CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 465
Discussione:

Bug,Differenze,Domande e Perplessità Cyano Official / Unofficial / Altri Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Nn ho riscontrato questo tipo di problema hai fatto i wipe?

  2.  
  3. #122
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho già provato con wipe,mi tocca reinstallarla?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    troppo strana sta cosa sinceramente nn mi capita proprio non so prova a fare tutti i wipe anche il devil e vedi se te lo fa

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non riesco ad aggiornare i file binari di superuser.uso la rom di meb 1.0 .funaiona tutto alla grande ma se faccio l'aggiornamento ai file binari di superuser mi da errore in connessione. qualke aiuto?

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daisukejig Visualizza il messaggio
    non riesco ad aggiornare i file binari di superuser.uso la rom di meb 1.0 .funaiona tutto alla grande ma se faccio l'aggiornamento ai file binari di superuser mi da errore in connessione. qualke aiuto?
    si, ho notato anche io adesso che lo hai messo in evidenza questo problema, ma è un problema molto comune (se cerchi su google te ne renderai conto) .... non so risponderti in maniera esaustiva, ma vorrei farti una domanda..... cosa non ti funziona, se non fai questo aggiornamento? ... sinceramente il mio terminale va alla grande, da quando ho i permessi di root su stock e non e sin dalla versione più vecchia di Superuser.
    mai avuto necessita di aggiornare alcun binario.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotus Visualizza il messaggio
    Salve ho installato la rom Fuzonoid v3 e quando cerco d attivare il wifi mi dice attivazione in corso... e poi errore
    PERCHE? :o
    credo che nessuno qui usi questa rom.

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daisukejig Visualizza il messaggio
    non riesco ad aggiornare i file binari di superuser.uso la rom di meb 1.0 .funaiona tutto alla grande ma se faccio l'aggiornamento ai file binari di superuser mi da errore in connessione. qualke aiuto?
    p.s. leggendo più approfonditamente, chi è riuscito con mezzi non proprio "normali" ha pure perso il root... ovvero:

    se ti funziona tutto...
    ....non toccare niente.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    si, ho notato anche io adesso che lo hai messo in evidenza questo problema, ma è un problema molto comune (se cerchi su google te ne renderai conto) .... non so risponderti in maniera esaustiva, ma vorrei farti una domanda..... cosa non ti funziona, se non fai questo aggiornamento? ... sinceramente il mio terminale va alla grande, da quando ho i permessi di root su stock e non e sin dalla versione più vecchia di Superuser.
    mai avuto necessita di aggiornare alcun binario.
    è tutto perfetto,lo ribadisco, la rom gira alla grande,mi ci sono innamorato,è velocissima e fluida,volevo solo sapere se era un "difetto" solo mio, non mi crea nessun problema:d.

    p.s l unico , piccolissimo neo che ho riscontrato è il volume delle chiamate in entrata,per caso sapete se si può aumentare un pokino?

    il mio next con questa rom è diventato un fulmine e ho aszzardato partendo dall istallazione della 2.3.6 europea no brand.

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daisukejig Visualizza il messaggio
    p.s l unico , piccolissimo neo che ho riscontrato è il volume delle chiamate in entrata,per caso sapete se si può aumentare un pokino
    prova con DSP Manager in "altoparlante telefono" ad attivare l'amplificazione, inizia con "lieve" .. questo serve per il vivavoce, ma credo che modifichi anche l'ascolto in conversazione, sempre che tu non abbia da alzare il volume tramite i tasti laterali durante la conversazione.

    Quote Originariamente inviato da daisukejig Visualizza il messaggio
    il mio next con questa rom è diventato un fulmine e ho aszzardato partendo dall istallazione della 2.3.6 europea no brand.
    Non hai affatto azzardato, credo che ora sia del tutto consigliato, visto che la Cyanogenmod 7.2 RC1 è basata proprio sulla baseband 2.3.6 (sto considerando di flashare da odin una rom stock 2.3.6 e poi tornare a Cyanogenmod)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato piruct per il post:

    daisukejig (23-03-12)

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i tasti laterali sono alzati al massimo usando . trovo miglioramenti solo sul vivavoce col dsp . vabbè non è gravissimo


    io ho flashato la stessa rom indicata nel log della 1.0 (S5570XWKTH/S5570XEOKT9/S5570XWKT4 ) sempre no brand ovviamente . mi sono trovato subito benissimo .il cell è davvero reattivo

    samfirmware.com tutto ciò che riguarda samsung io lo prendo da qui

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy