CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 108
Discussione:

[GUIDA] Overclock con No-Frills CPU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Overclock con No-Frills CPU

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Grazie mille per questa guida...mi hai chiarito un sacco di cose e te ne sono grato! avrei una domanda pero...io ho gingerbread 2.3.6 con il kernel godell ( non amo le custom rom) e ho come valori:
    Freq max: 768mhz
    Freq min: 480 mhz
    governor: ondemand
    I/O scheduler: noop
    appena pero alzo la frequenza massima a 787 il telefono diventa instabile e si spegne con facilita...questo dipende dal mio telefono che supporta al massimo 768mhz di freq massima oppure sbaglio qualche impostazione o questo dipende dal fatto che ho la rom stock? perche dalla guida mi sembra che i settaggi siano i migliori! Grazie in anticipo
    come governor prova ad usare lo smartassv2 ma potrebbe anche essere problema di kernel

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano72 Visualizza il messaggio
    come governor prova ad usare lo smartassv2 ma potrebbe anche essere problema di kernel

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    grazie per la risposta, l'ho provato oggi pomeriggio ma sembra non si risolva nulla cambiando governor! comunque so che per la rom stock al momento c'e' solo il kernel di godell! x provarne un altro dovro aspettare
    Ultima modifica di edoardomarco; 16-10-12 alle 20:41

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, l'ho provato oggi pomeriggio ma sembra non si risolva nulla cambiando governor! comunque so che per la rom stock al momento c'e' solo il kernel di godell! x provarne un altro dovro aspettare
    Purtroppo per le stock non posso esserti d aiuto perché non conosco i kernel stock purtroppo mi dispiace

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano72 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per le stock non posso esserti d aiuto perché non conosco i kernel stock purtroppo mi dispiace

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    alla fine ho installato una custom rom..la emanoNv7 ( a proposito è fantastica, gira che è una meraviglia!!!)

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    alla fine ho installato una custom rom..la emanoNv7 ( a proposito è fantastica, gira che è una meraviglia!!!)
    bene per te....tanto a questo punto,non avevi comunque più la garanzia quindi....perche tenere una rom stock quando si puo avere di meglio comunque qui siamo off topic

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    edoardomarco (18-10-12)

  8. #56
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    qualcuno per caso sa quali sono le migliori impostazioni per un htc wildfire s da applicare con no-frills??? non mi interessano prestazioni elevate per giocare (non ho installato alcun gioco) ma solo un terminale stabile per un uso standard (telefonate,messaggi e navigazione) e che non mi consumi troppo in termini di batteria...

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    qualcuno per caso sa quali sono le migliori impostazioni per un htc wildfire s da applicare con no-frills??? non mi interessano prestazioni elevate per giocare (non ho installato alcun gioco) ma solo un terminale stabile per un uso standard (telefonate,messaggi e navigazione) e che non mi consumi troppo in termini di batteria...
    Freq max: 768mhz
    Freq min: 480 mhz
    governor: ondemand/interactiveX
    I/O scheduler: noop

    ma non conoscendo il tuo processore potrei sbagliarmi

    ps: potevi chiedere nella tua sezione per essere sicuro del clock da impostare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    Ciccio_79 (22-10-12)

  11. #58
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano72 Visualizza il messaggio
    Freq max: 768mhz
    Freq min: 480 mhz
    governor: ondemand/interactiveX
    I/O scheduler: noop

    ma non conoscendo il tuo processore potrei sbagliarmi



    ps: potevi chiedere nella tua sezione per essere sicuro del clock da impostare

    ho chiesto qui perche' la sezione del mio cell e' un poco abbandonata

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi il mio samsung galaxy next si mangia letteralmente la batteria... appena stacco il caricatore dopo qualche minuto di utilizzo la vedo scendere subito a 97, poi 95-94, ecc... poi si stabilizza leggermente verso l'85% ma poi scende di nuovo... stamattina ho giocato neanche un'ora angry birds e la batteria da 85 circa è scesa a 15-20%.... una è proprio andata ma l'altra era buona... da quando ho installato la new experience 5.0 ho questo problema.. ora ho provato a impostare:

    Frequenza max: 729mhz
    Frequenza min: 480mhz
    governor: interactiveX
    I/O scheduler: noop

    infatti di quella rom di suo aveva come frequenza minima 600mhz!! xD da pazzi.... dite che va bene questa mia configurazione? come alternativa cosa potrei impostare per avere un buon compromesso di durata batteria e prestazioni? premetto che il tel lo uso ogni tanto collegato in wifi, e MAI in connessione dati... e ci gioco a qualche gioco tipo angry birds o fruit ninja (a scuola xD xD).... vorrei che almeno la batteria mi duri dalla mattina alla sera!!! ora mi dura solo qualche ora...

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielfiskio Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio samsung galaxy next si mangia letteralmente la batteria... appena stacco il caricatore dopo qualche minuto di utilizzo la vedo scendere subito a 97, poi 95-94, ecc... poi si stabilizza leggermente verso l'85% ma poi scende di nuovo... stamattina ho giocato neanche un'ora angry birds e la batteria da 85 circa è scesa a 15-20%.... una è proprio andata ma l'altra era buona... da quando ho installato la new experience 5.0 ho questo problema.. ora ho provato a impostare:

    Frequenza max: 729mhz
    Frequenza min: 480mhz
    governor: interactiveX
    I/O scheduler: noop

    infatti di quella rom di suo aveva come frequenza minima 600mhz!! xD da pazzi.... dite che va bene questa mia configurazione? come alternativa cosa potrei impostare per avere un buon compromesso di durata batteria e prestazioni? premetto che il tel lo uso ogni tanto collegato in wifi, e MAI in connessione dati... e ci gioco a qualche gioco tipo angry birds o fruit ninja (a scuola xD xD).... vorrei che almeno la batteria mi duri dalla mattina alla sera!!! ora mi dura solo qualche ora...

    io anche avevo un consumo di batteria eccessivo...ho risolto mettendo come freq minima 320, massima 729/748, come governor smartassv2/smartass e scheduler noop...ma anche li non riuscivo ad arrivare a fine giornata anche se la situazione era migliorata sensibilmente, quindi ho installato lo script presente in QUESTA GUIDA ( battery saver ) e adesso con la configurazione che ti ho detto prima a fine giornata ci arrivo tranquillamente ( ovviamente non ci gioco sempre pero )...stai attento pero prima di flashare uno di quegli script perchè è possibile che quelli che installi vadano in conflitto con quelli gia presenti nella rom e dopo peggiori la situazione...quindi io mi informerei bene (su quelli gia compresi nella rom) e soprattutto farei un backup di tutta la rom da cwm

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy