CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 473
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2.0 ...e derivate (Android 2.3.7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    sembra fluida al pari della rc5.5, schietta come la nightly.. ora sta updatando, domani recensione completa.
    A quanti porting della cyano siamo ora? 4 o 5? xD Sto perdendo il conto!
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAle2197 Visualizza il messaggio
    A quanti porting della cyano siamo ora? 4 o 5? xD Sto perdendo il conto!
    .. già, però devo spezzare una lancia a favore dell'amico mebitek... è Italiano! e ci possiamo dialogare con più facilità (parlare con Squadzone è un'impresa)

    N.B. non ho ancora ben capito cosa sia accaduto, ma sembra ci sia maretta fra Squadzone ed il gruppo Lil'G, questo si traduce in "abbandono" di chi lo segue

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    piruct, che dici questa nuova rom di mebitek è più fluida della rc 5.5 ?
    perchè allora la proverei dato che con la rc5.5 il wifi ci mette sempre più di 5 sec ad agganciare e spesso soffre di rallentamenti ...
    cioè ne vale la pena di cambiare rom o non ci sono differenze ?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    e quindi? ... test significa ... testare, si parla di batterie da un pò, potevi comunicare le tue esperienze prima.
    consiglierò a tutti di prendere un nokia??
    non te ne avere a male , non contesto certo te e nessuno del forum ci mancherebbe altro al mia non è altro che una costatazione delle esperienze che ho maturato con un pizzico!!!!!!!!!! di rabbia e rammarico per avere un smartphone che vorrei usare tutti i giorni e anche in modo intensivo ma non lo posso fare . non di certo per fare publicita a nokia . nota bene il 5230 non è uno smartphone ma un comunissimo tusch , perche anche gli smartphone della nokia hanno gli stessi identici problemi di durata batteria loro non fanno certo miracoli . la mia era solo la costatazione dei limiti attuali delle batterie se non cambia la tecnologia per ora è cosi per tutti , l'unica cosa il mio pensiero è che la miniaturizzazione dei telefoni attuali ha portato anche a batterie piccolissime e sottilissime che per forza di cose non possono che essere limitate . se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con i vecchissimi 8700 della motorola che solo la batteria dei tempi era grossa come tre telefoni di oggi . penso che rinunciando a qualche cosa le case costruttrici potrebbero fare batterie un pelino piu grosse con un capacita maggiore .

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    si ma.. il discorso è un altro, che c'entra questo tipo di dialogo qui? non ti sembra un attimino OC?
    conosciamo tutti gli ottimi nokia ..ma, qui si sta discutendo d'altro, tutto qui, non te la prendere a male.

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke5 Visualizza il messaggio
    piruct, che dici questa nuova rom di mebitek è più fluida della rc 5.5 ?
    perchè allora la proverei dato che con la rc5.5 il wifi ci mette sempre più di 5 sec ad agganciare e spesso soffre di rallentamenti ...
    cioè ne vale la pena di cambiare rom o non ci sono differenze ?
    domani.. adesso esco, test on the road

  8. Il seguente Utente ha ringraziato piruct per il post:

    luke5 (15-02-12)

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    si ma.. il discorso è un altro, che c'entra questo tipo di dialogo qui? non ti sembra un attimino OC?
    conosciamo tutti gli ottimi nokia ..ma, qui si sta discutendo d'altro, tutto qui, non te la prendere a male.
    effettivamente sono andato un po hot ma avevamo divagato un po sulle batterie !!!!

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    che culo!!!!!!!!!!!!!! io il next lo tengo come muletto e lo uso solo il sabato e la domenica e per cazzeggio vario . non certo per snobbarlo con cyano ottimo smartphone qualita/prezzo , ma solo perche quando hai bisogno di telefonare non ho mai batteria a sufficienza . per lavoro ho dovuto per forza riesumare il mio nokia 5230 , con durata batteria una settimana . l'ho gia detto e lo ripeto il limite degli smartphone la momento non sono certo le room ma di sicuro la batteria , detto da uno che in giro per casa fra figlia e moglie girano due next un galaxy s e un nexus s . @piruct se sono le batterie cinesi da 1500 mAH comprate su ebay mi dispiace deluderti ma durano meno delle 1200 mAH originali e per conto mio di 1500 mAH lo hanno solo scritto sulla batteria , io ne ho addirittura 3 ma l'unica cosa è che te la porti dietro e quando è scarica una metti su l'altra . per le batterie per ora siamo lontanissimi da poterne fare un uso normale io dico almeno 3 giorni con un uso normale e non intensivo . e che nessuno dica il contrario perche a casa mia di quattro smartphone samsung nessunoooooooooooo riesce a fare di piu che dalla mattina alla sera a meno che non lo si tiene fisso solo in stanby .
    prova magari a disattivare la sincronizzazione automatica e sopratutto a tenere il cel in 2g quando possibile. vedrai che la batteria durerà anche più di due giorni

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    infatti già k è italiano toccherebbe incoraggiarlo ;] poi il dialogo è importante! squadzone l unica cosa è k le riempie di xsonalizzazioni carine in piu rispetto a tt gli altri x il resto voto il conterraneo ;}


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda per mebitek: perchè hai impostato come app di default presente Rom Manager? Non vorrei che qualcuno ci metta mani e scarichi una recovery non compatibile...


    P.S. Stasera mentre siete tutti a nanna rimuovo i post OT.. Aspetto nel caso vogliate ancora discutere di durata delle batterie

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy