CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 473
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2.0 ...e derivate (Android 2.3.7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Io invece faccio proprio uso intenso e arrivo a 24h ore giuste giuste...la maggior parte del consumo lo faccio su internet via wifi (quasi 2 ore) con tapatalk,facebook,youtube,navigazione ecc...inoltre gioco spesso eppure mi dura sempre 24h

    Edit:
    Il cellulare non lo metto mai in modalità offline di notte...
    Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
    Ultima modifica di astrone; 15-02-12 alle 10:44


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    CyanogenMod 7.2.0-RC1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ho installato la tastiera ufficiale samsung, ma non riesco a togliere il suono tasti, nelle impostazioni non c'e' nulla

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osensei78 Visualizza il messaggio
    buongiorno, ho installato la tastiera ufficiale samsung, ma non riesco a togliere il suono tasti, nelle impostazioni non c'e' nulla
    Devi andare nelle impostazioni>audio e togli suono al tocco

    Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    osensei78 (16-02-12)

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    aggiornamento primo post con inserimento di una rom cyanogenmod 7.2 based by uno sviluppatore "de no atri" Mebitek,
    la sto testando, sembra ancora più schietta della Official (ed è basata su GB italiano, il che per noi europei è molto meglio)

    P.s. fu proprio Mebitek ad instradarmi alla Cyano... gran pusher

    io mi son basato sulla versione di psyke83 che è praticamente un pure CM7.2 al 100% e ci ho messo mano per aumentare un po' le prestazioni e per sistemare alcuni bug. Inoltre aggiorno il tree ufficiale di cyanogenmod particaemnte ogni giorno e piazzo una nuova versione quando mi sembra che ci siano cambiamenti significativi.
    Per ora sembra che tutto stia funzionando bene (a 729Mhz in antutu benchmark tocco tranquillamente i 2100 punti)
    Test in progress:

    Wifi OK - Velocissima nell'aggancio e nell'uso
    Gps OK - (dopo Gps Fix posiziona in pochi secondi)
    Telefono OK
    SMS OK
    Fotocamera OK (FIX con la v0.5c)
    Kernel 864 OK (bello il governor SmartassV2)


    Impressioni generali:
    dopo aver ripristinato tutto (S2EXT compreso per spostare la rom sulla partizione EXT) e successivi riavvii (uno indesiderato, ma è tutto ok adesso), trovo il terminale bello pimpante e veloce.
    Ultima modifica di piruct; 15-02-12 alle 17:08

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato piruct per il post:

    astrone (15-02-12),mebitek (15-02-12),millo1978 (15-02-12),vanessa (15-02-12)

  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    versione 0.5c caricata:

    download

    enjoy

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mebitek per il post:

    astrone (15-02-12),millo1978 (15-02-12),piruct (15-02-12),vanessa (15-02-12)

  10. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma io sono l'unico a non avere problemi di batteria? o.o Nonostante lo tenga costantemente overclockato, e questa notte l'ho dimenticato acceso, la batteria dura oltre i due giorni.
    che culo!!!!!!!!!!!!!! io il next lo tengo come muletto e lo uso solo il sabato e la domenica e per cazzeggio vario . non certo per snobbarlo con cyano ottimo smartphone qualita/prezzo , ma solo perche quando hai bisogno di telefonare non ho mai batteria a sufficienza . per lavoro ho dovuto per forza riesumare il mio nokia 5230 , con durata batteria una settimana . l'ho gia detto e lo ripeto il limite degli smartphone la momento non sono certo le room ma di sicuro la batteria , detto da uno che in giro per casa fra figlia e moglie girano due next un galaxy s e un nexus s . @piruct se sono le batterie cinesi da 1500 mAH comprate su ebay mi dispiace deluderti ma durano meno delle 1200 mAH originali e per conto mio di 1500 mAH lo hanno solo scritto sulla batteria , io ne ho addirittura 3 ma l'unica cosa è che te la porti dietro e quando è scarica una metti su l'altra . per le batterie per ora siamo lontanissimi da poterne fare un uso normale io dico almeno 3 giorni con un uso normale e non intensivo . e che nessuno dica il contrario perche a casa mia di quattro smartphone samsung nessunoooooooooooo riesce a fare di piu che dalla mattina alla sera a meno che non lo si tiene fisso solo in stanby .

  11. #87
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    che culo!!!!!!!!!!!!!! io il next lo tengo come muletto e lo uso solo il sabato e la domenica e per cazzeggio vario . non certo per snobbarlo con cyano ottimo smartphone qualita/prezzo , ma solo perche quando hai bisogno di telefonare non ho mai batteria a sufficienza . per lavoro ho dovuto per forza riesumare il mio nokia 5230 , con durata batteria una settimana . l'ho gia detto e lo ripeto il limite degli smartphone la momento non sono certo le room ma di sicuro la batteria , detto da uno che in giro per casa fra figlia e moglie girano due next un galaxy s e un nexus s . @piruct se sono le batterie cinesi da 1500 mAH comprate su ebay mi dispiace deluderti ma durano meno delle 1200 mAH originali e per conto mio di 1500 mAH lo hanno solo scritto sulla batteria , io ne ho addirittura 3 ma l'unica cosa è che te la porti dietro e quando è scarica una metti su l'altra . per le batterie per ora siamo lontanissimi da poterne fare un uso normale io dico almeno 3 giorni con un uso normale e non intensivo . e che nessuno dica il contrario perche a casa mia di quattro smartphone samsung nessunoooooooooooo riesce a fare di piu che dalla mattina alla sera a meno che non lo si tiene fisso solo in stanby .
    e quindi? ... test significa ... testare, si parla di batterie da un pò, potevi comunicare le tue esperienze prima.
    consiglierò a tutti di prendere un nokia??

  12. #88
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    versione 0.5c caricata:

    download

    enjoy
    thread aggiornato, installo

  13. #89
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    la rom v.05c come è rispetto a qll di squadzone? puoi farne una recensione piruct?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  14. #90
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele89 Visualizza il messaggio
    la rom v.05c come è rispetto a qll di squadzone? puoi farne una recensione piruct?
    sembra fluida al pari della rc5.5, schietta come la nightly.. ora sta updatando, domani recensione completa.

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy