CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 527
Discussione:

[GUIDA-MOD][02-02-2013] Come modificare una custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Intendevo i file del tema della rom.. In che cartella stanno e come li riconosco?

    Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
    stanno in system/app credo, sono un .apk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ma si può temare il framework direttamente cambiando le icone nell'apk, senza usare temi?



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Intendevo i file del tema della rom.. In che cartella stanno e come li riconosco?

    Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
    Per tremare una ROM non basta mettere l'apk in system/app. Facendo così troveresti solamente il tema nel theme chooser, come se hai una Cyanogen normale e ti scarichi il tema


    Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Ma si può temare il framework direttamente cambiando le icone nell'apk, senza usare temi?
    Le icone non sono contenute nel framework. Le icone sino contenute in ogni singolo apk.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    astrone (09-03-13)

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Per tremare una ROM non basta mettere l'apk in system/app. Facendo così troveresti solamente il tema nel theme chooser, come se hai una Cyanogen normale e ti scarichi il tema




    Le icone non sono contenute nel framework. Le icone sino contenute in ogni singolo apk.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    eh ma modificando il build.prop se inserisci lòa stringa per il tema che vuoi poi diventa quello il predefinito o sbaglio?

  7. #275
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    eh ma modificando il build.prop se inserisci lòa stringa per il tema che vuoi poi diventa quello il predefinito o sbaglio?
    esattamente


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #276
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato a moddare una rom ma appena provo a flasharla tramite cwm mi dice "installazione abortita" veramente me lo dice in inglese ma vabbè è quello il significato. qualcuno mi potrebbe aiutare??
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  9. #277
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    ragazzi ho provato a moddare una rom ma appena provo a flasharla tramite cwm mi dice "installazione abortita" veramente me lo dice in inglese ma vabbè è quello il significato. qualcuno mi potrebbe aiutare??
    Vai in advanced e dopo l'installazione fai report log....

    Successivamente prendi il file log dalla cartella clockworkmod e lo posti qui...

    Inviato da Topatalk


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. #278
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    in advanced c'è report error, e non c'è report log, ma appena provo a farlo mi dice "please open ROM menager to report the issue" cosa faccio? per il fatto che non mi flasha la rom da che cosa può dipendere??
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  11. #279
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    in advanced c'è report error, e non c'è report log, ma appena provo a farlo mi dice "please open ROM menager to report the issue" cosa faccio? per il fatto che non mi flasha la rom da che cosa può dipendere??
    Non mi ricordavo com'era.....

    Ora prendi il file che ha creato aprendo un file manager e andando nella cartella /clockworkmod. ....poi prendi il file e caricalo...così vedo l'errore

    Inviato da Topatalk


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. #280
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ora il cell non si avvia più, si blocca prima di mandare la bootanimation, ho provato a fare i wipe ma niente. comunque non c'è nessun problema per questo basta solo che flasho un altra rom e funziona, già mi è capitato una volta. l'unica cosa è che non posso inviarti il file per l'errore. a questo punto provo a spiegarti cosa ho modificato nella rom: inanzitutto io ho un galaxy ace, ho preso una rom CM7.2. prima di tutto ho modicicato il build.prop: ho messo alla versione android 4.2.2, poi ho cambiato nome e ci ho messo il mio nick e basta.
    ho modificato in system/app: ho cambiato launcher, ho cambiato memo, ho cambiato browser e ho cambiato camera poi ho rimosso l'app androidiani come app di sitema; (le app browser e camera le ho prese da una stock).
    in system/media ho cambiato bootanimation e ho aggiunto in audio/notification un suono di notifica.
    poi in META-INF/com/google/android ho cambiato l'updater script: ho messo apposto del nome di che ha creato la rom, il mio nome.
    poi ho fatto tasto destro sulla cartella della rom/winzip/add to win zip file. ho aspettato che il processo finisse e ho copiato il file.zip nella sd card, sono andato in recovery mode (cwm) ho fatto i wipe e ho provato a flashare; a questo punto all'inizio del flash mi esce la scritta installazione abortita.
    questo è tutto quello che ho fatto secondo te per quale motivo non mi flasha?? grazie in anticipo anche perchè ci vuole un secolo per leggere tutto quello che ho scritto XD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy