CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

funzionamento s2e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Question

    funzionamento s2e

    salve a tutti, vorrei capire come funziona il programma s2e, a grandi linee so che sposta le app nella partizione ext, e che volendo ci sposta pure la dalvik, ma io vorrei capire quali, delle diverse parti che compongo un app, vengono effettivamente spostate...dunque, fin'ora sono abituato a link2sd, questo mi dice che un' app è composta da: APK - DEX - LIB - DATI - CACHE ora s2e cosa mi sposta? solo apk? apk+dex? lib mi rimane sul telefono o va anche lui in ext? ma soprattutto perchè se, tramite OI gestore file, vado nella cartella sd-ext mi dice che è vuota? ho pensato che magari, avendo spostato gli apk in sd cn link2sd in precedenza, ora s2e non ha più niente da spostare, però una prova l'ho fatta (rispostando whatsapp sul telefono) e cmq s2e non mi dice niente e nemmeno trovo qualcosa in sd-ext.....ho sbagliato qualcosa per caso? per impostarlo ho seguito il suggerimento di autoradio, dal momento che ho su la sua rom,ovvero spuntare solo app e app private...un ringraziamento a chi mi saprà dare delucidazioni ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei capire come funziona il programma s2e, a grandi linee so che sposta le app nella partizione ext, e che volendo ci sposta pure la dalvik, ma io vorrei capire quali, delle diverse parti che compongo un app, vengono effettivamente spostate...dunque, fin'ora sono abituato a link2sd, questo mi dice che un' app è composta da: APK - DEX - LIB - DATI - CACHE ora s2e cosa mi sposta? solo apk? apk+dex? lib mi rimane sul telefono o va anche lui in ext? ma soprattutto perchè se, tramite OI gestore file, vado nella cartella sd-ext mi dice che è vuota? ho pensato che magari, avendo spostato gli apk in sd cn link2sd in precedenza, ora s2e non ha più niente da spostare, però una prova l'ho fatta (rispostando whatsapp sul telefono) e cmq s2e non mi dice niente e nemmeno trovo qualcosa in sd-ext.....ho sbagliato qualcosa per caso? per impostarlo ho seguito il suggerimento di autoradio, dal momento che ho su la sua rom,ovvero spuntare solo app e app private...un ringraziamento a chi mi saprà dare delucidazioni ciao a tutti
    s2e e link2sd vanno in contrasto ( link2sd installa uno script per spostare tutto, che a quanto so causa problemi per gli altri programmi) anche se non ci metterei la mano sul fuoco). infatti se nella cartella sd-ext non trovi niente significa che s2e non lavora visto che li in uella cartella dovresti trovare delle sottocartelle con quello che hai spostato ( ad es una sara app private, una con app, una con data app e cosi via). Infatti s2e sposta tutto cio che selezioni: se selezioni tutto sposta tutto in blocco (APK - DEX - LIB - DATI - CACHE )anche se di preciso non ti so dire come visto che ho sempre spostato tutto io. Informati meglio se s2e e link2sd vanno in conflitto prima di scervellarti su come farlo funzionare

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    mmmm e tu come sposti tutto? cioè più che altro il dex mi interesserebbe spostare...e ancora non ho capito se lo fa s2e o no, indipendentemente da ciò che sto combinando io XD

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    mmmm e tu come sposti tutto? cioè più che altro il dex mi interesserebbe spostare...e ancora non ho capito se lo fa s2e o no, indipendentemente da ciò che sto combinando io XD
    dipende dalla tua sd...io ho una classe 10 quindi su s2e seleziono tutto tranne la cache di download e via, finisce tutto nella partizione...se per esempio hai una classe quattro non ti conviene perche ti rallenta di molto il telefono!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    io non so di che classe è la mia sd, non c'è il numerino sopra è quella samsung uscita col telefono (ma non ci giurerei perchè non l'ho comprato io il tel) ma non penso sia superiore alla classe 4 perchè ho provato a spostare la dalvik e mi si riempiva di force close al primo riavvio, al secondo e al terzo sembrava che avessi brikkato cmq in definitiva mi stai dicendo che dex e lib si trovano nella dalvik?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    io non so di che classe è la mia sd, non c'è il numerino sopra è quella samsung uscita col telefono (ma non ci giurerei perchè non l'ho comprato io il tel) ma non penso sia superiore alla classe 4 perchè ho provato a spostare la dalvik e mi si riempiva di force close al primo riavvio, al secondo e al terzo sembrava che avessi brikkato cmq in definitiva mi stai dicendo che dex e lib si trovano nella dalvik?
    ti dico sinceramente che non essendomene mai preoccupato a questa tua domanda non so rispondere. se hai quella del telefono di memory card molto probabilmente è una classe 4, a maggior ragione che ti va in force close quando sposti la dalvik. Se fossi in te sposterei app, app private e basta, senza preoccuparmi gran he di cosa viene spostato...anche se non risolvi gran che...al massimo sposti anche i dati delle applicazioni e vedi come va...che la dalvik deve rimanere nel telefono, questo punto è poco ma sicuro..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    si si ho dovuto riflashare la rom per sta cosa della dalvik, la lascio tutta bella lì nel telefono, ma in definitiva di app e app private ho solo 4-5mb che mi sposta...forse perchè il resto era spostato in sd da link2sd....da qui la mia prima domanda...vabbè mi rassegno per ora, magari al prossimo flash provo senza link2sd e vedo che succede

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    si si ho dovuto riflashare la rom per sta cosa della dalvik, la lascio tutta bella lì nel telefono, ma in definitiva di app e app private ho solo 4-5mb che mi sposta...forse perchè il resto era spostato in sd da link2sd....da qui la mia prima domanda...vabbè mi rassegno per ora, magari al prossimo flash provo senza link2sd e vedo che succede
    Io sono allergico a Link2sd, infatti consiglio sempre s2e

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una delucidazione sull'utilizzo di S2E, se sposto dei dati sulla SD e poi vorrei tornare a trasferirli nella memoria interna del telefono sarebbe possibile?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannion0 Visualizza il messaggio
    Una delucidazione sull'utilizzo di S2E, se sposto dei dati sulla SD e poi vorrei tornare a trasferirli nella memoria interna del telefono sarebbe possibile?
    certo! ad oggi non penso sia una soluzione ottimale pero. che situazione hai? le memorie esterne ( anche se classe 10) sono parecchio piu lente delle memorie interne ormai

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy