CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 285
Discussione:

[GUIDA] ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (one package + WCDMA opz.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docj Visualizza il messaggio
    Ho eseguito diversi flash con il firmware S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI ad un solo file con odin che termina col PASS ma ogni volta il telefono in riavvio con le mi da il messaggio loop: "Siamo spiacenti! Interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata (processo com.sec.android.ugl). Riprova Chiusura forzata".Ho quindi flashato il firmware S5570DDKQ7_S5570ODDKQ6_S5570DDKQ7 e funziona perfettamente. Non mi sono rassegnato ed ho riflashato S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI ma ripete l'errore. Se ho capito bene hai risolto con il firmware S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI a 4 files, da dove li posso scaricare i 4 files singoli? grazie
    ho avuto lo stesso errore fleschando il nuovo firmware di marzo...allora seguendo la guida ho reinstallato il firmware S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI a 4 files e provato a reinstallare il nuovo firmware ma niente...allora mi sono deciso di passare a al firmware S5570DDKQ7_S5570ODDKQ6_S5570DDKQ7 ma a primo impatto lo vedo un pò lento anche come dimostra il risultato di Quadrant...come posso fare???non sarò mica costretto a ripassare alla 2.3.4???

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! potresti provare a fare un reset entrando da recovery..credo che dovrebbe risolvere il problema del loop..

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno ke ha istallato il firmeare ....KQ7(non ricordo tutto il nome) ha problemi di rallentamenti o un eccessivo consumo di batteria?

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Oggi ho provato a fare l'aggiornamento a gingerbeard 2.2.6 con Odin.
    Solo che la barra verde non si è mossa di un pelo dopo una decina di minuti, allora sapientemente ho scollegato la USB! Odin mi ha segnato subito in rosso FAIL! E al riavvio mi trovo il cell in soft brick. Presumo che per avviarlo in recovery mode avrei dovuto prima installarci il file, perchè, tasto Home + accensione lo accende normalmente portandomi alla schermata di blocco, col punto esclamativo. Mentre posso sempre accedere in download mode. Odin mi da sempre detected, e kies non lo rileva.
    Ho provati vari firmware, sia onepack che a 4 file, ma Odin non avanza mai.
    Prima di tentare l'aggiornamento alla 2.2.6 con Odin, kies mi ha fatto un aggiornamento, solo che non mi vedeva più la SD, l'avrei dovuta formattare, quindi per vedere se risolvevo senza il format, ho voluto provare a installare il FW via Odin. E ora sono con il soft brick.
    Che mi consigliate?

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Splatterz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Oggi ho provato a fare l'aggiornamento a gingerbeard 2.2.6 con Odin.
    Solo che la barra verde non si è mossa di un pelo dopo una decina di minuti, allora sapientemente ho scollegato la USB! Odin mi ha segnato subito in rosso FAIL! E al riavvio mi trovo il cell in soft brick. Presumo che per avviarlo in recovery mode avrei dovuto prima installarci il file, perchè, tasto Home + accensione lo accende normalmente portandomi alla schermata di blocco, col punto esclamativo. Mentre posso sempre accedere in download mode. Odin mi da sempre detected, e kies non lo rileva.
    Ho provati vari firmware, sia onepack che a 4 file, ma Odin non avanza mai.
    Prima di tentare l'aggiornamento alla 2.2.6 con Odin, kies mi ha fatto un aggiornamento, solo che non mi vedeva più la SD, l'avrei dovuta formattare, quindi per vedere se risolvevo senza il format, ho voluto provare a installare il FW via Odin. E ora sono con il soft brick.
    Che mi consigliate?
    allora...per prima cosa installa gli stessi driver per il next che trovi in questa guida su un altro computer e riprova con i 4 files a flashare, riprova infinite volte se necessario cambiando porte usb. in alternativa puoi provare ad usare questo programmino segnalato da autoradio 78 che si chiama one click unbrick OneClick.jar , devi scaricare il supporto java per usarlo. in teoria se funziona basta collegare il cellulare con la schermata di brick e premere un tasto!facci sapere!

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    We ciao, grazie delle info.
    Ma sono riuscito a risolvere stamattina, leggendo una guida qua sul forum, che ora ho perso, cmq l'avevo già vista nei primi tentativi di recupero, ma stavolta sono riuscito a far partire la scrittura.
    Avevo già il soft che mi hai consigliato, ma partiva a stento, dicendomi sempre di aprirlo come administrator, anche se ero già administrator, e cmq quando partiva e premevo per unbrickare e mi dava failure!
    Avevo provato a fare la procedura di flash parecchie volte sul mio pc, sia con firmware singolo che con i 4 file.
    Ma si fermaca sempre su download MIBIB, come è successo al primo flash che ha causato il blocco.
    Ho pure provato sull'altro mio pc, ed è li che ho notato qualcosa di diverso.
    Mentre nel mio pc, odin, nella barra nera in alto, mi segnava tra parentesi Android, dopo che caricavo il file OPS, nell'altro pc mi usciva il modello del mio cell, GT-S5570 per l'appunto, quindi ho pensato che il problema fosse quello, un errata identificazione nel mio pc. Il problema nel mio secondo pc però era la lentezza, rilevava il cellulare, ma ci metteva un paio di minuti buoni per il check del MD5, e lo stesso per i 4 file. E quando premevo start mi restava in setep connection...quindi li ho lasciato perdere.
    Sono tornato nel mio pc, ho trovato quella quida, l'ho riletta e ho riscaricato il file OPS, che è quello con .txt finale, da rinominare. Una volta aperto quel file, Odin ha seganto il modello del cell, ho caricato un FW onepackage che c'è in questa guida, ho cliccato un paio di volte il flag onepackage, disabilitando le voci per i 4 file singoli(cosa che non avevo mai fatto le altre volte, quindi possibile problema) e a questo tentativo è partito il flash, è andato a buon fine e ora il telefono ha ripreso a funzionare! Non è roottato però, ora lo devi sistemare e partiziono la memoria per aumentare quella interna!
    Giornate di panico!!

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    probabilmente c'era qualcosa che non andava nel file tass, non c'entra il tuo computer!odin è un programma fantastico ma è anche altrettanto stupido, il file tass serve proprio a far andare tutti gli elementi nel posto in cui dovrebbero essere, altrimenti odin potrebbe mettere sistem al posto della recovery e il boot al posto di sistem!va beh....pericolo scampato!

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ma appunto, se nell'altro pc non notavo la cosa, non avrei mai pensato che il problema era un errore nel riconoscere il telefono. Stavo gia pesando a che telefono nuovo prendere se la garanzia non me lo sistemava.

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato a metterlo in Download Mode, ma non esce nessun triangolo, l'unica cosa che fa è che si accende normalmente e sotto esce una scritta "modalità provvisoria". Cosa devo fare?

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adicillo Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a metterlo in Download Mode, ma non esce nessun triangolo, l'unica cosa che fa è che si accende normalmente e sotto esce una scritta "modalità provvisoria". Cosa devo fare?
    sei sicuro di avere un next s5570 e non un next turbo s5570I ???

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 10:18
  2. 29-06-12, 11:25
  3. 28-06-12, 11:35
  4. 28-06-12, 08:56
  5. 12-06-12, 11:26
  6. 08-06-12, 15:18
  7. 27-05-12, 09:51
  8. 25-05-12, 08:38
  9. 11-05-12, 19:07
  10. blog
    Refback This thread
    11-05-12, 11:59
  11. 27-04-12, 19:18
  12. 27-04-12, 09:56
  13. 22-04-12, 17:45
  14. 20-04-12, 17:25
  15. 18-04-12, 15:42
  16. 14-04-12, 18:26
  17. 12-04-12, 22:52
  18. 07-04-12, 19:57
  19. 27-03-12, 18:36
  20. 27-03-12, 17:48
  21. 25-03-12, 10:28
  22. 19-03-12, 17:19
  23. 15-03-12, 02:45
  24. 14-03-12, 16:20
  25. 28-02-12, 18:34
  26. 20-02-12, 17:44
  27. 01-02-12, 12:50

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy