CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 237
Discussione:

[GUIDA] ROOT - Metodi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] ROOT - Metodi vari

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il next normale la mia ignoranza è abissale... spero che qualcun altro ti risponda,io credevo avessi il turbo


    Inviato dal mio next turbo steampunk style usando Androidiani App
    io intendevo dire che questo thdead e per ottenere il root su next normale,quindi se tu hai il next turbo questa guida non fa per te, ed e per questo che quello con supersu ti va,perche su next turbo solo quello con supersu va!!

    Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    astrone (06-01-13)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn c'è niente da fare nn riesco a fare il root.. ho provato anche con Rooting_SuperSU_0.98 by Zackfair84 da recovery mi da che è andato tutto ok ma quando riavvio il tel nn c'è superSu e nn ho i permessi..non riesco nemmeno a flashare con odin.. nn so più cosa provare

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa, dopo aver collegato il mio Next al pc, Kies mi ha aggiornato il firmware alla versione 2.3.6. Con questa operazione però, ho perso il root e da allora non c'è verso che riesca a rifarlo. Unlock Root fallisce, lo stesso con altri programmi, ho provato con update.zip direttamente nella sd, ma niente da fare. Devo arrendermi e tornare a 2.3.5? Grazie a chi mi volesse cortesemente rispondere.

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    ci dovresti dire che messaggi di errore ti da! ad esempio quando provi a installare ( flash ) il file zip dalla recovery ( il menu a cui accedi premendo da telefono spento i tasti home+power) ti dice un messaggio di errore o qualcosa?

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assolutamente nessun messaggio di errore, solo che dopo aver fatto tutta la procedura e aver riavviato il tel, non succede niente; ho aggiornato Superuser e scaricati link2sd come avevo fatto la prima volta che l'avevo rootato, solo che quando avvio link2sd mi dice che non ho il permesso di root e superuser non da segni di vita, nel senso che non mi chiede niente.

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorbolik Visualizza il messaggio
    assolutamente nessun messaggio di errore, solo che dopo aver fatto tutta la procedura e aver riavviato il tel, non succede niente; ho aggiornato Superuser e scaricati link2sd come avevo fatto la prima volta che l'avevo rootato, solo che quando avvio link2sd mi dice che non ho il permesso di root e superuser non da segni di vita, nel senso che non mi chiede niente.

    prova a scaricare supersu dal maket, una volta installato aprilo ed esci...poi apri link2sd e vedi se ti chiede i permessi

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato anche a ripristinare dati di fabbrica formattando microsd, (anche se alla fine mi dice sempre versione android 2.3.6) e dopo fatto, tra tutte le icone che ci sono sul tel, c'è ancora quella di Superuser anche se è "grigia" (in pratica superuser non si disinstalla ma rimane nel file system), allora l'ho aggiornata ed è diventata verde, in quanto a link2sd, l'unica cosa che mi chiede è di selezionare il file system della 2° partizione della sd (ext2), poi mi dice che non può ottenere l'accesso al root e di rispondere permetti a superuser che però, come detto prima, non mi chiede niente.

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorbolik Visualizza il messaggio
    ho provato anche a ripristinare dati di fabbrica formattando microsd, (anche se alla fine mi dice sempre versione android 2.3.6) e dopo fatto, tra tutte le icone che ci sono sul tel, c'è ancora quella di Superuser anche se è "grigia" (in pratica superuser non si disinstalla ma rimane nel file system), allora l'ho aggiornata ed è diventata verde, in quanto a link2sd, l'unica cosa che mi chiede è di selezionare il file system della 2° partizione della sd (ext2), poi mi dice che non può ottenere l'accesso al root e di rispondere permetti a superuser che però, come detto prima, non mi chiede niente.
    hai hai provato a fare come ho detto prima??? ( prova a scaricare supersu dal maket, una volta installato aprilo ed esci...poi apri link2sd e vedi se ti chiede i permessi)

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che ho provato, ma niente

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ma effttuando l'operazione di root il telefono torna alle impostazioni di fabbrica o tutti i file e le impostazioni rimangono slavate?? Grazie ciao

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy