CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 237
Discussione:

[GUIDA] ROOT - Metodi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Si ok ma per tu installare la cwm per forza di cose devi avere il root perché flashi un zip e per farlo serve il root... Ora che tu vorresti fare il root da cwm ma ti dice "aborted"
    Può derivare proprio da questo che tu hai flashato senza avere permessi root e la cwm va in errore... Anzi mi sembra già strano che tu abbia messo cwm... Mah :confused:

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
    Volendo flashare la rom mi hanno appunto suggerito di installare cwm root e rom in quest'ordine.. Evidentemente mi hanno fatto sbagliare! Comunque hai qualche soluzione? Forse è meglio se puoi darmi una mano parlare in privato non so..

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    vi vo sulla luna
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate, io ho un gt-s5570 per fare il root va bane una di queste guide vero? non vorrei che il "gt" cambi qualcosa
    grazie
    Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili

  4. #73
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufolo Visualizza il messaggio
    scusate, io ho un gt-s5570 per fare il root va bane una di queste guide vero? non vorrei che il "gt" cambi qualcosa
    grazie
    scusa che guida dovresti seguire se non questa, loool comunque si va bene questa il gt non cambia nulla!!

    se ti ho aiutato metti thanks!!
    inviato dallo spazio
    Ultima modifica di MrFrancesco961; 22-02-13 alle 18:10

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. sono nuovo nel forum e la mio conoscenza in questo campo è molto basilare! diciamo un 40 % :P
    ..mi sono deciso a fare il root del mio Galaxy Next ( Android 2.3.6 build GINGERBREAD.XIKT1) e leggendo la discussione ho visto che quest'ultima versione del Fw da un pò di preblemi ed è complicata da rootare.. ora su youtube ho trovato questo video:

    come fare il root e unroot 2.3.6 del samsung galaxy next / mini / pop android 5570 s5570 turbo - YouTube

    ora la mia domanda è questa secondo voi è una guida valida???
    (teoricamente corrisponde al metodo 2 di questo trhead o sbaglio?)

    grazie
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. sono nuovo nel forum e la mio conoscenza in questo campo è molto basilare! diciamo un 40 % :P
    ..mi sono deciso a fare il root del mio Galaxy Next ( Android 2.3.6 build GINGERBREAD.XIKT1) e leggendo la discussione ho visto che quest'ultima versione del Fw da un pò di preblemi ed è complicata da rootare.. ora su youtube ho trovato questo video:

    come fare il root e unroot 2.3.6 del samsung galaxy next / mini / pop android 5570 s5570 turbo - YouTube

    ora la mia domanda è questa secondo voi è una guida valida???
    (teoricamente corrisponde al metodo 2 di questo trhead o sbaglio?)

    grazie
    Ti assicuro che questa guida è più che valida. Esperienza personale poi uno fa quel che vuole e ti consiglio (come già fatto con altri), il metodo 2, sempre per esperienza personale ... poi scegli tu ovviamente.

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    Matrek (22-02-13)

  8. #76
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che questa guida è più che valida. Esperienza personale poi uno fa quel che vuole e ti consiglio (come già fatto con altri), il metodo 2, sempre per esperienza personale ... poi scegli tu ovviamente.

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
    Ho appena provato il metodo 2 della guida e non è successo assolutamente nulla!il processo è stato completato ma il tel si è riavviato e basta..

    DOMANDINA: Tu hai il galaxy normale o il TURBO??

    perchè quello della guida mdi yt è un turbo..
    Ultima modifica di Matrek; 22-02-13 alle 20:38
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  9. #77
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Galaxy GT-S5570




    Non è successo nulla in che senso?! Il tele è normale che si riavvia ... Ora con i permessi root puoi fare determinate cose, una delle tante flashare CWM (ClockWordMod) un tipo di recovery avanzata utile per flashare rom custom etc etc...

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
    Ultima modifica di millo1978; 26-02-13 alle 00:15 - Motivo: messaggi consecutivi uniti

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    vi vo sulla luna
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il secondo metodo, tutto é andato bene grazie


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili

  11. #79
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Non è successo nulla in che senso?! Il tele è normale che si riavvia ... Ora con i permessi root puoi fare determinate cose, una delle tante flashare CWM (ClockWordMod) un tipo di recovery avanzata utile per flashare rom custom etc etc...

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
    Non è successo nulla nel senso che il tel è come prima!
    per fare una prova ho scaricato titanium backup root e all'apertura il programmino mi dice che il tel non ha i diritti di root.. ne ho dedotto che il metodo 2 che ho seguito non ha sortito effetto!
    forse devo riprovare più volte?
    oppure mi consigli di utilizzare il metodo del file .zip messo direttamente sulla sd e fatto partire dalla modalità recovery (VOL su + POWER + HOME) ???
    oppure ancora non ci sto a capì niente? ( se il caso è questo ti chiedo scusa ma è da poco che ho deviso di documentarmi meglio sul mondo di android e del mio galaxy)

    AGGIORNAMENTO: è possibile che sono riuscito ad installare e a far funzionare la recovery CMW ma che Titanium backup non funziona??? perchè è questo che mi è successo..

    grazie
    Ultima modifica di Matrek; 23-02-13 alle 16:01
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    Non è successo nulla nel senso che il tel è come prima!
    per fare una prova ho scaricato titanium backup root e all'apertura il programmino mi dice che il tel non ha i diritti di root.. ne ho dedotto che il metodo 2 che ho seguito non ha sortito effetto!
    forse devo riprovare più volte?
    oppure mi consigli di utilizzare il metodo del file .zip messo direttamente sulla sd e fatto partire dalla modalità recovery (VOL su + POWER + HOME) ???
    oppure ancora non ci sto a capì niente? ( se il caso è questo ti chiedo scusa ma è da poco che ho deviso di documentarmi meglio sul mondo di android e del mio galaxy)

    AGGIORNAMENTO: è possibile che sono riuscito ad installare e a far funzionare la recovery CMW ma che Titanium backup non funziona??? perchè è questo che mi è successo..

    grazie
    Il fatto che hai potuto flashare cwm senza avere il root mi lascia un pò perplesso perché non sei l'unico io ti consiglierei di flashare una rom 2.3.6 rifare la procedura per il root e dopo flashi cwm recovery . Benvenuto nel mondo android

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  13. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    Matrek (23-02-13)

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy