CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 341 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: [CM 7.2][CM10 Style][FINAL RC][18-09-2012] New Experience v4.0 by autoradio78

    Autoradio volevo chiederti una cosa,ma c'è modo di far apparire le notifiche nella barra del menù?tipo il numero dei messaggi non letti o le chiamate senza risposta?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1442
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto1276 Visualizza il messaggio
    Autoradio volevo chiederti una cosa,ma c'è modo di far apparire le notifiche nella barra del menù?tipo il numero dei messaggi non letti o le chiamate senza risposta?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ciao, grazie per gli apprezzamenti

    Questione notifiche..è inerente al launcher..con zeam (New Experience Launcher) non c'è modo..nella prossima release però ci sarà holo launcher (free)..acquistando la versione plus potrai avere le notifiche che desideri

  4. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    toretto1276 (18-10-12)

  5. #1443
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per gli apprezzamenti

    Questione notifiche..è inerente al launcher..con zeam (New Experience Launcher) non c'è modo..nella prossima release però ci sarà holo launcher (free)..acquistando la versione plus potrai avere le notifiche che desideri
    Grazie a te autoradio....quindi una delle novità della 5 sarà il launcher...mi fa piacere!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. #1444
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano72 Visualizza il messaggio
    ciao,al primo post autoradio ha messo tutti i passaggi e guide da seguire prima di flashare la sua rom,dai un occhiata li e capirai sicuramente
    comunque qui non si puo chiedere perche si parla solo della rom....se hai dubbi mandami un messaggio privato(devi arrivare prima a quota 10 post nel forum per mandarlo se non sbaglio)
    ps:benvenuto!!

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

    grazie per la risposta androidiano72... mi scuso se ho chiesto qui ma praticamente se non erro c'è pure una guida di astrone o no? comunque questa guida di autoradio va bene per quello che dovrei fare io che ho citato nel messaggio precedente?? vorrei una dritta perché praticamente non vorrei fare download di file di cui non mi servono a nulla e per non mi confondere saprei cavarmela però c'è differenza a scaricare file a cavolo e file interessanti ...grazie mille attendo risposta...

    P.S. per i messaggi privati non saprei perchè essendo nuovo non sò se servisse veramente raggiungere 10 post io se fosse possibile li manderei

  7. #1445
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    provenendo da GB 2.3.6 nobrand stock, posso seguire direttamente questa guida o devo prima mettere una CWM e poi proseguire con questa? grazie
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

  8. #1446
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto1276 Visualizza il messaggio
    Grazie a te autoradio....quindi una delle novità della 5 sarà il launcher...mi fa piacere!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Esatto, una delle tante


    Quote Originariamente inviato da nicomarma Visualizza il messaggio
    provenendo da GB 2.3.6 nobrand stock, posso seguire direttamente questa guida o devo prima mettere una CWM e poi proseguire con questa? grazie

    Si devi flashare prima la recovery e poi la mia rom avendo fatto prima tutti i wipe

    Nel primo post di questo topic trovi i link utili per le varie guide inerenti all'installazione della predetta recovery

  9. Il seguente Utente ha ringraziato autoradio78 per il post:

    nicomarma (18-10-12)

  10. #1447
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta androidiano72... mi scuso se ho chiesto qui ma praticamente se non erro c'è pure una guida di astrone o no? comunque questa guida di autoradio va bene per quello che dovrei fare io che ho citato nel messaggio precedente?? vorrei una dritta perché praticamente non vorrei fare download di file di cui non mi servono a nulla e per non mi confondere saprei cavarmela però c'è differenza a scaricare file a cavolo e file interessanti ...grazie mille attendo risposta...

    P.S. per i messaggi privati non saprei perchè essendo nuovo non sò se servisse veramente raggiungere 10 post io se fosse possibile li manderei

    non preoccuparti,se scarichi i file al primo post non avrai problemi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    androcosmico (18-10-12)

  12. #1448
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano72 Visualizza il messaggio
    non preoccuparti,se scarichi i file al primo post non avrai problemi
    grazie mille ... quindi mi confermi che posso eseguire questo lavoro sul mio apparecchio??? comunque prima dovrei far in modo di avere i permessi di root, flashare la recovery e mettere un cwm??? grazie e scusa ancora per le troppe domande

  13. #1449
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sono le apposite discussioni per parlare di cwm, odin e root..cerchiamo qui di parlare solo della rom

  14. #1450
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    grazie mille ... quindi mi confermi che posso eseguire questo lavoro sul mio apparecchio??? comunque prima dovrei far in modo di avere i permessi di root, flashare la recovery e mettere un cwm??? grazie e scusa ancora per le troppe domande
    si,flasha questo pacchetto per il root(anche se non dovrebbe essere necessario ai fini dell installazione ma e sempre meglio andare sul sicuro):update_root.zip

    e fai cosi:
    a) copiate il file update_root.zip contenuto nel pacchetto sulla root della MicroSD, ovvero nella directory radice;
    b) a cell spento, tenete premuto il pulsante Home e accendetelo, rilasciando il pulsante Home quando appariranno delle scritte azzurre;
    c) utilizzando i tasti volume selezionate apply update from sdcard e utilizzate il pulsante Home per confermare;
    d) selezionate il file update_root.zip copiato in precedenza e avviatene l'installazione sempre utilizzando il pulsante Home; l'installazione impiega un istante e verrà confermata da una serie di frasi in giallo;
    e) riavviate il cell selezionando reboot system now.

    Adesso il Galaxy Next è rootato e tra le applicazioni installate troverete anche superuser.



    poi fai tutte le altre procedure per cwm ed installazione root comunqe chiedo scusa ad autoradio perche stiamo inquinando il suo thred quindi finiamola qui con l off topi,se hai domande da fare per il root falle qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...todi-vari.html
    mentre qui per la cwm:https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html

    le altre domande per la rom invece puoi farle in questo thred

  15. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    androcosmico (19-10-12)

Pagina 145 di 341 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy