CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema samsung galaxy next turbo (grazie in anticipo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema samsung galaxy next turbo (grazie in anticipo)

    Salve a tutti e grazie in anticipo (scusate se ho sbagliato sezione ma mi sono appena iscritto e non sono pratico), ho un problema abbastanza grave con il mio samsung galaxy next turbo (utilizzo jally plus 3), il problema si è presentato questo pomeriggio per la prima volta; in poche parole il telefono mi si è inizialmente riavviato da solo, mentre stavo visualizzando un messaggio, successivamente mi si è presentato questo problema:
    all' avvio il telefono si accende, si riavvia e si riaccende nuovamente, dopo ciò funziona tutto correttamente (almeno sembra), ma appena premo il tasto per bloccare lo schermo, il galaxy si riavvia nuovamente, e riparte tutto da capo.
    Premetto che ho già tentato diversi rimedi:

    1- ho messo il telefono in recovery mode, e ho wippato ecc...
    2- Ho seguito questa guida sperando di risolvere, la quale mi ha fatto utilizzare odin, mandare il cell in download e reinstallare il necessario.
    3- Formattato scheda sd e tolto sim
    4- Ho tentato nuovamente di installare il jelly plus 3 che era installato precedentemente
    5- una volta reinstallato il jelly plus il telefono si riavviava continuamente, quindi ho rifatto ciò che è scritto nel punto 2.

    Ho inoltre navigato moltissimo online ma senza risultati, quindi spero che riusciate a risolvermi questo fastidiosissimo problema, di nuovo grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da predator1996 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie in anticipo (scusate se ho sbagliato sezione ma mi sono appena iscritto e non sono pratico), ho un problema abbastanza grave con il mio samsung galaxy next turbo (utilizzo jally plus 3), il problema si è presentato questo pomeriggio per la prima volta; in poche parole il telefono mi si è inizialmente riavviato da solo, mentre stavo visualizzando un messaggio, successivamente mi si è presentato questo problema:
    all' avvio il telefono si accende, si riavvia e si riaccende nuovamente, dopo ciò funziona tutto correttamente (almeno sembra), ma appena premo il tasto per bloccare lo schermo, il galaxy si riavvia nuovamente, e riparte tutto da capo.
    Premetto che ho già tentato diversi rimedi:

    1- ho messo il telefono in recovery mode, e ho wippato ecc...
    2- Ho seguito questa guida sperando di risolvere, la quale mi ha fatto utilizzare odin, mandare il cell in download e reinstallare il necessario.
    3- Formattato scheda sd e tolto sim
    4- Ho tentato nuovamente di installare il jelly plus 3 che era installato precedentemente
    5- una volta reinstallato il jelly plus il telefono si riavviava continuamente, quindi ho rifatto ciò che è scritto nel punto 2.

    Ho inoltre navigato moltissimo online ma senza risultati, quindi spero che riusciate a risolvermi questo fastidiosissimo problema, di nuovo grazie
    ciao...
    per quanto riguarda la rom "Jellyplus v3", è stata bandita per violazione dei copyright e quindi non si fornisce assistenza...
    se hai altri problemi generici di modding , chiedi https://www.androidiani.com/forum/mo...bo-s5570i.html...
    chiudo...
    Ultima modifica di jonn; 19-06-14 alle 02:23
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy