CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 341 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Rimane da fissare il testo che in alcune app di terze parti appare "bianco su sfondo bianco"..

    Non c'è modo se non quello di ritornare al testo nero di sistema..ditemi che ne pensate
    concordo pienamente, per i feed sulla rom.....e ke te lo dico a fa? XD continua a essere una bomba

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    toretto1276 (21-10-12)

  3.  
  4. #1522
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma ho provato a mettere la rom la non ci riesco proprio veramente ho installato la cmw recovery installandola da recovery sul galaxy next 2.3.4 tim purtroppo la procedura non è andata a buon fine ho seguito tutte le instruzioni ma quando vado nella memory card per cercare la rom non la trovo intanto però ho fatto tutti i wipe e sono stato costretto ad inserire nel galaxy next la versione 2.3.6 sbrandizzata postata nella prima pagina.
    come posso installare la rom???

  5. #1523
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cioè io faccio tutti i wipe però quando vado nella sd avendo fatto tutti i wipe mi sa che mi ha cancellato tutti i dati e quindi non trovo neanche il file della rom che ho inserito mi trovo solo la scritta update.zip metto quella ma mi dice installazione abbortita.
    per installare la recovery correttamente devo usare solo odin????????????
    solo in questo modo posso installare le rom????

  6. #1524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hpfmp Visualizza il messaggio
    cioè io faccio tutti i wipe però quando vado nella sd avendo fatto tutti i wipe mi sa che mi ha cancellato tutti i dati e quindi non trovo neanche il file della rom che ho inserito mi trovo solo la scritta update.zip metto quella ma mi dice installazione abbortita.
    per installare la recovery correttamente devo usare solo odin????????????
    solo in questo modo posso installare le rom????
    rispondo anche se non sono espertissimo, dunque, fin'ora ho capito che la recovery si flesha SOLO con odin, non ho mai visto guide che spiegassero come flashare una recovery dalla recovery stock....detto questo,sì flashala con odin...il fatto che non trovi il file.zip può essere dovuto all'aver partizionato la sd col suddetto file sopra (se ho seguito bene altri commenti è un errore che hanno fatto in diversi) e quindi è andato perso, ad ogni modo a installazione della recovery effettuata fai i 3 wipe (data factory, cache e dalvik) e poi installa come spiegato nel primo post

  7. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Autoradio78, mi sono registrato su questo forum che seguo già da qualche mese per esprimerti il mio GRAZIE per il paziente e ottimo lavoro che stai facendo per tutti gli appassionati android ed in questo caso possessori del Samsung Next. Per questa nuova release Experience 5, che trovo molto buona, ti segnalo il mancato funzionamento dei comandi bluethoot sulla radio fm, qualsiasi impostazione si imposti la radio funziona solo col bluethoot acceso!!! Durante la ricerca delle stazioni si sente uno strano ronzio e quando si inseriscono gli auricolari il primo suono è assordante! Ho notato altresì che cliccando su emulatore terminale esce la scritta : Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Emulatore terminale (processo jackpal.androidterm2).Riprova. Spero possano essere utili i miei rilievi, a presto e Buona Giornata

  8. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Autoradio dipende dalla rom che jetpack joydride mi risulta incompatibile col device?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  9. #1527
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Anvooo, Buongiorno, ho fatto varie prove ma nulla da fare per la radio fm il bluethoot resta sempre acceso altrimenti la radio si spegne!

  10. #1528
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Senza parole....semplicemente magnifica....ti ho seguito dalla v1.0 a questa ..... e bisogna dire che hai fatto progressi da urlo.....

    PS: non vi lamentate........

    Scaricata e flashata solo usando il nostro device...... tutto questo a scuola durante l'ora di matematica.... ...

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  11. #1529
    Androidiano L'avatar di galagala


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelvetrano (TP)
    Messaggi
    175
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 61 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La rom è perfetta! Complimenti! Una cosa sola.. non mi piace l icona delle impostazioni che compare nelle impostazioni sia nei messaggi.. secondo me si dovrebbe visualizzare quella dell app messaggi


    Inviato da New Experience 5.0
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
    Inviato da Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
    CM12 by AntaresOne
    https://www.youtube.com/watch?v=15_O1c_PiWk
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
    Un thanks è sempre gradito!
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

  12. Il seguente Utente ha ringraziato galagala per il post:

    autoradio78 (22-10-12)

  13. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io su galaxy next tim ho fatto ROOT con file zip (cerca la guida) e poi ho installato la recovery copiando il file zip della sd ( sempre segui la guida apposita). Installato questa FANTASTICA rom sempre con zip dopo averla ri-copiata dentro . Attenzione : leggi bene per la formattazione della partizione. CMW ha un baco.
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da hpfmp Visualizza il messaggio
    cioè io faccio tutti i wipe però quando vado nella sd avendo fatto tutti i wipe mi sa che mi ha cancellato tutti i dati e quindi non trovo neanche il file della rom che ho inserito mi trovo solo la scritta update.zip metto quella ma mi dice installazione abbortita.
    per installare la recovery correttamente devo usare solo odin????????????
    solo in questo modo posso installare le rom????

Pagina 153 di 341 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy