CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 341 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    non dipende dalla mia rom..tutte le cyano semplicemente non integrano questa feature..cerca qualche app non so
    Ultima modifica di autoradio78; 21-09-12 alle 17:34

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, il link per scaricarle la rom non mi consente di scaricare nulla.
    Potreste verificarlo anche voi ed eventualmente mettere i il dowload in un altro server?
    Grazie

  4. #1163
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Ciao..pulsante scarica sotto a "anteprima non disponibile" oppure click su file (in alto a sinistra) scarica

  5. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    nego77 (23-09-12)

  6. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho il sito che non so perchè sia in francese ed ho difficoltà nel tradurre le opzioni.

    Risolto!!!
    Ma anche a voi viene fuori il sito in francese?
    Ultima modifica di nego77; 21-09-12 alle 18:56

  7. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Rinnovo ancora una volta i complimenti ad autoradio...la rom praticamente ti garantisce di arrivare a sera con un uso intenso...

    La cosa che mi ha colpito molto è l'audio e il multitasking della rom.
    Con altre rom Cyano, stock, hybrid ecc..... avevo un sacco di problemi ad aprire tapatalk e ascoltare musica...

    Ora posso farlo senza scatti e non devo aver paura che si blocchi!

    Nuova frequenza testata da me

    729mhz
    320mhz
    Interactivex
    Noop

    Fluidità estrema, durata batteria ottimissima. Dalle 6 di questa mattina fino alle 7 (quasi) sono con un bel 20% che non scende mai
    alla fine quelle cose grafiche somo inutili come piccoli bug!

    Tornando alla durata...messaggi/controllo credito/wifi a manetta/jetpack Joyride a manetta nelle ore più noiose ho una durata impressionante!!
    Poi ho scaricato anche 15 app quasi e ho riavviato delle volte per delle modifiche al file build.prop



    Questa è la miglior custom rom Cm7/GB al momento per me!
    Tutte queste cose utili mi piacciono troppo, autoradio spero continuerai oltre alla finale nel modding


    Cyborg Inside ™


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    artic80 (21-09-12),autoradio78 (21-09-12),Ricky95 (24-09-12)

  9. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi voglio complimentare con Autoradio per lo splendido lavoro non ho mai visto il mio galaxy volare così adesso volevo chiederti, siccome ho ancora la new experience 1.1, cosa cambia se metto la 4.0?

  10. #1167
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    @astrone..mi fa molto piacere leggere le tue righe

    Questione fluidità: tutto merito del full rendering gpu..fa tutto il nostro muletto adreno 200 senza coinvolgere la cpu (per quanto possibile ovviamente);

    Questione durata batteria: eheheeh..abbiamo visto che -anche con la tua rom- ami fare questi test..dipende dall'uso che si fa..tipo..oggi io ho fatto un uso molto smath e pure phone e ho fatto appena 10 h con la batteria..

    Cosa ho fatto: mi scocciava accendere il pc e ho (ascoltando contemporaneamente i mie brani peferiti con il lettore musicale stock cyano) navigato, play store, tapatalk 30 min di conversazione con la ragazza, giocato e cazzeggiato all'ennesima potenza...

    Ribadisco i mie apprezzamenti per i tuoi feed e posso tranquillamente affermare che anche tu sei un ottimo cuoco..ci mancherebbe solo il salto di qualità: distro linux per compilare la nostra rom e il nostro kernel custom..

    Per me sarà difficile..perchè in questo caso le ore passate al pc diventerebbero giorni o anche mesi che mal si conciliano con i miei studi in Legge

    Lascio una buona serata a tutti
    Ultima modifica di autoradio78; 21-09-12 alle 19:12

  11. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    @astrone..mi fa molto piacere leggere le tue righe

    Questione fluidità: tutto merito del full rendering gpu..fa tutto il nostro muletto adreno 200 senza coinvolgere l cpu (quanto possibile ovviamente);

    Questione durata batteria: eheheeh..abbiamo visto che -anche con la tua rom- ami fare questi test..dipende dall'uso che si fa..tipo..oggi io ho fatto un uso molto smath e pure phone e ho fatto appena 10 h con la batteria..

    Cosa ho fatto: mi scocciava accendere il pc e ho (ascoltando contemporaneamente i mie brani peferiti con il lettore musicale stock cyano) navigato, play store, tapatalk 30 min di conversazione con la ragazza, giocato e cazzeggiato all'ennesima potenza...

    Ribadisco i mie apprezzamenti per i tuoi feed e posso tranquillamente affermare che anche tu sei un ottimo cuoco..ci mancherebbe solo il salto di qualità: distro linux per compilare la nostra rom e il nostro kernel custom..

    Per me sarà difficile..perchè in questo caso le ore passate al pc diventerebbero giorni o anche mesi che mal si conciliano con i miei studi in Legge

    Lascio una buona serata a tutti
    Figurati

    Apprezzo moltissimo l'impegno per questo device.

    Come ben saprete questo thread, il mio, le vostre guide e topic mantengono "viva" la sezione

    Riguardo la distro linux, ehehehe sarebbe un bel salto...richiede moltissimo tempo però, cosa che neanche io ho

    Ribadisco ancora una volta, questa rom porta migliorie in tutto....

    Le batterie io le stresso sempre , pensa che sono arrivato a 1d 5h con ics giocando e usando il display 6h
    Ci vuole fortuna sopratutto


    Infine, provatela la rom. È fantastica in perfomance e grafica

    Cyborg Inside ™


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    autoradio78 (21-09-12)

  13. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    domanda: perchè non posso impostare come suoneria un mp3 che ho inviato via bluetooth? perchè non posso nè copiarlo nè spostarlo nella cartella media così da essere riconosciuto tra le varie suonerie?

  14. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Rinnovo ancora una volta i complimenti ad autoradio...la rom praticamente ti garantisce di arrivare a sera con un uso intenso...

    La cosa che mi ha colpito molto è l'audio e il multitasking della rom.
    Con altre rom Cyano, stock, hybrid ecc..... avevo un sacco di problemi ad aprire tapatalk e ascoltare musica...

    Ora posso farlo senza scatti e non devo aver paura che si blocchi!

    Nuova frequenza testata da me

    729mhz
    320mhz
    Interactivex
    Noop

    Fluidità estrema, durata batteria ottimissima. Dalle 6 di questa mattina fino alle 7 (quasi) sono con un bel 20% che non scende mai
    alla fine quelle cose grafiche somo inutili come piccoli bug!

    Tornando alla durata...messaggi/controllo credito/wifi a manetta/jetpack Joyride a manetta nelle ore più noiose ho una durata impressionante!!
    Poi ho scaricato anche 15 app quasi e ho riavviato delle volte per delle modifiche al file build.prop



    Questa è la miglior custom rom Cm7/GB al momento per me!
    Tutte queste cose utili mi piacciono troppo, autoradio spero continuerai oltre alla finale nel modding


    Cyborg Inside ™
    scusa ma come hai impostato questa frequenza?
    e poi e migliore di quella che troviamo di base nella rom?
    e poi mi potresti descrivere gli svantaggi e i vantaggi che porta impostare queste frequenze son non sono di disturbo

Pagina 117 di 341 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy