CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 341 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armydj Visualizza il messaggio
    ma dove lo posso impostare l'overclock??
    Usando no frills cpu oppure da impostazioni>cyanogenmod>perfomance>impostazioni cpu

    Inviato dal mio Next con Oxigen Rom


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Passato, presente e futuro
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone21 Visualizza il messaggio
    Strano, vai in impostazioni e vedi se hai spuntato l'opzione per mettere la partizione come ext4...
    Sì, è selezionata. Era solo una costatazione. Avevo creato la ext2, perché in precedenza, col firmware originale, stavo usando Links2SD che non riconosceva alcuna partizione ext4 (avevo provato con diverse microSD di differenti marche).

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Passato, presente e futuro
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ma prima di flashare hai partizionato la memory card?
    Non sto utilizzando la stessa microSD usata per flashare. Era una memoria da 4 GB, e ora ne sto utilizzando una da 32, con una partizione ext2 da 1 GB. Dovevo flashare con la memoria più grande?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corgiov Visualizza il messaggio
    Sì, è selezionata. Era solo una costatazione. Avevo creato la ext2, perché in precedenza, col firmware originale, stavo usando Links2SD che non riconosceva alcuna partizione ext4 (avevo provato con diverse microSD di differenti marche).
    Beh... Io non la uso l'opzione forse sara' questo boh pero' s2e mi va un bomba

    Inviato dal mio Next con Oxigen Rom ©


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Allora sicuramente molto fluida, ho impostato l'overclock a 806 e il cell continua a funzionare mentre con la vecchia MOD andava immediatamente in crash, cosa strana se qualcuno mi può aiutare, lo so che lo scritto anche sopra, nn mi esce la scritta del'operatore, e a me serve per capire quando sono in roaming, ho provato ad usare il GPS attraverso l'app Map my Run e sono rimasto da prima sorpreso perchè mi ha fatto il fix del satellite in meno di 10 secondi ma poi sono rimasto deluso perchè quando alla fine della sezione di allenamento volevo salvare il lavoro, è andato in crassh perdendo tutti i dati, peccato, riprovo domani e vi faccio sapere se persiste il problema, volevo cambiare la tastiera quindi ho seguito la guida che c'è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-7-a.html ma nel momento in cui vado a fare l'update mi da questo errore: "dati pacchetto nn validi".
    E rieccolo proprio in questo momento si è impallato da solo nn fa nulla riamne sulla schermata principale, levo batteria e riaccendo, che palle........
    Altra cosa strana, quando vado ad aprire il player delle 20 compilation esistenti sulla SD me ne vede solo 6..................perchè?????????
    Vi assicuro che le altre 14 ci sono perchè se uso un file manager e vado a guardare nella mia SD trovo tutte e 20 le cartelle, sta cosa nn la capisco.
    Se qualcuno mi può aiuta un attimino con il problema della scritta dell'operatore e sul problema del cartelle del player che ci sono, ma nn si vedono.

    Ciao..mi spiace..tutti problemi che non ho riscontrato..e le soluzioni che ho da proporti sono le solite e noiose: nuovo flash con i vari wipe..

    Fammi sapere..




    Quote Originariamente inviato da corgiov Visualizza il messaggio
    Non sto utilizzando la stessa microSD usata per flashare. Era una memoria da 4 GB, e ora ne sto utilizzando una da 32, con una partizione ext2 da 1 GB. Dovevo flashare con la memoria più grande?

    eccessiva..da 512 mb bastava..e ti consiglio di usare ext4

    s2 se opportunamente settato(basta mettere la spunta a "monta partizione ext4" nelle impostazioni e il flag a quello che si vuole spostare PRIMA di installare qualsiasi applicazione e riavviare...).. va da dio

    Consiglio di non spostare i files che stanno in data\data
    Ultima modifica di autoradio78; 25-05-12 alle 14:40

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena installato questa ROM e sono felicissimo della scelta fatta graficamente mi aggrada assai, propio perchè sono così entusiasta per tale ROM mi chiedo però: ad oggi rasenta quella che per me è la perfezione, per raggiungerla vorrei solo poter spostare l'ora al centro della barra di notifica, rimuovere l'icona della sveglia e far comparire il segno % nell'indicazione della batteria, qualcuno sa come aiutarmi?
    Ah ed inoltre se dal menù di spegnimento fosse anche possibile rimuovere l'icona per l'audio sarebbe veramente una meraviglia! Spiegatemi come si fa ci provo volentieri anche io!
    Ultima modifica di Skeggia92cr; 25-05-12 alle 19:07

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Passato, presente e futuro
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao..mi spiace..tutti problemi che non ho riscontrato..e le soluzioni che ho da proporti sono le solite e noiose: nuovo flash con i vari wipe..

    Fammi sapere..







    eccessiva..da 512 mb bastava..e ti consiglio di usare ext4
    Col firmware precedente avevo 500 MB di dati nella partizione. 512 MB per me non sono sufficienti.

    s2 se opportunamente settato(basta mettere la spunta a "monta partizione ext4" nelle impostazioni e il flag a quello che si vuole spostare PRIMA di installare qualsiasi applicazione e riavviare...).. va da dio
    Non appena avrò tempo, riformatterò la partizione in ext4, ma lasciando 1 GB!

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skeggia92cr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena installato questa ROM e sono felicissimo della scelta fatta graficamente mi aggrada assai, propio perchè sono così entusiasta per tale ROM mi chiedo però: ad oggi rasenta quella che per me è la perfezione, per raggiungerla vorrei solo poter spostare l'ora al centro della barra di notifica, rimuovere l'icona della sveglia e far comparire il segno % nell'indicazione della batteria, qualcuno sa come aiutarmi?
    Ah ed inoltre se dal menù di spegnimento fosse anche possibile rimuovere l'icona per l'audio sarebbe veramente una meraviglia! Spiegatemi come si fa ci provo volentieri anche io!
    Ciao
    Per l'orologio non ricordo come si faceva, l'icona della sveglia si attiva quando nell'app orologio selezioni la sveglia quindi basta deselezionare .
    Per far comparire la percentuale vai in impostazioni>cyanogemod>modifiche barra di stato>stile batteria e scegli percentuale.
    Per il menù spegnimento vai in impostazioni tablet ma se non sbaglio non ce l'opzione...

    Ciao

    Inviato dal mio Next con Oxigen Rom ©


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    a parte il widget con scritte in mandarino nessun problema il telefono e una bomba tutta un altra cosa,mi chiedevo se esiste un modo per cambiare i dpi della risoluzione grazie in anticipo


    Fan della mela® quella di mentadent
    Memento audere semper

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone21 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per l'orologio non ricordo come si faceva, l'icona della sveglia si attiva quando nell'app orologio selezioni la sveglia quindi basta deselezionare .
    Per far comparire la percentuale vai in impostazioni>cyanogemod>modifiche barra di stato>stile batteria e scegli percentuale.
    Per il menù spegnimento vai in impostazioni tablet ma se non sbaglio non ce l'opzione...

    Ciao

    Inviato dal mio Next con Oxigen Rom ©
    Grazie della risposta
    L'orologio speriamo allora che qualche altra buon'anima mi dia una mano!
    Io però intendevo non visualizzare l'icona della sveglia anche tenendola attiva, come nelle ROM per S2
    La percentuale a me non compare, bensì una linietta affianco il numero, è un mio esclusivo problema?
    Per il menù spegnimento, bè allora mi adeguo!
    Tanto io a breve ho gli esami se poi avrò ancora voglia proverò io stesso a fare qualche modifica qua e là per renderla funzionale come voglio io.
    Ah inoltre ho notato che chiamando si sovrappongono le icone, anche questo è un problema unicamente mio?

Pagina 12 di 341 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy