CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aumentare durata audio accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    aumentare durata audio accensione

    raga ho messo come bootanimation la videosigla dei simpson ma non aveva l audio..cosi sono andato a scaricarmi l mp3 della sigla e l ho cambiato in .ogg e messo al postodel file poweron.ogg in system/etc vabbe adesso quando avvio il mio next la canzoncina parte col video ma dura solo 10 /15 secondi poi continua solo il video!perche???la canzoncina dura piu di 50!!!dilemma serio!!!!aiutatemi
    cmq per chi vuole mettere un audio di piccola durata funziona!!io ho la choco 2.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    raga ho messo come bootanimation la videosigla dei simpson ma non aveva l audio..cosi sono andato a scaricarmi l mp3 della sigla e l ho cambiato in .ogg e messo al postodel file poweron.ogg in system/etc vabbe adesso quando avvio il mio next la canzoncina parte col video ma dura solo 10 /15 secondi poi continua solo il video!perche???la canzoncina dura piu di 50!!!dilemma serio!!!!aiutatemi
    cmq per chi vuole mettere un audio di piccola durata funziona!!io ho la choco 2.2
    ti dura massimo 10/15 secondi perche i file ogg che servono al bootanimation del telefono non durano piu di quel tempo e dipende anche dalla dimensione del file perche il cell appena si accende deve subito caricare questi file in maniera rapida e quindi per non occupare troppo tempo alla cpu l audio dura poco...non so prova a ridimensionare l ogg della bootanimation per farlo durare un pochino piu a lungo anche se ritengo improbabile che l audio ti duri piu di 20 secondi pero prova

  4. Il seguente Utente ha ringraziato k52n per il post:

    fillo82 (16-03-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ok provero e ti sapro dire ciauuu e grazie
    edit: provato dimezzato i mb ma nulla dura uguale....hai altre idee???
    Ultima modifica di fillo82; 16-03-12 alle 20:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy