CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 237
Discussione:

[GUIDA] ROOT - Metodi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Per tornare stock devo flashare la ROM stock da odin?
    Esattamente


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare il root del mio gt s5570 con superoneclick dopo molto sono riuscita a portare a termine il root,almeno penso...perchè nonostante disattivi il nod32 mi scatta l'antivirus e quindi si impalla il programma pertanto sono stata costretat a chiudere il programam "forzatamente".Dico che l'ho rootato forse se vado in versione kernel vedo..2.6.2.9-perf root@SE-S608#1.Volevo sedmpre con il progrmmasuperoneclick levare il root con l'opzione unroot ma...si blocca m il programma sempre come scritto per nonostante il nod 32 sia disattivato e...continuo leggere root@SE-S608#1 quindi penso non si asia levato nulla a questo punto come posso rispristinare il software e quindi levare il root e poi,magari scelgo u altro modo per fare sto root a me serve per sbloccare al sim .
    In attesa ho fatto un upgrade firmware con Keys ora ho:
    Versione android 2.3.5
    Versione kernel 2.6.35.7-perf-CL850682
    ROOT@DEL 133#1
    Version build
    GINGERBREAD.XWKS7
    Allora inzio con le domande...quell root significa che ho il root oppure cosa?Sembra strano che dopo un aggiornamento firmware il root resti o è normale?Se ho ancora il root come lo levo?Anche perché a questo punto,visto che i probelmi sono nati con il superoneclik vedo di eliminare il root e poi rifarlo come si deve magari cn qualche altro programma e poi sblocacre il tutto.
    Grazie
    Helen

    PS:Fare due root qiuallora il mio fosse gia roottato nonostante gli innumerevoli blocchi e errori del programma penso possa craere problemi al cell..boh

  4. #203
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    In attesa ho fatto un upgrade firmware con Keys ora ho:
    Versione android 2.3.5
    Versione kernel 2.6.35.7-perf-CL850682
    ROOT@DEL 133#1
    Version build
    GINGERBREAD.XWKS7
    Allora inzio con le domande...quell root significa che ho il root oppure cosa?Sembra strano che dopo un aggiornamento firmware il root resti o è normale?Se ho ancora il root come lo levo?Anche perché a questo punto,visto che i probelmi sono nati con il superoneclik vedo di eliminare il root e poi rifarlo come si deve magari cn qualche altro programma e poi sblocacre il tutto.
    Grazie
    Helen

    PS:Fare due root qiuallora il mio fosse gia roottato nonostante gli innumerevoli blocchi e errori del programma penso possa craere problemi al cell..boh
    non ho il tuo terminle, ma vedo di risponderti:
    hai aggiornato il firmware e quindi non hai più il root...
    ti riassumo cosa seguire dal primo post per rootare:
    a) copia il file update_root.zip così com'è nella root della MicroSD (fuori da ogni cartella), ovvero nella directory radice;
    b) a telefono spento, tieni premuto il pulsante Home + power, fino a quando appariranno delle scritte azzurre e poi rilasciali;
    c) utilizzando i tasti volume seleziona apply update from sdcard e utilizza il pulsante Home per confermare;
    d) seleziona il file update_root.zip copiato in precedenza e avvia l'installazione sempre utilizzando il pulsante Home; l'installazione impiega un istante e verrà confermata da una serie di frasi in giallo;
    e) riavvia selezionando reboot system now.
    f) root effettuato...
    Ultima modifica di jonn; 03-06-14 alle 02:30
    Spoiler:

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ottimo...ora provo quindi mi sa che non l'avevo neanche prima cioè avendo letto ROOT@...prima di fare l'upgrade pensavo fosse quello il segno che ero riuscita,nonostante gli errori e crash,di aver fatto al root invece mi pare di capire sia normale quella scritta.Venendo da jailbreak android è un po più diverso.Una cosa non ho capito..."tutta sta cosa la faccio per cercare un file etc etc..e fino a quì l'ho capito,ho anche trovato una video guida che però non mi indicava il sitemato numero due che mi hai confermo ora,la guida diceva di usare coem ho fatto io superoneclick,forse perchè avevo gia gingerbread che andava in crash,boh non lo so non ho visto che tipo di versione avesse prima...collegando il cell aal pc potevo vedere le cartelle del cellullare e quindi mi chiedo se potevo accedere semplicemente al file blm2.img oppure,,.forse è un file protetto e non si ouò copiare ok provo come mi hai detto e vediamo un po.
    Intanto,vista l'ora in cui ti rispondo e che mi hai scritto...buona notte e buon giorno
    Ciao
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 03-06-14 alle 09:38

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok fatto è stato velocissimo neanche 10 secondi..come vedo s eè stataa fatta la root correttamente?Posso levare il file zip dalal sd?
    Ciao
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 03-06-14 alle 09:47 - Motivo: ,

  7. #206
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    ok fatto è stato velocissimo neanche 10 secondi..come vedo s eè stataa fatta la root correttamente?Posso levare il file zip dalal sd?
    Ciao
    Helen
    Se hai l'app "SuperUser" o "SuperSu" di solito è andato

    Per avere conferma usa "Simple Root Checker"

    Puoi eliminare lo zip


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #207
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    ok fatto è stato velocissimo neanche 10 secondi..come vedo s eè stataa fatta la root correttamente?Posso levare il file zip dalal sd?
    Ciao
    Helen
    ok va bene...
    per il resto Gege98 ti ha già detto tutto...
    ciao
    Spoiler:

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ottimo ho il effetti l'icoma superuser e quindi dovrebbe essere ok.Ora io tutta staa trantella,direbbero dalle mie paarti in Itali l'ho fatto per copirmi il file bmi5.img dal cell al pc m...ho messo sul pc adt-bundle-windows-x86 ma durante i vari passaggi mi da errore quindi che alternativa più semplice avrei per copiarmi il file?
    Grazie
    Helen
    ps:Il root dopo mi conviene tenerlo casomai volessi instaallare giochi,programmi etc etc su sd ,mi apre che il cell aabbia poco spazio :P

  10. #209
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    si ottimo ho il effetti l'icoma superuser e quindi dovrebbe essere ok.Ora io tutta staa trantella,direbbero dalle mie paarti in Itali l'ho fatto per copirmi il file bmi5.img dal cell al pc m...ho messo sul pc adt-bundle-windows-x86 ma durante i vari passaggi mi da errore quindi che alternativa più semplice avrei per copiarmi il file?
    Grazie
    Helen
    ps:Il root dopo mi conviene tenerlo casomai volessi instaallare giochi,programmi etc etc su sd ,mi apre che il cell aabbia poco spazio :P
    Senza offesa personale ma non ho capito una mazza...... perfavore cerca di scrivere come si deve (ITALIANOOO) e spiega bene cosa vuoi fare e cosa hai fatto fino ad ora.

    Se tutto ciò non riguarda piu il rooting (che hai già fatto) scrivi qui: → https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392878


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    millo1978 (03-06-14)

  12. #210
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    si ottimo ho il effetti l'icoma superuser e quindi dovrebbe essere ok.
    Grazie
    Helen
    ps:Il root dopo mi conviene tenerlo casomai volessi instaallare giochi,programmi etc etc su sd ,mi apre che il cell aabbia poco spazio :P
    per il root vedi tu... ora che ce l' hai, io lo lascerei... comunque valuta tu se ti può servire....
    per le domande generiche di modding usa https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-s5570.html.. e https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-next.html per le richieste no modding... ( e naturalmente valuta sempre di chiedere solo info in linea con il regolamento del forum, cioè nella legalità)... buona continuazione...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Gege98 (03-06-14)

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy