CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete ancora problemi di consumo della batteria con la v0.6?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 26.67%
  • No

    11 73.33%
Pagina 85 di 100 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 992
Discussione:

[ROM/DEV] Unofficial CyanogenMod 7.2.0 "GalaxyMini" by mebitek [11.11.2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa gentilmente indicarmi un metodo per avere le softkeys nel Next? Nella rom di Mebitek non ci sono ma ne sento sempre più il bisogno in quanto il tasto "indietro" inizia a fare le bizze.. Non so se per l'usura o xkè mi è caduto 200 volte..

  2.  
  3. #842
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    LG G3 32gb

  4. #843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    l'avevo già vista ma primo non è più disponibile il file e gliel'ho già detto.. secondo, come si può leggere dai commenti:

    Funziona anche sulla Cyano di Mebitek, ma (parlo per me) i tasti me li visualizza in modo sproporzionato, occupandomi metà barra. Comunque sia bel lavoro!

    Appena ripristinerà il link proverò ma intanto volevo vedere se c'era un'alternativa..

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi da poche ore. Ho installato. La rom cyanogenmod by mebitek alla inizio andava bene ma adesso non mi funziona il tasto home e ne ho provate di tutte ho rifatto tutti i wipe rifleshato la. rom... ma con la rom stock funziona ... Come posso risolvere ?? Ah r poi quando mi arrivano le chiamate risulto occupato quando poi non l ido sonoi

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao io sn nuovo del forum perdonatemi se scrivo forse al posto sbagliato comunque io provai intorno al 23 giugno se non erro la cyano..era perfetta ma ha presentato 2 bug importanti : dopo 3-4 riavvii del cell il wi fi e la connessione dati sono partiti..non si collegavano più, in particolar modo il wifi si connetteva alla router ma non aveva l accesso a internet. secondo bug la barra di stato sta sotto e non poteva essere spostat. per il resto è perfetta complimenti agli sviluppatori e spero di essere stato utile..vorrei di nuovo la cyano xkè è stupenda XD

    p.s. i bug sono confermati al 100% xke ho reinstallato la rom x 3 volte e ha dato gli stessi errori nelle stesse condizioni. per il wifi ho provato connessioni ad altri router con stessi risultati

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dannazione! Appena messa la rom 1.2, ma non mi lascia aggiungere l'account google ma mi và direttamente alle opzioni per un account exchange!!!
    Come faccio?

  8. #847
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anvooo Visualizza il messaggio
    ciao io sn nuovo del forum perdonatemi se scrivo forse al posto sbagliato comunque io provai intorno al 23 giugno se non erro la cyano..era perfetta ma ha presentato 2 bug importanti : dopo 3-4 riavvii del cell il wi fi e la connessione dati sono partiti..non si collegavano più, in particolar modo il wifi si connetteva alla router ma non aveva l accesso a internet. secondo bug la barra di stato sta sotto e non poteva essere spostat. per il resto è perfetta complimenti agli sviluppatori e spero di essere stato utile..vorrei di nuovo la cyano xkè è stupenda XD

    p.s. i bug sono confermati al 100% xke ho reinstallato la rom x 3 volte e ha dato gli stessi errori nelle stesse condizioni. per il wifi ho provato connessioni ad altri router con stessi risultati
    La barra di stato la puoi posizionare in alto grazie alle opzioni. dovrebbe essere in impostazioni tablet
    Quote Originariamente inviato da Cirelli Visualizza il messaggio
    Dannazione! Appena messa la rom 1.2, ma non mi lascia aggiungere l'account google ma mi và direttamente alle opzioni per un account exchange!!!
    Come faccio?
    fai i vari wipe dopo aver installato la rom. Quando riparte dovrebbe farti fare i passaggi iniziali, da lì puoi fare l'account google, oppure accedere con uno già esistente.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cloud per il post:

    Anvooo (01-07-12)

  10. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie cmq x i bug del wifi e la connessione sai nnt??

  11. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    p.s. prima di fare fesserie sareste cosi gentili da darmi il link di download dell ultimo update della cyanogen?? ho visto ke è uscita la 9 ma è per il mini..posso usaqrla lo stesso sul next?

  12. #850
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anvooo Visualizza il messaggio
    p.s. prima di fare fesserie sareste cosi gentili da darmi il link di download dell ultimo update della cyanogen?? ho visto ke è uscita la 9 ma è per il mini..posso usaqrla lo stesso sul next?
    Mini in europa, next in italia.
    Se ha la sigla gt-s5570 allora si.
    Comunque trovi il thread in rilievo della cyano 9 .

    Inviato dal mio Next Oxigen 3.0


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 85 di 100 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy