CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio su come "ovviare" alla risoluzione del galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

    Consiglio su come "ovviare" alla risoluzione del galaxy next

    Raga ieri sera mi è venuto in mente un modo x "aumentare" in un certo senso la risoluzione del nostro next (cosa che credo tantissime altre persone avranno già fatto xD, però ho voluto scriverlo lo stesso in modo tale che poxa essere utile a coloro ai quali non è venuto ancora in mente xD)..io mi ero scocciato di dover sempre vedere le icone nel menu principale molto piccole ma soprattutto le scritte sotto le icone, che diciamo che non si potevano quasi leggere...però giocando un po' con le impostazioni di Go Launcher, sono andato in "PREFERENZE => ICONE => DIMENSIONE => CARATTERI GRANDI....e poi PREFERENZE => TIPO DI CARATTERE => CARATTERE DEL NOME DELLE ICONE => PERSONALIZZATO => 16"
    Ora io ho messo 16 (il numero di default è 13) xkè mettendo un numero elevatto le scritte diventano troppo grandi e non si leggono bene..
    "CONTROINDICAZIONI": anche mettendo 16, sul desktop, i nomi vengono visualizzati (se troppo lunghi) con le lettere iniziali e finali...mentre nel menu principale, l'ultima riga si legge un po' "tagliata", però secondo me è un netto miglioramento

    Se è servito questo consiglio, un grazie è sempre gradito
    P.s. (per i mod) è la mia prima "guida/consiglio", se ho sbagliato qualcosa, mi affido alle vostre sagge opinioni inoltre non so come inserire gli screenshots che ho fatto, ho messo "inserisci immagine => poi ovviamente carica file, mi carica i files ma non mi escono nei messaggi :s

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Però non puoi dire che aumenti la risoluzione...e tutt'altra cosa.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone21 Visualizza il messaggio
    Però non puoi dire che aumenti la risoluzione...e tutt'altra cosa.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    infatti ho scritto sia ovviare ke aumentare tra virgolette..nn avrei saputo come scrivere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se x aumento di risoluzione intendi la densitá di pixel allora quello è tutto un altro discorso... Scarica dal market blade buddy e prova a modificare 'lcd density' (ti ricordo ke quella di default è 120) e poi si che potrai affermare la dimensione dello schermo

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy