CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 341 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][CM7.2][FINAL RC2][20-10-2012] New Experience v5.0 by autoradio78

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Funziona benissimo sopratutto la barra di sopra stile apex (modalità tablet)....
    Io l'avevo disabilitata


    Comunque usavo una stovk based, ora sono su stock

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Forse e per questo che non andava..penso che le priorita degli sviluppatori vadano alle stock e poi alle compatibilita con altre rom come le cm

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1762
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Autoradio ho una domanda da porti!Mi ricordo che nel software originale del telefono c'era un opzione per fare la calibrazione del sensore per l'orientamento dello schermo!Siccome io ho un problema e cioè quando giro il telefono in orizzontale lo schermo ruota ma poi quando lo rimetto in verticale non torna a posto e devo bloccare e sbloccare lo schermo per farlo tornare a posto!Volevo provare a calibrare lo schermo ma nella tua ROM non trovo l'opzione per farlo!Mi puoi aiutare?

  4. #1763
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Meglio Holo launcher, è piu leggero e ha più opzione nel drawen (unisce le tabelle, le ordina a piacere nostro, ha la tabella recente, e sicuramente qualcos'altro che non ricordo),e ci viene incontro cob l'italiano ( è tutto in italiano).... è molto piu fluido..
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  5. #1764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    GT-S5570 Galaxy Next

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerozzo Visualizza il messaggio
    Meglio Holo launcher, è piu leggero e ha più opzione nel drawen (unisce le tabelle, le ordina a piacere nostro, ha la tabella recente, e sicuramente qualcos'altro che non ricordo),e ci viene incontro cob l'italiano ( è tutto in italiano).... è molto piu fluido..
    mi permetto di dissentire la fluidita è alla pari e graficamente adw è migliori perche offre piu funzionalita come i cataloghi e poi è normale che siano in inglese alcune cose l aggiornamento è uscito da qualche giorno voto per adw

  6. #1765
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anvooo Visualizza il messaggio
    mi permetto di dissentire la fluidita è alla pari e graficamente adw è migliori perche offre piu funzionalita come i cataloghi e poi è normale che siano in inglese alcune cose l aggiornamento è uscito da qualche giorno voto per adw
    Anche holo fai i cataloghi (tabelle), a ha piu funzioni per i cataloghi, ed è piu leggere nella ram...questo è un mio parere....

    Edit: adw non è uscito da qualche giorno.... sta da una vita, quindi la traduzione in italiano sta da parecchio tempo in questo stato; per lo stile ics, hanno incrementato un update in stile ics, quindi le basi sono sempre le stesse di adw.

    PS: Adesso basta, stiamo facendo OT...
    Ultima modifica di Gerozzo; 03-11-12 alle 16:41
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  7. #1766
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerozzo Visualizza il messaggio
    Meglio Holo launcher, è piu leggero e ha più opzione nel drawen (unisce le tabelle, le ordina a piacere nostro, ha la tabella recente, e sicuramente qualcos'altro che non ricordo),e ci viene incontro cob l'italiano ( è tutto in italiano).... è molto piu fluido..
    Scusa ma mi sa che hai provato un altro launcher...adw batte holo in fluidità 10 a zero e ha decine di personalizzazioni..

    In quanto a leggerezza...fatti tre pagine di home ..metti gli stessi widget sia con holo che con adw..poi scaricati Twisted Home Manager dallo store e vedi quale consuma di più..........

    Ovviamente non sto dicendo che consumo di risorse minore è uguale a prestazioni migliori..sto solo rispondendoti in merito al consumo di adw..che contrariamente a quanto tu dici è esiguo

  8. #1767
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi sa che hai provato un altro launcher...adw batte holo in fluidità 10 a zero e ha decine di personalizzazioni..

    In quanto a leggerezza...fatti tre pagine di home ..metti gli stessi widget sia con holo che con adw..poi scaricati Twisted Home Manager dallo store e vedi quale consuma di più......
    In quanto a adw ho usato adw ex, e l'ho confrontato cono holo plus, quindi 2 versioni a pagamento, mentre per la leggerezza, proverò quello che mi hai detto... ;P
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  9. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    E cosa significa? Se non va in recovery e in download è brick...

    Ps: Non esiste nessuna immagine samsung al boot sulla new experience (almeno così ricordo....autoradio credo avesse cambiato l'immagine)

    ~Tapatalk 2~
    Ciao ragazzi. Scusate se non ho risposto prima. Allora non so dirvi cosa è successo, fatto sta che alla prima occasione che é andato in recovery ho riflashato la rom che era ancora sulla sd e adesso sono 2 giorni che va tutto bene...

  10. #1769
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    adw batte holo in fluidità 10 a zero e ha decine di personalizzazioni..

    In quanto a leggerezza...fatti tre pagine di home ..metti gli stessi widget sia con holo che con adw..poi scaricati Twisted Home Manager dallo store e vedi quale consuma di più..........
    .... ok... ho sbagliato chiedo scusa, adw è più leggero di holo, con Twisted risulta 30 mb adw e 37 holo...impostando meglio adw ho appena notato che è piu fluido....allora spero in futuri aggiornamenti per la traduzione completa....;P
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  11. #1770
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    autoradio78 potresti ripristinare i link dei softkeys?mi da link unvalid or deleted

Pagina 177 di 341 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy