CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 341 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PROBLEMA!!!!!!!!!!!
    ieri sera ho riavviato il mio cellulare avevo 38% di batteria circa il cellulare lo flashato un paio di giorni fa ho fatto tutti i wipe che dovevo fare per installare la rom ma non ho fatto la partizione della sd ma non penso che il problema che illustrerò adesso centri qualcosa con la partizione.

    come gia ho detto prima ieri sera sono andato a riavviare il cellulare e al riavvio il cellulare carica tutti i processi fa la scansione della memori card ecc... appena si è acceso il display logicamente con tastiera bloccata dopo un po si è oscurato e fino a qui tutto normale, sono andato a premere il tasto centrale del galaxy next e si è bloccato il cellulare con lo schermo acceso e non si spegneva.

    la cosa che funzionava solo era la barra di stato(orologio,durata batteria...)

    mi potete dare una mano ho fatto scaricare completamente il cellulare ma quando la batteria è andata al 0% il cellulare non si è spento in quella occasione allora ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.

    MI POTETE DARE UNA RISPOSTA???????????
    sapete come nn far più ripetere il problema???

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa se il tuo post non si vedeva. Il forum ha una funzione di autodisapprovazione se sono presenti link nel post. Gentilmente, per le prossime volte , evita di mettere link o altro. Credo che devi raggiungere almeno 10 post...
    ok
    in ogni caso la mia domanda è rimasta inevasa! Se potreste darmi un cenno...in fondo la risposta è si o no

  4. #1663
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho rifatto il processo cioè riavviato e non lo faceva più ma la domanda è perchè è capitato???? a cosa è dovuto il problema qualche programma per risolvere??????

  5. #1664
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostanco Visualizza il messaggio
    ok
    in ogni caso la mia domanda è rimasta inevasa! Se potreste darmi un cenno...in fondo la risposta è si o no
    Eh no.....non si fa in quel modo

    Al primo post trovi tutte le info, devi avere la cwm e la rom si flasha da recovery con odin.

    Forse è meglio se leggi un po di guide (tra cui delle info al primo post di questo topic).

    ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #1665
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    O.o..... ho riavviato il cell un oretta fa, ed è scomparsa la partizione e con se tutte le app installate in sd-ext, mentre i dati delle app sono ancora salvate....come posso recuperare la partizione senza riflasha tutto da capo??... se si puo??
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  7. #1666
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerozzo Visualizza il messaggio
    O.o..... ho riavviato il cell un oretta fa, ed è scomparsa la partizione e con se tutte le app installate in sd-ext, mentre i dati delle app sono ancora salvate....come posso recuperare la partizione senza riflasha tutto da capo??... se si puo??
    Prova a riattivarla con link2sd...comunque io non ho questi problemi

    Ho usato questo next di un amico per un po con la new experience.
    Neanche un problema! la batteria ha solo qualche piccolo drain (dovuto ovviamente alle troppe app in background che avevo messo), ma ho fatto 22h piene.

    Complimenti autoradio!

    Ah dimenticavo...io ho messo a2sd, così ogni volta non devo incasinarmi con link2sd/s2e ecc...

    ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #1667
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Prova a riattivarla con link2sd...comunque io non ho questi problemi

    Ho usato questo next di un amico per un po con la new experience.
    Neanche un problema! la batteria ha solo qualche piccolo drain (dovuto ovviamente alle troppe app in background che avevo messo), ma ho fatto 22h piene.

    Complimenti autoradio!

    Ah dimenticavo...io ho messo a2sd, così ogni volta non devo incasinarmi con link2sd/s2e ecc...

    ~Tapatalk 2~
    Grazie lo stesso astrone, ma ho risolto andando in recovery, "backup/restore", ho selezionato il backup fatto in passato, "restore adavance", "restore sd-ext", ho atteso che finisse, e in fine "restart now".

    Ho recuperato la maggior parte delle app, le altre rimaste e che non sono riuscito a recuperare semplicemente perche non erono installate nel backup della partizione salvata in passato.

    PS: astrone questo è stato il mio primo problema e spero che sia anche l'ultimo, poi anche io uso a2sd...;P
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  9. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare la rom con successo, l'unico problema è:ma perchè il tasto home non mi riporta alla home quando clicco?esempio:sono nel browser in un sito internet se clicco su home non succede nulla!!per me era una comodità il tasto home, se sapete come ripristinare il suo funzionamento e potreste comunicarmelo vi sarei grato...grazie a tutti!!

  10. #1669
    Senior Droid L'avatar di oscarnick93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 87 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Se ho la experience 4.0 posso semplicemente sovrascriverla ??? facendi install zip sd card ???
    ..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..

  11. #1670
    Androidiano L'avatar di galagala


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelvetrano (TP)
    Messaggi
    175
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 61 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad installare la rom con successo, l'unico problema è:ma perchè il tasto home non mi riporta alla home quando clicco?esempio:sono nel browser in un sito internet se clicco su home non succede nulla!!per me era una comodità il tasto home, se sapete come ripristinare il suo funzionamento e potreste comunicarmelo vi sarei grato...grazie a tutti!!
    Basta solo riavviare il terminale

Pagina 167 di 341 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy