CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 341 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    EDIT2: bravo bel tema..ma si discosta molto da ics\jb e in alcuni settori è illegibile: prova ad andare nella rubrica e fare menu imoprta\esporta..tutto nero..non è cos' semplice giocare con i colori del framework
    si quel menu e illeggibile ma alla fine lo usi una volta sola nella vita importando i contatti da sim o per lo meno io.
    autoradio sai mica come modificare il colore dei messaggi in e out?ora sono bianchi e grigi

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    autoradio la rom va piu veloce dei miei pensieri solo che il wifi all accensione non si connette sono costretto a spegnerlo e riaccendero e cosa solo mia??

  4. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Autoradio, scusa, ma non so se sono io ignorante in materia. Non trovo il modo per eseguire il tethering usb. Si può fare? Se sì come? Grazie per la pazienza

  5. #1174
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    domanda: perchè non posso impostare come suoneria un mp3 che ho inviato via bluetooth? perchè non posso nè copiarlo nè spostarlo nella cartella media così da essere riconosciuto tra le varie suonerie?

    Risposta: è tipico di Android..si hai letto bene..non delle CM..proprio del robottino..pure firmware stock..i files audio per essere "loopati" (ripetuti di continuo quando si impostano come suonerie) devono essere in formato ogg (ottenibile tramite vari programmini per windows o linux tipo audacity)

    Quote Originariamente inviato da Anvooo Visualizza il messaggio
    autoradio la rom va piu veloce dei miei pensieri solo che il wifi all accensione non si connette sono costretto a spegnerlo e riaccendero e cosa solo mia??
    be direi di si..prova a riavviare..dovresti risolvere


    Quote Originariamente inviato da WrathOfTheAngels Visualizza il messaggio
    Salve Autoradio, scusa, ma non so se sono io ignorante in materia. Non trovo il modo per eseguire il tethering usb. Si può fare? Se sì come? Grazie per la pazienza
    Ciao..purtroppo sulla versione di cyanogenmod su cui ho basato la mia rom è presente solo la possibilità di thetering wifi..non usb..prova a farti un giro sul web per cercare un'applicazione di terze parti magari

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    una domada su s2e:
    sto usando ancora la v3 e mi trovo benissimo le mie impostazioni di s2e sono:
    applicazioni spuntato;
    applicazioni private spuntato;
    dalvik cache spuntato:
    cache in download spuntato;
    poi in impostazioni ho;
    informazioni avanzare spuntato;
    devo spuntare anche monta come ext4?
    io o partizionato la sd esterna con gparted assegnando 512mb di ext4 e il resto fat 32.
    con queste impostazioni il telefono e una meraviglia nessun problema ed e acceso da 2 giorni con smanettamenti vari chiamate sms internet gps insomma sto usando tutto

  7. #1176
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Raga..attenetevi al primo post ..dove l'avete letto di selezionare in s2e la download cache e nelle impostazioni avanzate il "mount ext 4 without journaling"...ehehehe..ecco appunto da nessuna parte

    Ho fatto un bel primo post articolato proprio per evitare che si ponessero sempre le stesse domande..leggiamolo per intero su

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    se hai fatto la partizione in ext4 e dopo non hai fatto alcun wipe data si puoi selezionare mount ext4 se invece hai fatto wipe data da recovery non selezionarla
    ciau
    dopo aver installato la rom o solo selezionato quello elencato sopra di conseguenza non ho più usato la recovery quindi non credo di aver fatto wipe selezionandole.
    una volta attivata cosa succede?

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Raga..attenetevi al primo post ..dove l'avete letto di selezionare in s2e la download cache e nelle impostazioni avanzate il "mount ext 4 without journaling"...ehehehe..ecco appunto da nessuna parte

    Ho fatto un bel primo post articolato proprio per evitare che si ponessero sempre le stesse domande..leggiamolo per intero su

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    scusami autoradio se ti correggo ma quando la guida era per la versione v3 tu stesso nelle impostazioni preliminari consigliavi di spuntare 4 opzioni in s2e e tra questa c'era anche la download cache
    che faccio la disattivo?
    chiedevo del mount ext4 journaling dato che non sapevo a cosa servisse

  10. #1179
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    scusami autoradio se ti correggo ma quando la guida era per la versione v3 tu stesso nelle impostazioni preliminari consigliavi di spuntare 4 opzioni in s2e e tra questa c'era anche la download cache
    che faccio la disattivo?
    chiedevo del mount ext4 journaling dato che non sapevo a cosa servisse
    ahaha..brava ragazza..molto attenta..hai ragione

    e non hai problemi con il playstore lasciala selezionata..qualora dovessi avere problemi sai giàcosa fare...........

    Per la v4.0 la direttiva-consiglio e comunque quella di non selezionarla in s2e

  11. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Risposta: è tipico di Android..si hai letto bene..non delle CM..proprio del robottino..pure firmware stock..i files audio per essere "loopati" (ripetuti di continuo quando si impostano come suonerie) devono essere in formato ogg (ottenibile tramite vari programmini per windows o linux tipo audacity)
    sì avevo letto in qlke post precedente di qsta cosa,ma io dicevo proprio x selezionarla come suoneria, con la rom stock potevo

Pagina 118 di 341 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy