CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

dove vanno a finire le app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    dove vanno a finire le app

    le app apk ora nel mio cell le trovo su /sdext su data/app e su system/app adesso mi chiedo su system ci sono quelle del sistema e li va bene ma perche trovo tutte le app mie doppie sia su sdext che su data???ma un altra domanda piu rilevante e perche titanium backup mi si crasha???devo spostarlo in altre cartelle la sua app???e 1 click piu pulito mi trova la cache da cancellare ogni volta la stessa!!!!ma la cancella o no????ma che hanno ste app!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    le app apk ora nel mio cell le trovo su /sdext su data/app e su system/app adesso mi chiedo su system ci sono quelle del sistema e li va bene ma perche trovo tutte le app mie doppie sia su sdext che su data???ma un altra domanda piu rilevante e perche titanium backup mi si crasha???devo spostarlo in altre cartelle la sua app???e 1 click piu pulito mi trova la cache da cancellare ogni volta la stessa!!!!ma la cancella o no????ma che hanno ste app!!!!!
    In primis bisogna sapere che firmware/rom hai...
    Su ext trovi le app che hai spostato o installato direttamente su SD.Ma non tutta l'app è in realta su sd.Una "parte" di dimensioni ridotte deve necessariamente essere nella memoria del telefono per indicare all'os il percorso dell'app completa (detto molto grossolanamente).
    Sul crash di titanium non saprei..prova a disintallarlo,fare un wipe della cache e reinstallarlo ex novo tenendolo sulla memoria interna e non sulla sd

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:

    fillo82 (29-02-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    sei sempre un pozzo di saggezza droid!!!!ho la emanon v4 .e ho s2e che mi sposta la memoria su sd ext.pero alcune app non vanno tanto bene tipo 1 click piu pulito e titanium ....cosa dici di fare???grazie aspetto notizie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    lasciale sulla memoria interna.alcune app non funzionano bene se spostate

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:

    fillo82 (29-02-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    la memoria interna e su system/app o su data/app??????grazie grazie!!!!!o come le sposto da sdext a interna ???io uso file manager mauna app che lo fa in automatico???gestione quello originale per intendeci mi dice gia che sono sul telefono

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    la memoria interna e su system/app o su data/app??????grazie grazie!!!!!o come le sposto da sdext a interna ???io uso file manager mauna app che lo fa in automatico???gestione quello originale per intendeci mi dice gia che sono sul telefono
    le app di sistema su /System..quelle scaricate su /data... usa sempre lo script che utilizzi per lo spostamento da interna ad sd... non conosco la rom emanon ma sicuramente c'è la funzione per riportarle nella directory standard

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy