CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete ancora problemi di consumo della batteria con la v0.6?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 26.67%
  • No

    11 73.33%
Pagina 69 di 100 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 992
Discussione:

[ROM/DEV] Unofficial CyanogenMod 7.2.0 "GalaxyMini" by mebitek [11.11.2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    a me dura tranquillamente un paio di giorni se non uso wi-fi e 3g. Casomai prova a impostarti un po di profili overclock, cosi magari a schermo spento il processore gira meno e risparmi batteria, o di notte...il mio dal'una di notte alle 7 di mattina è praticamente inutilizzabile da quanto è lento, ma cosi sta acceso per la sveglia e non consuma batteria

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Grande Mebitek,
    hai superato te stesso.

    Mi scuso per il ritardo (con tutti, anche dell'assenza) , ma in questo periodo il mio tempo è vittima di continui disturbi

    Recensione dopo circa una settimana d'uso:

    qualche problema in fase di primo avvio (dopo l'upgrade) con rallentamenti e riavvii in loop (risolti con wipe cache e dalvik cache)

    - la batteria non sembra durare di più.....dura di più! circa il 30% rispetto alla V1.0 (ho un consumo medio del 10%/h, prima oscillavo fra il 14 ed il 15)
    - il gps (finalmente) mi aggancia al volo senza necessità di usare gpsfix (che risaputamente esegue scambio dati per via delle pubblicità)
    - prestazioni super: mi permetto di usare clock a 605/245 (niente OC) senza sentire la necessità di aumentarlo, cosa che prima ho dovuto fare spesso fino ad oltre 710.

    - ogni tanto si impalla un pò, ma so bene di avere una SD in classe 4 ed avendo tutto sulla partizione EXT e Fat, è normale che vi siano problmi di velocità in certi casi. (una SD classe 10 è sempre consigliata, anche a favore dell'uso della batteria)

    Grazie Mebitek!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato piruct per il post:

    Cloud (08-05-12),mebitek (08-05-12)

  5. #683
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    mebi ho messo nella tua rom gli script TweakZV6 ma non mi legge piu la partizione ext ????
    perche??ma ne e valsa la pena cambiare gli script o no???

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  6. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    non conosco questo script.
    Cmq i parametri per migliorare il sistema sn gia' settati nella rom.

  7. #685
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ok allora lo cancello e tengo i tuoi.volevo chiederti dato che sei molto gentile e disponibile,volendo inserire nelle applicazioni di sistema delle app tipo s2e e titanium come devo fare??e perche ogni volta che formatto partizione ext dalla recorevy in ext4 dopo quando finisce la vede sia sul pc che sul cell come ext3???
    Ultima modifica di fillo82; 08-05-12 alle 15:55

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  8. #686
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    Grande Mebitek,
    hai superato te stesso.

    Mi scuso per il ritardo (con tutti, anche dell'assenza) , ma in questo periodo il mio tempo è vittima di continui disturbi

    Recensione dopo circa una settimana d'uso:

    qualche problema in fase di primo avvio (dopo l'upgrade) con rallentamenti e riavvii in loop (risolti con wipe cache e dalvik cache)

    - la batteria non sembra durare di più.....dura di più! circa il 30% rispetto alla V1.0 (ho un consumo medio del 10%/h, prima oscillavo fra il 14 ed il 15)
    - il gps (finalmente) mi aggancia al volo senza necessità di usare gpsfix (che risaputamente esegue scambio dati per via delle pubblicità)
    - prestazioni super: mi permetto di usare clock a 605/245 (niente OC) senza sentire la necessità di aumentarlo, cosa che prima ho dovuto fare spesso fino ad oltre 710.

    - ogni tanto si impalla un pò, ma so bene di avere una SD in classe 4 ed avendo tutto sulla partizione EXT e Fat, è normale che vi siano problmi di velocità in certi casi. (una SD classe 10 è sempre consigliata, anche a favore dell'uso della batteria)

    Grazie Mebitek!
    Grande piruct, aspettavo una delle tue impressioni prima di fare l'upgrade XD


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  9. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, buonasera a tutti, sono nuovo del forum, colgo l'occasione per far i complimenti a tutta la comunità di questo forum perchè essendo da qualche mese che vi seguo e sono rimasto bene impressionato
    Veniamo a noi, praticamente ho installato questa ROM, bè che dire perfetta, fino a 3 ore fa! Qualche ora fa volevo inviarmi una canzone dal SII di un mio amico, accendiamo i bluetooth associamo i dispositivi ma l'innvio fallisce, una volta, due, tre, alla fine ho notato anche un conflitto con la funzionalità del hot spot wi-fi usb. Sono l'unico ad aver riscontrato tale problematica? Se è una domanda già fatta mi scuso, ma in tutta sincerità seguo alla lettera le guide e leggo pure i commenti, certo non tutti ma gran parte! Non mi pare di aver notato qualcuno che evidenziasse tale problema, o magari mi son rincitrullito e non ci ho fatto caso! XD

  10. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda banale, ma la v1.2 la posso flashare direttamente partendo dalla v1.0 oppure devo prima riflashare android 2.3.4?

  11. #689
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    metti tranquillamente la 1.2 da recovery, e solo se hai problemi fai i wipe

  12. #690
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skeggia92cr Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buonasera a tutti, sono nuovo del forum, colgo l'occasione per far i complimenti a tutta la comunità di questo forum perchè essendo da qualche mese che vi seguo e sono rimasto bene impressionato
    Veniamo a noi, praticamente ho installato questa ROM, bè che dire perfetta, fino a 3 ore fa! Qualche ora fa volevo inviarmi una canzone dal SII di un mio amico, accendiamo i bluetooth associamo i dispositivi ma l'innvio fallisce, una volta, due, tre, alla fine ho notato anche un conflitto con la funzionalità del hot spot wi-fi usb. Sono l'unico ad aver riscontrato tale problematica? Se è una domanda già fatta mi scuso, ma in tutta sincerità seguo alla lettera le guide e leggo pure i commenti, certo non tutti ma gran parte! Non mi pare di aver notato qualcuno che evidenziasse tale problema, o magari mi son rincitrullito e non ci ho fatto caso! XD
    ho passato vari file col BT e non mi è mai capitato un blocco.
    LG G3 32gb

Pagina 69 di 100 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy