SM-C115 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Esagerati!!
    Mica lo dovete mettere in confronto ad un s5 Per me è ottima, forse una delle migliori (dopo l'optimus ) rom mai fatte per il bcm
    Poi pensate a quanti cell di fascia bassa montano jb, ics e noi dobbiamo restare a gb solo perche la samsung e "impegnata a migliorare le cacatine che fa". Dopo di cio non lamentatevi di cose futili tipo youtube (tanto l'avete a casa no?)
    AndroMod

    Livello:Androidiano

    Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    recentemente ho provato la cm11:
    -come rom è molto stabile
    -molto performante
    nonstante ciò la rom si blocca quasi sempre all'apertura di facebook :/
    Comunque è ancora molto lontana da diventare una rom da uso giornaliero,per ora resto saldo alla cm7.2,che è molto più stabile e perfomante della stock(anche se con il kernel di michelasso)
    qualcuno sa se michelasso è ancora attivo nel modding del neXturbo?sarebbe interessante avere un porting del suo kernel sulla cm7.2

  11. #250
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanner779 Visualizza il messaggio
    recentemente ho provato la cm11:
    -come rom è molto stabile
    -molto performante
    nonstante ciò la rom si blocca quasi sempre all'apertura di facebook :/
    Comunque è ancora molto lontana da diventare una rom da uso giornaliero,per ora resto saldo alla cm7.2,che è molto più stabile e perfomante della stock(anche se con il kernel di michelasso)
    qualcuno sa se michelasso è ancora attivo nel modding del neXturbo?sarebbe interessante avere un porting del suo kernel sulla cm7.2
    Le cyano hanno kernel proprio non credo si possa fare

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy