CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 527
Discussione:

[GUIDA-MOD][02-02-2013] Come modificare una custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97
    ma quale app vuoi inserire?

    Glovebox launcher e anche (un test) go launcher, ma entrambe continuano a crashare...
    secondo la cartella /libro/armeabi non esiste


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Glovebox launcher e anche (un test) go launcher, ma entrambe continuano a crashare...
    secondo la cartella /libro/armeabi non esiste
    Allora dimentica tutto quello che ho detto e facciamo così: apri gli apk con winzip/winrar/7zip o quello che vuoi, controlla che ci sia la cartella lib. Se c'è la cartella lib dentro gli apk, aprila e dentro dovrebbe esserci un'ultriore cartella chiamata armeabi (non armeabi v7a o altro), apri anche la cartella armeabi, estrai i file che sono contenuti qui e mettili nella cartella lib della ROM
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97
    Originariamente inviato da troll4
    Glovebox launcher e anche (un test) go launcher, ma entrambe continuano a crashare...
    secondo la cartella /libro/armeabi non esiste
    Allora dimentica tutto quello che ho detto e facciamo così: apri gli apk con winzip/winrar/7zip o quello che vuoi, controlla che ci sia la cartella lib. Se c'è la cartella lib dentro gli apk, aprila e dentro dovrebbe esserci un'ultriore cartella chiamata armeabi (non armeabi v7a o altro), apri anche la cartella armeabi, estrai i file che sono contenuti qui e mettili nella cartella lib della ROM

    ... quindi era come facevo già da prima XD quindi, ci riprovo a vedere se cambia la situazione, grazie mille!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Io avrei un problemuccio ... ho installato su un Galaxy tab2 10.1 una rom moddata nella fattispecie la Ripper ROM 4.1.2, che mi ha fatto rinascere il tablet. Ho solo un problema, nella versione moddata pur avendo la tastiera italiana non funziona la swipe della stessa (scrivere strisciando con il dito). Quindi armandomi di pazienza ho fatto vari tentativi:
    1 Ho provato ad installare la versione stock della tastiera Samsung via apk manualmente ma da installazione fallita,
    2 ho allora usato Root Explorer per inserire apk della sezione sistem\app ma nada, lo sovrascrive ma non si installa,
    3 ho provato a sostituire l'apk nello zip della Rom ed flashare il tutto, ma nada scompare la tastiera tra le utilizzabili.

    ho inviato una mail al Cuoco della rom che mi ha risposto cosi:

    "There are two samsung keyboards in the rom. The chinese and standard. The standard keyboard has the swipe and numbers at top but the chinese does not have these. You can either go into the settings for the keyboards and even though the samsung keyboard will be unable to be ticked it should then make it available next time you have a keyboard open by pressing the keyboard settings button in the status bar and there should be the option for samsung keyboard.

    If you have trouble with that then just go into system/app with a root explorer and delete samsungchineseime.apk and that will make the samsungime with swipe etc the first and preffered choice."

    ho eseguito quanto da lui scritto ma la tastiera non si modifica e non funziona nemmeno lo strisciamento ...

    ho quindi provato ad eliminare la tastiera cinese nello zippabile ma anche in questo modo mi scompare la tastiera samsung da quelle selezionabili.

    Come posso fare ho esaurito le idee!!!

    Grazie in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare ciaoz !!!
    My today's devices ...

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche metodo per odexare gli apk da windows perchè se provo a integrare il file nella rom per odexarla al primo avvio, il telefono va in bootloop
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche metodo per odexare gli apk da windows perchè se provo a integrare il file nella rom per odexarla al primo avvio, il telefono va in bootloop
    Questo può aiutare ? [HOW TO][Windows] Manually Deodex and Odex back - xda-developers

    o questo ? [HOW-TO] Re-Odex a ROM - xda-developers

    Ci provo


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    Albertop97 (05-05-13)

  9. #387
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Il primo l'avevo già visto, ci proverò oggi, ieri non ero in condizione di farlo. Il secondo non l'avevo visto ma comunque serve il file odexato originale, cosa che ovviamente non ho. Ti ringrazio ugualmente
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  10. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto... se i prendo i build.prop Tweak su internet e li inserisco vanno bene per qualunque rom e qualunque terminale?

  11. #389
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iravip Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto... se i prendo i build.prop Tweak su internet e li inserisco vanno bene per qualunque rom e qualunque terminale?
    nell'80% dei casi si


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    iravip (10-05-13)

  13. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono in possesso di un Galaxy Ace 2 con firmware Portoghese TMN v4.1.2, vorrei modificarlo andando a cambiare la lingua default, mettendo il Root automatico, ecc... ma comunque ho preso il Tar del firmware, l'ho unzippato con WinZIP e dentro non ci sono le famigerate tre cartelle citate nel primo posto, ma diversi file bin, tra cui uno MOLTO più pesante degli altri di nome system.bin, il problema è che quest'ultimo è impossibile da aprire in quanto mi dice che è un archivio danneggiato, sia con WinRAR che con WinZIP! Potete aiutarmi? Grazie!

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy