CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    nono devi semplicemente andare su link2sd e cliccare su "ricrea script d'attivazione" e scegli la ext4. Ecco perché la sd ti fa sempre scansioni, in questo modi consumi molta batteria
    ah! posso sceglier ext4 anke sè la partizione è in ext2? =)

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    ah! posso sceglier ext4 anke sè la partizione è in ext2? =)
    se l'hai creata in ext2 dal pc, il kernel cyanus te la può vedere anche come ext4, quindi sì. Altrimenti se non te la da' rifalla con la cwm e ricrea lo script d'installazione con link2sd
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    se l'hai creata in ext2 dal pc, il kernel cyanus te la può vedere anche come ext4, quindi sì. Altrimenti se non te la da' rifalla con la cwm e ricrea lo script d'installazione con link2sd
    Si l'ho fatta con mini tool da pc quindi!! sè in caso non me la dovesse leggere devo fare così: elimino la partizione con minitool da pc e la lascio unlocad... e poi da cwm mi ricreo la partizione ext4 giusto?

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Si l'ho fatta con mini tool da pc quindi!! sè in caso non me la dovesse leggere devo fare così: elimino la partizione con minitool da pc e la lascio unlocad... e poi da cwm mi ricreo la partizione ext4 giusto?
    mah, io ti consiglio di mettere tutta la sd sul pc e formattare dal pc da risorse del computer o computer (A volte con minitool capita che non ti riconosce più la sd e devi riaccendere il pc rifare da capo). E poi fai la partizione da da cwm e ci metti tutti file che hai messo sul pc
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    mah, io ti consiglio di mettere tutta la sd sul pc e formattare dal pc da risorse del computer o computer (A volte con minitool capita che non ti riconosce più la sd e devi riaccendere il pc rifare da capo). E poi fai la partizione da da cwm e ci metti tutti file che hai messo sul pc
    ok allora faccio così mi copio i documenti che sono nella partizione fat32 sul desktop del pc, poi pannello di controllo,gestione dischi, elimino entrambe le partizioni lasciandola unlocade..poi la inserisco nel galaxy next turbo avvio la cwm e le creo sia la partizione fat32 che ext4..ok?

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    ok allora faccio così mi copio i documenti che sono nella partizione fat32 sul desktop del pc, poi pannello di controllo,gestione dischi, elimino entrambe le partizioni lasciandola unlocade..poi la inserisco nel galaxy next turbo avvio la cwm e le creo sia la partizione fat32 che ext4..ok?
    Innanzitutto vedi se link2sd ti da' comunque ext4. Altrimenti fai proprio "formatta" e in questo modo otterai la sd pulita senza scarti di files e senza partizioni. Non devi contare la FAT32, quella c'è sempre stata, devi solo eliminare la ext. Passa tutti i file sul pc e formatta la sd da pc. È sempre meglio usare la cwm per questi processi, ho avuto tantissimi problemi con minitool partition wizard
    Ultima modifica di AntoKeMz; 23-07-14 alle 21:56
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    mario663 (24-07-14)

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Innanzitutto vedi se link2sd ti da' comunque ext4. Altrimenti fai proprio "formatta" e in questo modo otterai la sd pulita senza scarti di files e senza partizioni. Non devi contare la FAT32, quella c'è sempre stata, devi solo eliminare la ext. Passa tutti i file sul pc e formatta la sd da pc. È sempre meglio usare la cwm per questi processi, ho avuto tantissimi problemi con minitool partition wizard
    Salve per fare prima ho formattato la sd dal pc ed ho ricreato una partizione da 2 gb circa dalla cwm, poi ho reinstallato link2sd e ho scelto la ext4 poi ho reinstallato una ad una le app in modo di non avere più problemi... tutt ok =) l'unica cosa siccome con la paradox dovevo installare il google play service l'ho fatto però ora non c'è più il play store (premetto che l'app di google play service l'ho lasciata sulla memoria dispositivo ) ma cmq non mi trova lo store =(
    Ultima modifica di mario663; 24-07-14 alle 16:03

  10. #338
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sotto sezione modding....
    Spoiler:

  11. #339
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Salve per fare prima ho formattato la sd dal pc ed ho ricreato una partizione da 2 gb circa dalla cwm, poi ho reinstallato link2sd e ho scelto la ext4 poi ho reinstallato una ad una le app in modo di non avere più problemi... tutt ok =) l'unica cosa siccome con la paradox dovevo installare il google play service l'ho fatto però ora non c'è più il play store (premetto che l'app di google play service l'ho lasciata sulla memoria dispositivo ) ma cmq non mi trova lo store =(
    il playstore non c'è più perché con link2sd capita molto spesso di collegarlo sulla sd e al reset dell'sd scompare il collegamento e a sua volta anche dalla vista del sistema. Le cose che puoi fare sono : o fare un wipe dalvik cache e lo rivedrai rigenerando la, o un wipe data, o se non risolvi proprio ti basta scaricare dalla rete l'app del playstore installarla sostituendo quella che si trova nel sistema ma che non te la fa vedere. Ti consiglio l'ultima cosa
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    il playstore non c'è più perché con link2sd capita molto spesso di collegarlo sulla sd e al reset dell'sd scompare il collegamento e a sua volta anche dalla vista del sistema. Le cose che puoi fare sono : o fare un wipe dalvik cache e lo rivedrai rigenerando la, o un wipe data, o se non risolvi proprio ti basta scaricare dalla rete l'app del playstore installarla sostituendo quella che si trova nel sistema ma che non te la fa vedere. Ti consiglio l'ultima cosa
    Ok ho seguito il tuo consiglio ed ho scaricato e installato l'app =) cmq ancora mi fa continuamente le rimozione della scheda sd, per poi rimontarla, preparazione scheda sd, scanzione file multimediali ecc =( ho fatto un installazione pulita è pure si è verificato di nuovo questo problema... in link2 sd ho scelto la partizione ext4 mi ha fatto riavviare il dispositivo quindi credo che l'abbia accettata..qual'è il problema allora? =(

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy